Vai al contenuto

Boscagoo

Novizio
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Boscagoo

  • Compleanno 04/30/1986

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Bergamo (BG)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Boscagoo

Boscagoo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Chiaro, grazie mille! Per i DLC, invece, consiglieresti un backup su disco? E, ultima cosa, i salvataggi tra 360 e One sono sincronizzati?
  2. Ciao! Ti ringrazio per la risposta. Per online su cloud, intendi quello attivo con con l'account live, corretto? Io vedo solo 2 GB... mi sembra un po' poco... sbaglio?
  3. Boscagoo

    Salvataggio dati Xbox 360

    Buongiorno a tutti! E' una vita che non scrivo sul forum Dunque... mi trovo di fronte ad un dubbio, e prima di fare qualche disastro, chiedo a qualcuno che magari ha già avuto modo di sperimentare questa cosa. Vorrei fare il backup di alcuni salvataggi della mia x360, ovviamente non tutti, ma mirati ai giochi che ho finito (tenere i savegame in poche parole). La 360 supporta hard disk via usb da 1TB (ovviamente fatti formattare dalla console stessa)? Di un gioco (per esempio, facciamo Forza Motorsport 4), vorrei copiare i salvataggi e i dlc che avevo acquistato: avendo il gioco installato, mi copia tutto il gioco o posso selezionare i componenti (dlc, savegame)? Oppure cancello i dati del gioco installato e copio il rimanente? Ultimissima cosa: sto giocando ad Alien Hominid su One: se lo voglio giocare su 360 i salvataggi vengono condivisi? Oppure viene condivisio solo il gioco e non i salvataggi? Se voglio, inoltre, portare salvataggi tra 360 e one, non credo sia possible, vero? Grazie per le info!
  4. Appena provata la demo...rimasto estremamente soddisfatto, praticamente è stato rivisto tutto (o quasi)...l'unica cosa che mi scoccia (o meglio, che mi dispiace che non sia ancora ottimizzata/implementata) è l'animazione ai pit (chi le cambia le gomme? ) e le animazioni/grafica appena fuori pista (l'ambiente di sfondo invece è stato leggermente migliorato, anche se in FM3 era stupendo lo stesso, si veda Camino Vejo)...guidabilità migliorata, animazioni visuali interne migliorate, difficoltà mi sembra bilanciate e migliorate, scarichi che sputano fuoco ...insomma, per la demo un bel 8 glielo mollo, ma è provvisorio, aspetto la versione definitiva, così si può assaporare il tutto!
  5. Beh, oddio, dipende dal tipo di evento...se un evento prevede l'utilizzo di auto provenienti da una determinata scuderia, penso sia ovvio che ci saranno auto che andranno da F a S...
  6. Vedo solo adesso stramegaultraiperinteressante iscritto...ho fatto degli assetti per FM3, ma con poco successo... Magari con questa guida mi ci impegnerò di più...grazie! E' valida anche per FM4?
  7. Bene bene, non dovrebbe mancare molto all'uscita prenotato la Limited, e credo che non prenderò nessun DLC fino a che non uscirà una versione tipo la Ultimate Collection come in FM3
  8. Ho un piccolo problema: quando tento di andare in vestrina mi dice che non posso accedere per via delle limitazioni dell'account, ma è tutto disattivato...qualcuno sa dirmi perchè?
  9. Io prima ho installato il secondo DVD poi ho installato il primo DVD (per avere tutto sull'HD)
  10. Seguo questo thread a sprazzi...ma mi gusta sempre più forza 4 Quasi quasi questo weekend preordino
  11. l'ho provato da un amico...non è che ci sia questa differenza abbissale come dicono alcuni miei amici fanboy ps3...così di primo acchitto mi sebra che sia fatto meglio un pochino gli ambienti fuori pista... Cmq sicuramente la mia decisione cadrà sulla collector, ma intanto aspetto ^^
  12. giustamente sono cose completamente diverse un tracciato asfaltato e uno sterrato Cmq sono ancora indeciso se fare il preorder della collector oppure della standard...aspetterò ancora un po:)
  13. xD adesso esageriamo xD verò, ma sarebbero più intriganti con un consumo benzina maggiore insieme a quello degli pneumatici, così si possono scegliere 2o3 pitstop...prima ho fatto la endurance R2, tutti ci siamo fermati al 10 giro su 17...monotono...entri 3° ed esci 3°...non c'è gusto...dovrebbero migliorare questo aspetto... secondo me sarebbe "come rovinare FM", nel senso, ce le vedrei bene in fm4 (o fm5 prossimo), con delle gare ad hoc...cioè, per pura semplicità, ci sono le gare ad hoc per i suv, cosa costa metterle per gli sterrati? Le macchine ci sono... Invece per le F1 no, magari qualche formula di categoria minore, ma rimangono sempre "strozzate" come categorie ...
  14. secondo me le F1 nsoo inutili, anche dal punto di vista della licenza. Poi dovrebbero esserci degli eventi ad hoc...ma comunque sia non ce le vedo proprio in giochi tipo FM o GT...quindi mi compro F1 2010 o F1 2011 come stato detto, che sono fatti meglio da quel punto di vista (prove il ven, sab, qualifiche, gara, ecc) Speriamo invece che in questo 4o capitolo ci sia una piccola animazione nei box e alternanza giorno/notte e cambiamenti meteo (sole, pioggia, diluvio, neve, grandine e calamità naturali )
×
×
  • Crea Nuovo...