Vai al contenuto

andre82

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

andre82's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. andre82

    Domande generali

    Hai ragione ieri sera in venti minuti l ho completato al 100%...aspettando le 7.30 e poi i cinque minuti successivi!Cmq niente mio malgrado anche se si potrebbe giocare all'infinito il mio ultimo obiettivo era completarlo al 100%...ora lo do' indietro e mi prendo mafia 2!
  2. andre82

    Domande generali

    Ah si?! sono proprio un pirla!Grazie mille!!!
  3. andre82

    Domande generali

    Certo che ti compare un ricercato ogni due ore di gioco...che p....!
  4. andre82

    Domande generali

    Ok grazie mi mancano solo dei ricercati dopodiche' sara' completato al 100%!
  5. andre82

    Domande generali

    Ragazzi solo per sicurezza ma i le tre mappe del gioco sono il new austin,nuevo paraiso e il west elizabeth! Il new austin in pratica da quello che ho capito e' la prima mappa del gioco,nuevo paraiso e' il messico,e il west elizabeth e' dove ce' blackwater ecc,giusto?
  6. andre82

    Domande generali

    Scusate ragazzi ma quanti ricercati ci sono da prendere? Io ho completato tutte le missioni..le sfide...gli sconosciuti...tutto in pratica pero' sono ancora al 98.6%....mi mancheranno solo dei ricercati?pero' vedo che quando ne prendo uno mi aumenta per ogni ricercato dello 0,1% cosi' me ne dovrebbero mancare 14.....mi sembrano un po' tantini...
  7. andre82

    Domande generali

    Si lo uso da un bel po' e va come una scheggia...peccato che non sono mai riuscito a trovare in nessun emporio gli altri cavalli da 750 $ li avrei provati volentieri!
  8. andre82

    Domande generali

    Grazie infatti un ora fa ho fatto i primi tre da me citati e non ho completato la missione....ne mancavano due... Adesso vedo come organizzarmi il giro pero' e' meglio farlo a cavallo o con alcune diligenze? Secondo me meglio a cavallo vero? le diligenze mi sembra che mi facciano perdere un sacco di tempo!
  9. andre82

    Domande generali

    Ciao ragazzi ho praticamente finito il gioco mi manca solo una missione penso.....devo ripulire tutti i covi delle bande negli usa in 24 ore...ma i covi in america sono 3 vero? fort mercer,la banda dei boullard e la miniera? a me sembra di si se qualcuno lo sa' con certezza mi farebbe un favore.Grazie
  10. andre82

    Storie di caccia

    L'amore e' oppio...proprio non lo capisco!Sono gia' in possesso di un cavallo di quel tipo "ungherese incrociato" e durante la missione mi ha detto che se non riesco a trovarne uno selvaggio posso comprare un contratto proprio per un ungherese incrociato che e' il cavallo che serve per dare la liberta' al cinese...solo che io posseggo gia' un contratto per quel cavallo ma non mi fa finire la missione...qualcuno ha' gia' riscontrato questo problema?
  11. andre82

    Storie di caccia

    Ragazzi ma a che punto del gioco vi ha sbloccato le regioni di great plains e tall trees?
  12. andre82

    Storie di caccia

    Infatti mi sembrava un po' strano...a questo punto continuo con le altre missioni e spero che mi sblocchi il prima possibile queste regioni!
  13. andre82

    Storie di caccia

    Allucinante ragazzi a questo punto devo essere celebroleso io...non ne trovo uno! @ veleno...scusami tu mi hai detto che li hai trovati al confine tra great plains e tall tree...io non riesco nenache ad arrivarci in quella regione tutti i ponti sono ancora sotto costruzione....forse e' perche devo ancora sbloccare questa regione?mi sembra un po' strano visto che ho completato il 43% del gioco ed e' gia' da un po' che sono in messico...
  14. andre82

    Storie di caccia

    Fidati di esche ieri sera ne ho piazzate a decine..con il risultato che arrivavano qualsiasi genere di animali tranne i castori...comunque mi sono fatto un idea sulle zone dove cercare ancora grazie alle vostre dritte.... vi terro' informati...se il tipo con l'aliante deve aspettare me per provare a volare quand arrivo con i castori ci passano sopra la testa dei 747 diretti alle barbados....
  15. Io sono al 38.8% di completamento dopo circa due settimane di gioco....per quanto mi riguarda e' un capolavoro...mai trovato un gioco che ti trasmettesse piu liberta' in tutto quello che fai...molto reale dalle ambientazioni alle azioni vere e proprie...la grafica e' incredibile cosi' come il paesaggio sempre in continuo movimento...alba tramonto pioggia neve o sole...qualche difetto ce l'ha come tutti..ma per me quello piu' evidente e so' che e' una cazzata potevano fare tutti i dialoghi in italiano...forse avrebbe reso di meno perche' l'accento americano e il modo di parlare si addice di piu a un gioco sul farwest pero' non sarebbe stato male...comunque sono rimasto stupito perche' e' davvero impressionante e non pensavo che fosse davvero cosi' leggendo le varie recensioni...per quanto mi riguarda anche se sono generi diversi fino ad ora insieme a call of duty 2 modern warfare e' il gioco che mi ha preso di piu!
×
×
  • Crea Nuovo...