Vai al contenuto

Alby V 96

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Alby V 96

Alby V 96's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Devi premere il tasto parata (LT o RT) nel preciso momento in cui l'avversario ti sta per colpire
  2. Se ci fossero veramente ci sarebbero dall'inizio, quindi credo proprio che non ci siano....
  3. Toglietemi una curiosità, in tutti i video che ho guardato non ho ancora visto fare un'ultimate jutsu da un personaggio trasformato (es. naruto kyuubi a 4 code). Mi chiedevo se si potessero fare oppure no :??:
  4. No è Naruto in modalità eremitica contro il Quarto Hokage
  5. http://www.youtube.com/watch?v=SrKZvEqNDoU Qui c'è la fine della boss fight di Naruto contro Kakuzu e l'inizio di quella contro Pain :loving:
  6. Itachi Susano'o e Madara sono semplicemente FANTASTICI...
  7. Naruto hokage vs killer bee :loving: Sono perplesso solo sul fatto che le mosse segrete siano brevi e non molto spettaclari mentre nel primo lo erano di più.
  8. Speriamo bene... Anche se credo faccia parte solo di un QTE
  9. Non manca nessuno, è semplicemente chi ha scritto 45 che si è sbagliato
  10. Il gioco arriverà più avanti di dove sei arrivato tu nel manga. Le battaglie sono 1 vs 1 con 2 personaggi di supporto ciascuno che possono essere usati per difendersi ma anche per attaccare, dopo averli utilizzati però bisogna aspettare un po' di tempo prima di poterli riutilizzare, ma non aspettarti un gioco come tekken perchè questo è completamente diverso.
  11. Su Wikipedia hanno cambiato la data d'uscita italina al 23 settembre, mi sembra un po' strana questa cosa, sarà vero? :??:
  12. Sì infatti la sequenza è Y e poi LB
  13. Wikipedia afferma inoltre che sulla rivista Jump non solo e` stata confermata la sua presenza, ma che sara` anche disponibile con 3 stili di combattimento: 1: quello normale 2: quello con le 7 spade 3:e quello con il chacra di hachibi :loving:
  14. Speriamo che però la storia si concluda alla fine della battaglia contro Pain e non alla prima parte del combattimento
×
×
  • Crea Nuovo...