Vai al contenuto

Ximi

Utenti
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ximi

  • Compleanno 09/01/1988

Contatti

  • MSN
    geniu@inwind.it
  • Website URL
    http://www.coluzzipesca.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Terracina(LT)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ximi1988

Ximi's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. bel gioco, forse la grafica non è eccelsa ma il gameplay è davvero bello, chi vuole un po di compagnia per giocare di aggiunga tra gli amici così ci facciamo qualche partita insieme tra italiani.
  2. l'ho letto anche io, con i soldi compri tutto quello che serve per personalizzare il personaggio, partendo da armi, perk, mimetiche, mirini ed accessori. Ho letto anche che il personaggio potrà essere personalizzato anche nell'estetica a contrario dei cod precedenti.
  3. un mio amico faceva così... prendi un pezzetto di fazzoletto di carta, lo bagni un po la saliva, ci fai una pallina piccola piccola e poi la appiccichi(non ho mai provato ma in teoria dovrebbe reggersi sullo schermo) al centro dello schermo dove hai il mirino. Mentre giochi così hai sempre il mirino anche quando giochi con il fucile da cecchino riuscendo a sparare anche senza mirare con l'ottica. Ci puoi attaccare anche qualcosa di adesivo basta che sta al centro XD
  4. oppure fare come altri giochi, ovvero gli unscoped fanno meno danni, in questo modo ci metti più tempo ad uccidere e non vale la pena.
  5. scusami l'ho dato per scontato, intendevo eliminare la possibilità di fare quick-scope quindi i giocatori che usano il trucchettino lamero del puntino sullo schermo. rifacendomi al messaggio di Backer : Uff sperando abbiano eliminato la possibilità di fare quick-scope perchè se si rincomincia come in mw2 mi sa che lo vendo dopo nemmeno una settimana. Non vorrei aver sprecato una prenotazione....!
  6. Ximi

    Gothic 4

    forse hai inteso male, innanzitutto non sto dicendo non compratelo fa schifo, sto dicendo io non lo compro perché non mi piace. Quindi non prendete quello che scrivo come delle questioni personali. Io ho detto che mi sembra di giocare a gothic 2 non perché era un brutto capitolo o il peggiore della serie ma semplicemente perché ha i suoi anni e se mi viene da fare un paragone tra gothic 2 e un gioco 2010 c'è qualcosa che non va, ovvero che è sempre un po il solito gioco. Non ho visto grandi innovazioni. Le news le ho lette infatti ho anche detto che probabilmente potranno provare a metterlo apposto ma da quello che ho visto io nella demo è disastroso. Come ti ho detto io queste sono opinioni personali e spero quanto te che il gioco nella versione x360 venga fuori nel migliore dei modi.
  7. bhe ma non puoi eliminarla completamente, cioè dovresti fare in modo che i fucili da cecchino non possano sparare se non in scope... sarebbe stupido.
  8. Ximi

    Gothic 4

    mah io ho provato la demo per xbox 360 e devo dire che graficamente è molto deludente, poco fluido e sinceramente mi sembra un po tutto effetto fuzzy per cercare di aumentare (inutilmente) gli fps. A livello di gioco devo dire sempre la solita solfa, nessuna novità sostanziale che possa valere il costo del titolo. Non mi ha entusiasmato per niente devo dire sono arrivato a combattere con quei 2 goblin da li l'ho cancellato perché davvero mi sembrava di giocare a gothic 2... Magari la versione finale avrà un'altro fascino, sarà migliorato il motore grafico, non so, ma personalmente penso che ci sia ben poco da fare per renderlo realmente interessante, perlomeno per me.
  9. Ximi

    Gears of War 3

    madonna >_> quindi per un bel po lo sparatutto di punta xbox 360 rimarrà halo reach.
  10. Ximi

    Gears of War 3

    scusate, ma la data di uscita è prevista per l'anno prossimo verso aprile?
  11. il kinect uscirà a novembre. boh per quella foto è una di quelle del tipo "guardate che siamo bravi, abbiamo fatto anche gli interni delle macchine così quando monterete il telaio rinforzato e toglierete il peso alla macchina, piangerete, perché dovrete togliere gli interni in pelle..."
  12. lo provo a scaricare vediamo com'è
  13. fu*ki*ng stylish Nissan 350z [R3] Drift http://www.iouppo.com/life/pic1/95b008d234598918de94ebb126f7e34e.jpg http://www.iouppo.com/life/pic1/0b64d0d60608447609a58058a3c87671.jpg http://www.iouppo.com/life/pic1/a887aab05521e898ebed2d6b262a0b90.jpg
×
×
  • Crea Nuovo...