Vai al contenuto


HITBAM

Registrazione 17 Aug 2010
Offline Ultima Attività Oct 30 2016 15:19
****-

#1620533 [GOW3]Multiplayer

Inviato da HITBAM in 13 April 2012 - 17:51

onestamente non condivido del tutto questa frase,perchè detta cosi sembra che chi ha la connessione migliore vince,e non è cosi,basta un pizzico di bravura e un po di gioco di squadra e si asfalta qualsiasi connessionato,su GoW3 la connessione non pesa tantissimo come su GoW2,i server ci sono e girano abbastanza bene.Ricordo che su gears2 la connessione contava tantissimo molto piu di gears3,eppure si battevano qualsiasi avversari meglio o peggio connessionati di te :lol:


E se quel pizzico di bravura e un po di gioco di squadra lo hanno anche i "connessionati" come la vedi? :mrgreen: Sembra che i connessionati siano bravi solo per via della loro linea, che giochino come cani sciolti e non siano ne bravi e ne furbi. Ma ci sono giocatori che oltre la linea eccellente, sono eccellenti loro stessi :teach:
  • 1


#1595192 [GOW3]Multiplayer

Inviato da HITBAM in 04 March 2012 - 19:35

Ho testato la nuova sensibilità tenendo:
30
30
20

Che dire, tutto un'altro modo di giocare, si aprono possibilità prima impensabili!
Ora quelli che riusciranno a padroneggiare bene queste sensibilità diventeranno veramente pericolosi, nelle 2-3 partite che ho fatto non mi prendevano quasi mai se dicevo di muovermi veloce. Pensavo di trovarmi male con cecchino ed arco, ma, a parte il fatto che non mi abbia dato grande fastidio sono sicuro che ancora devo prenderci la mano.
Sono molto contento.


Quali sarebbero queste possibilità prima impensabili? Non riesco a capire... Non riescono a prenderti quasi mai? Hai aumentato la sensibilità delle visuali mica la velocità del pg...
  • 1


#1573483 [GOW3]Multiplayer

Inviato da HITBAM in 30 January 2012 - 18:15

e occhio che non siano porte girevoli...quelle sono traditrici :DD


DAS su Mercy.. Comincia la partita, non mi raccoglie le armi, brutto segno. Proseguo, vicino alle rampe di scale dove c'è il Mortaio, cosa trovo? Delle cassette di munizioni! :ph34r: Ovviamente non si raccolgono nemmeno quelle. Proseguo tra gente che si teletrasporta a destra e a manca, fino ad arrivare ad uno che era inglobato in una colonna e sparava da li :ph34r: Prima volta che mi capita una cosa simile...
  • 1


#1508121 [GOW3]Multiplayer

Inviato da HITBAM in 27 October 2011 - 09:40

poi se devo essere sincero non è che mi piacerebbe tanto giocare contro solo italiani ... ogni volta che li becco nelle partite c'è la gara a chi è più sleale ...

Ma quando la finiremo di gettarci fango addosso anche tra noi connazionali? Già siamo derisi e snobbati in tutto il mondo, in più mi tocca leggere spesso e volentieri, anzi mal volentieri, uscite del genere. Pensi che i giocatori degli altri paesi siano tutti etici, leali e corretti? O preferisci crederlo perché quando ti mandano a quel paese lo fanno in una lingua che non capisci?! Con uscite come la tua, ne ho lette a decine anche di altri in questo forum qua e la, ti faccio presente che è come se parlassi anche di te stesso, visto che sei ITALIANO anche tu. Scusate lo sfogo e l'OT, ma già non ne posso più di sentir parlare male di noi italiani all'estero figuriamoci anche in casa.
  • 2


#1497187 [GOW3]Multiplayer

Inviato da HITBAM in 16 October 2011 - 01:10

quali lezioni grammaticali?? se vuoi fare il professorino ti consiglio la scuola :teach: te lo dico schietto, in questo foro ODIO i professorini che si attaccano alla grammatica, sbagliare è lecito, lo fanno tutti e non si giudica una persona dai propri errori, soprattutto grammaticali :rolleyes:

se te ti limiti ad usare una sola arma in un gioco, problemi tuoi, ma il gioco non è così. il punto è che in questo gears si usa ANCORA lo gnasher, e basta vedere le statistiche presenti nelle news per vedere quanto è ancora l'arma più usata, tra l'altro, io avevo più uccisioni con quest'arma :rolleyes:

ricollegandomi alla tua ultima frase, ti chiedo: allora che discuti a fare ponendo a titolo della tua tesi: "come fate a dire che il gioco si basa sugli scontri ravvicinati" e "io vado principalmente di Lancer". fattibilissimo, puoi farlo in molte situazioni diverse, ma, come hai detto tu stesso: " tu hai un modo e una visione di gioco che ti portano a determinate situazioni, non è detto che debbano per forza viverle anche gli altri giocatori. è molto semplice :teach: Poi tu vedila un po come vuoi."

detto questo, non vedo il motivo di questa tua discussione, dato che io ho esplicitamente chiarito il motivo per cui non riesco a divertirmi :teach:

pace :D

Ma se sei tu che hai cominciato a fare il professorino ribadendomi per ben due volte che non ho capito quale fosse il soggetto!! E ora ribalti la frittata. Io sono allucinato, davvero, spero per te che tu lo faccia apposta. Il mio ultimo post era talmente chiaro, anzi direi cristallino, che penso ne avrebbe afferrato il senso anche un ubriaco. Cmq già non avrei dovuto rispondere al tuo post precedente visto il contenuto dello stesso. E dopo le prime righe di questo, ho capito che non c'è nulla da fare, siamo su 2 pianeti, anzi no, su 2 sistemi solari differenti. Pace.
  • 1


#1496897 [GOW3]Multiplayer

Inviato da HITBAM in 15 October 2011 - 15:56

ehm... hai presente che il soggetto dell'ultima frase ero io?? mah... :ph34r:

se te in GOW usavi SOLO lo gnasher, affari tuoi, ma io da quel che ho visto, veniva usato un pò tutto, compreso il lancer per abbattere da "lontano". poi ovvio che in mappe come "tetti", era inutile :teach:.

vuoi altre mappe?? in banco di sabbia si svolge tutto al vecchio spawn del boomshot, non puoi non andare di pompa; in trincee idem, voglio vedere chi lo usa, al massimo sapri al tizio che ha appena iniziato a giocare, e va a prendere il mortaio; in ingorgo si varia: ci sono fasi in cui i camperoni si mettono dallo spawn della pistola, con il lancer, e te per stanarli devi prenderli o col cecco, o con il pompa, altrimenti si svolge tutto allo spawn del cecco, e ti voglio vedere salire le scale e trovarsi davanti 2 tizi, armati di gnasher, e te li con il lancer; in città vecchia si usa il lancer solo nella parte centrale, per il resto sono zone molto chiuse e piene di ripari, si va di pompa quindi. le restanti sono abbastanza aperte da permettere il dominio del lancer, quindi perdonami se ti dico che il gioco si basa ancora sugli scontri ravvicinati ;)
ah, io non pretendo niente da te, ero sempre io il soggetto


Lasciamo perdere lezioni di grammatica italiana ed evitiamo di fare i sacenti, sai bene che da come hai impostato le tue frasi è perfettamente legittimo trarre le mie stesse conclusioni e che possono essere interpretate diversamente :rolleyes: Ora, tornando in tema, Io non ho mai detto che in Gow, usavo SOLO lo Gnasher, ho detto che usavo TUTTO tranne il Lancer. Ho detto qualche post più indietro, che nei precedenti Gow il 99 x cento delle mie uccisioni avveniva per via dello Gnasher, ma è molto differente dall'asserire che usavo SOLO il suddetto :teach: Riguardo a tutti gli esempi da te citati, riassumo tutto rispondendoti che se tu hai un modo e una visione di gioco che ti portano a determinate situazioni, non è detto che debbano per forza viverle anche gli altri giocatori. è molto semplice :teach: Poi tu vedila un po come vuoi.
  • 1


#1479859 [GOW3]Multiplayer

Inviato da HITBAM in 27 September 2011 - 17:00

Secondo me invece di lamentarsi dei server o dell'host, qualcuno dovrebbe cominciare a prendere in considerazione il fatto di essere ancora una schiappa e di avere ancora tanto da imparare, e che se muore spesso e fa poche kill, il server o l'host nn c'entrano nulla. I problemi che affliggevano Gow2 sono tramontati. So che è dura da ammettere, ma è il primo passo verso il miglioramento, io l'ho fatto. ;)
  • 1


#1478947 [GOW3]Multiplayer

Inviato da HITBAM in 26 September 2011 - 21:20

Mi riquoto per la terza volta...sperando nelle indicazioni di qualcuno...non ditemi che serve solo pratica perche ormai non ci credo più. Per me, lo dico col sorriso, é impossibile fare uccisioni. Vengo ucciso con 4 o 5 colpi di lancer normale, ma io e stasera mi é successo continuamente, non riesco nemmeno con due caricatori interamente a segno. Spiegatemi l'arcano perché mi dispiace l' idea di abbandonare il multiplayer...che così proprio non mi diverte...

Usa sempre le ricariche attive, valuta bene quando intervenire senza buttarti a capofitto, stai il più possibile in gruppo, non muoverti mai da solo lontano dagli altri, valuta bene l'arma da utilizzare in base alla mappa e alla situazione, non avere mai troppa fretta di uccidere qualcuno, usa la furbizia. In più gioca, gioca e rigioca ed emula le strategie e le tecniche vincenti dei player bravi e soprattutto non scoraggiarti mai che prima o poi arriverà il tuo turno ;)
  • 1


#1475607 [GOW3]Multiplayer

Inviato da HITBAM in 22 September 2011 - 18:59

ragazzi,ma non vi vergognate un pò dico io???sono dei bambini tutti quelli che odiano il sawed ,il gioco non è stato fatto per voi pompari,ma per tutti,vi rode sapere che ora anche le persone meno pratiche vi atterrano? e vi rode pure,perchè nei gow precedenti vi gasavate col gnasher sapendo che coi nuovi arrivati non essendo bravi con esso li uccidevate come niente,sapete cosa vi dico,per il vostro bene,fatevi delle personalizzate fra voi pompari e finisce li,visto che ormai non riuscite a giocare senza lamentarvi come dei bambini -.- ....
per la cronaca ,io uso sia gnasher che sawed,uccido il primo cretino che mi roncorre con il pompa,glielo prendo e butto il lancer,uso sawed/gnasher,
in gow2 mi lamentavate del gnasher depotenziato,ora del sawer e del retro lancer,il gioco non può solamente essere secondo le vostre preferenze,abituatevi perchè gow3 sarà così per sempre
CHIUDO !!!

Sai qual'è il discorso di "noi pomponari della vecchia guardia" ( ripeto per l'ennesima volta che non ho mai menzionato il pompa ) se decidiamo di passare dal pompa al Sawed? Prova a immaginare un pochino.. Ieri dalla disperazione l'ho equipaggiato e ho fatto uno sfacelo di kill, se uno era già forte con il pompa pensa un po ora con il Sawed, e non ditemi che è difficile da usare, perché nn c'è nemmeno il bisogno di mirare.. Ho pregiudicato sicuramente l'esperienza online ai nuovi arrivati che si affacciano al mondo di multy di Gow per la prima volta, e ai meno pratici, ho la pagina dei messaggi nella dashboard piena di insulti in tutte le lingue, ci sarà un perché no? Poi ripeto, dateci pur dei rosiconi, dei bambini, e chi più ne ha più ne metta, contenti voi..
  • 1


#1409078 Max Payne 3

Inviato da HITBAM in 18 June 2011 - 17:35

"Mi avevano riportato nel seminterrato dell'albergo di Lupino. Ero stordito, acciaccato e violaceo. Mi sentivo come la seggiola che avevo appena schiantato per liberarmi. Tutto quello che avevo era la mazza di Niagara impiastrata del mio stesso sangue." Che gioco!!!!!!
  • 1