Vai al contenuto


Bender 1993

Registrazione 07 Sep 2010
Offline Ultima Attività Oggi, 10:42
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Calciomercato

Ieri, 19:33

Comunque, perculate a parte, mi sembra chiaro che ne trarrà giovamento la juve da questa operazione, che è molto ma molto onerosa.
Il monte stipendi, con qualche cessioni, lo si può benissimo abbassare fino a dove si vuole, maggiori entrate ci saranno di sicuro.
 
Ma da qui a pagarsi per intero il costo del cartellino e il costo dell'ingaggio lordo con le sole magliette ce ne passa.
 

Oh ecco finalmente, al di la delle magliette vendute o non vendute è questo che cerco di dire da un po, ovvero che inesorabilmente i ricavi aumenteranno e così crescerà il fatturato ulteriormente. Se poi si ripagheranno i costi di CR7 ancora non si sa, questo lo scopriremo piu avanti.

2 cose:
1)ma veramente ADL ha detto ste robe?
..che bello deve essere tifare napoli e avere lui come presidente....
https://m.calciomerc...ta-a-qual-97057


2)leggevo, sulla storia maglie, che la juve ha modificato da poco (prima di ronaldo ovviamente eh, tipo 1 anno fa) l accordo con ADIDAS.. rinunciando a 6 milioni annuni ma tenendosi per loro alcuni introiti dalle vendite del merchandise che prima andavamo totalmente al brand che però versava quei 6 milioni.

l ultimo resoconto (credo di 1 anno fa) che ho letto parlava di un guadagno (da vendita merchandise) passato da 8 a 14 o robe simili.

Questo ogni giorno la sta sparando piu grossa l ho detto io :asd:
Fateci caso, nessun presidente di serie a fa dichiarazioni ogni giorno, lui non solo ogni giorno le fa, ma spara sempre cagate :asd:
One man show proprio :asd:

Nella discussione:Calciomercato

Ieri, 14:30

Io ricordo che tempo fa uscivano notizie sul fatto che il real si fosse ripagato James con le magliette vendute

Nella discussione:Calciomercato

21 July 2018 - 15:16

De laurentiis ai tifosi: sono io il vostro matador.
Fermatelo :rotfl:

Nella discussione:Calciomercato

20 July 2018 - 21:23

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nella discussione:Calciomercato

20 July 2018 - 15:36

De laurentiis:
"Di Mario o Benzema? Non è falso, è falsissimo. Ho un accordo con Ancelotti, vogliamo giovani, non due vecchi, con tutto il rispetto. Ronaldata? Fa rima con cafonata"

Questo tizio ne sta sparando una piu grossa ogni giorno che passa :asd:
Prima che gli hanno rubato il campionato, poi che Ronaldo é andato alla juve perché lui ha detto che non lo voleva dopo che me des glielo ha proposto, e ora invece che é una cafonata :asd:

Ragazzi, ma siete veramente così scemi da credere che si venda una maglietta al minuto di CR7?
Credete davvero che abbiano venduto in tre giorni 520.000 magliette di Ronaldo?

Voi state messi male, siete completamente sconnessi dalla realtà.

Una al minuto si parla solo del botto iniziale appena cè stata l ufficialità, e non so se proprio una al minuto fatto sta che agli store ufficiali le hanno finite nel primo pomeriggio e online è stata messa Sold out per parecchie ore, la certezza matematica non cè l ha nessuno se non la società sulle maglie vendute, ma di certo sono state parecchie. Ripeto a fine anno vedremo quante ne sono state effettivamente vendute dai ricavi della juve