Vai al contenuto

ArterialFever

Novizio
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ArterialFever

  • Compleanno 03/16/1991

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Parma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ArterialFever

ArterialFever's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Io so che ci sono dei software pensati apposdta per recuperare il contenuto di una chiavetta. Dite che può funzionare anche nel mio caso? Ah, e ho appena provato a copiare i file qui, quo e qua che c'erano sulla transcend sul computer: niente da fare, mi dice "impossibile trovare l'elemento non è più disponibile in L:/. verificare il percorso del programma e riprovare". D: D: ma se la console non la "digerisce", allora perchè mi ha fatto trasferire tranquillamente tutti i file sulla chiavetta?? E io idiota **** ********************* che non ho fatto neanche copia, ma sposta...................... ma se mi insulto da solo gli amministratori non mi bannano, vero?
  2. Quando ho configurato la transcend da 8GB non mi è comparso nessun messaggio errore, solo chiavetta configurata correttamente e pronta all'uso o robe del genere, per questo sono rimasto abbastanza stupito di questa cosa. Poi vorrei tanto sapere cosa sono quei tre file da 0byte(!!!) che ho elencato prima. Anche perchè, sul PC la transcend risulta piena (tutta lo spazio della chiavetta lo avevo destinato alla xbox) ed è proprio questo che mi fa andare giù di testa :bang:
  3. è una transcend da 8GB cioè provo a mettere quei tre file che che ti ho detto prima (I, S, test.tmp) sulla seconda chiavetta? e dovrei metterla dentro la cartella xbox 360 giusto?
  4. ciao, ho provato proprio in questo istante a fare come mi hai detto, il problema è che non mi fa vedere i file nascosti! gli unici tre file che si trovano all'interno sono: I S test.tmp e non sono nemmeno file nascosti!! un mistero in più: ho configurato un'altra chiavetta usb con la slim e, se la connetto al computer, mi compare la cartella nascosta "Xbox 360" cosa che invece non succede con l'altra chiavetta, quella dove ho tutti i dati.
  5. Salve a tutti, ho un problema di trasferimento dati con la console. Dopo aver comprato una nuova console, ho deciso di trasferire tutti i dati di salvataggio e i profili sulla nuova xbox (xbox 360 slim 250 gb) tramite una chiavetta usb. Ho configurato la chiavetta sulla veccchia console (xbox 360 arcade), trasferito tutti i dati sulla pendrive in questione e, quando l'ho connessa alla slim, non me la riconosceva e mi chiedeva di configurare la chiavetta nuovamente. E ora il mistero: ho provato a connettere la chiavetta sulla vecchia console, ma anche questa non me la riconosceva e mi chiedeva di configurarla per la console. Tutti i profili e i dati di salvataggio si trovano sulla chiavetta in questione. Come faccio ora a recuperare i dati???
  6. stai tranquillo, non sei solo.... io sono nella tua stessa situazione.....
×
×
  • Crea Nuovo...