Vai al contenuto

gaxel

Utenti
  • Numero contenuti

    2508
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    23

gaxel ha vinto la giornata in 27 Aprile 2021

gaxel ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Gaxel

Visite recenti

6221 visite nel profilo
  • V76

gaxel's Achievements

(5/5)

139

Reputazione Forum

  1. gaxel

    Xbox Series X | S

    Ok, non la uso, a me serviva la lista da potermi copiare su un file di testo tipo... toccherà fare a mano dalla console
  2. gaxel

    Xbox Series X | S

    Immaginavo, peccato C'è modo di avere la lista di tutti i giochi posseduti, come appaiono in I Miei Giochi e App, quindi escludendo quelli Pass, EA Play e i Gold X1? CIoè, proprio i giochi posseduti e non legati a una subscription. Una volte mi pare si vedessero sul profilo Xbox del browser, ora non più
  3. gaxel

    Xbox Series X | S

    Sì ok Ma non è possibile su Xbox fare una cosa come quella di Steam giusto? Cioè loggarsi, scaricare, aggiornare e poi andare offline e poter giocare senza problemi ? Mi par di capire che il check (anche da cell) è necessario ogni 24 ore, e siccome non puoi evitare ai giochi di aggiornarsi, prima o poi ti tocca scaricare qualcosa... chiedo nel caso debba usare Xbox senza rete, se non appunto il check da cellulare.
  4. gaxel

    Xbox Series X | S

    Ok grazie, ma quindi i save nn sono sulla macchina e vengono syncati sul cloud? Perché se sono sulla console home non dovrei poter giocare anche senza internet?
  5. gaxel

    Xbox Series X | S

    Chiedo qua 1) E' possibile giocare offline su una console che non sia la HOME a giochi digital delivery? 2) Se gioco offline, gli achievement vengono sbloccati lo stesso?
  6. gaxel

    Xbox Series X | S

    Vero, anche io. Però mi piacerebbe che un gioco DD acquistato e installato su una mia console, se single player, potesse essere avviato anche offline. Mi pare che ora non sia così, o se lo è lo è solo per la home console. Ecco, capisco che c'è chi ci marcia sopra, ma almeno 2 home console non mi dispiacerebbero.
  7. gaxel

    Xbox Game Pass

    Se con AC intendi Assassin's Creed, è facile che ci entrino tutti, mo' ci sta Origins Il concetto, ed è il motivo per cui io staccherò il Game Pass dal prossimo anno quando mi scadrà (se lasciano il Gold per gli sconti, se no vedrò che fare), è che se fai il Game Pass DEVI giocare a quel che passa il Game Pass, altrimenti significa spendere due volte, per il Pass e per i giochi che si comprano, col rischio che un gioco nel Pass ti esca prima che lo hai finito oppure appunto paghi un gioco che poi arriva nel Pass. Poi lascia perdere che al momento il Pass te lo danno gratis, non sarà così ancora per molto, e credo che a breve toccherà a tutti pagare i cassici 9.99€ al mese come minimo.
  8. gaxel

    Xbox Game Pass

    Non bisgna acquistare giochi se si ha il Game Pass, a meno non siano già stati e usciti (e manco sempre è vero). Poi c'è il Gold.
  9. gaxel

    Xbox Game Pass

    Finalmente un gioco che mi attiri nel Game Pass...
  10. gaxel

    Xbox Series X | S

    Concordo, al momento se non per un paio di feature carine, console totalmente inutili.
  11. gaxel

    La serie TV di Halo

    Ah ok, giusto Io devo ancora vedere l'ultima, ma per ora non c'è niente che m piaccia o che mi farà guardare la seconda stagione, non è Halo, non c'entra nulla con Halo, è una serie sci-fi con protagonista una koreana con capelli assurdi e un tizio rancoroso che si fa chiamare Master Cheeks che preferisce bombare al fare il proprio dovere Poi è scritta malissimo con situazioni assurde e improponibili.
  12. gaxel

    La serie TV di Halo

    Ma chi è Kai? Intendi Kwan?
  13. gaxel

    La serie TV di Halo

    Per me invece è pessima, scritta male, con plot hole assurdi e forzature giuste perché i writer, scarsini, vogliono fare il verso a Games ofThrones. Ma son io che sono evidentemente abituato ad altro... in fondo non ho Netflix e questa serie è l'unica che ho guardato uscita negli ultimi 4-5 anni almeno.
  14. gaxel

    La serie TV di Halo

    Vista, una ca...ta colossale. Magari migliora, ma per ora hanno sbagliato tutto. Non sto a scrivere le cavolate che ho visto, perché tocca mettere lo spoiler e sono troppe. Poi Hollywood ha rotto con questo meltinpot di razze quando non ce n'è bisogno.
  15. gaxel

    Xbox Game Pass

    Domanda, Skyrim via Game Pass è aggiornato alla Anniversary Edition?
×
×
  • Crea Nuovo...