Vai al contenuto


Sprizzo

Registrazione 09 Sep 2010
Offline Ultima Attività Aug 01 2020 09:18
-----

#2442704 E3

Inviato da Sprizzo in 27 April 2018 - 11:03

Ci sono alcune cose che sono indifendibili raga, dai, persino io che sono boxaro fuori, dentro e anche intorno (Pinodj e Sprizzo qui possono confermarlo) non riesco più a trovare delle giustificazioni nel fatto che ci sia mancanza, e sottolineo MANCANZA, di grosse nuove esclusive di peso su Xbox.

 

Ottimo il gamepass, ottima la retrocompatibilità, ottima la console, ottimo il Live e tutto quello che volete ma mancano i giochi che il buon Noob continua a ripetere da giorni: i capolavori che ci furono all'uscita di X360. Mancano quelli caxxo, quelli!

 

Dai non si può andare avanti tutta la vita con i seppur ottimi SoT, SoD2, e la triade Gears, Halo e Forza intervallati sporadicamente da qualche perla tipo Ori o Cuphead. Non basta raga, non basta!!!

 

Ci vuole il blockbuster alla God of War (e per chi non l'ha giocato vi dico che non è un "semplice" seguito della saga principale, è proprio un altro gioco che per inciso fa il culo a quasi tutti gli action/adventure usciti fino ad oggi).

 

Con tutto questo io, da appassionato, continuerò comunque a prediligere Xbox (fortunatamente la maggior parte dei giochi sono multi) e giocarmi le esclusive di mio interesse su PS4 ma è innegabile che se si vuole far breccia (nuovamente) su altri giocatori e magari riportare di qua i delusi scappati, servono giochi coi controcazzi che ti facciano dire wow caxxo, lo voglio! Non importa se sono story driven da una ventina di ore. Servono giochi vetrina spaccamascella, che chiunque possa dire: Marooooona che figata, che puuutenza!!!

 

My 2 cents.

 

 

 

Confermo e quoto. (con gli occhi fuori dalle orbite perchè da Checco proprio non me lo aspettavo :asd: )

 

Xbox ha tanti ottimi servizi, che vanno benissimo ma non sono sufficienti....mancano i giochi AAA che facciano pensare a chi non ha Xbox: "cavoli devo comprarne una per poter giocare a quel titolo".

Smettete per un attimo di fare il paragone con PS4 e pensate a Nintendo Switch.....è una console atipica, magari scomoda, con poca autonomia, poco potente, finalmente con un minimo di supporto terze parti e indie......ma andate a vedere il parco di giochi esclusivi che mette a disposizione.....Mario Odissey, Zelda, Mario Kart, Donkey Kong (tutti capolavori nel loro genere che non trovi su altre piattaforme).

Al di la dei difetti e del prezzo quasi esagerato per giocare "solo" alcuni titoli la console vende......e alla grande.....


  • 1


#2399637 Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

Inviato da Sprizzo in 01 September 2017 - 11:17

 

Infatti è (dovrebbe essere) così. Io penso che chi sta qui è perchè è interessato al brand e ha intenzione di acquistare One X. Se io, futuro acquirente della suddetta, vengo all'interno di questo topic e comincio a leggere sempre le stesse cose, dei soliti che fracassano le palle coi soliti discorsi triti e ritriti di quanto MS sia brutta, cattiva e ridicola nelle scelte (e come qua viene fatto in tantisismi altri forum) uno ad un certo punto si stufa e se ne va.

 

Vorrei sapere a costoro cosa ne viene in tasca con questi discorsi. Forse si sentono "in dovere" di far capire agli altri che stanno sbagliando nelle loro scelte? Vogliono assurgere al ruolo di salvatori degli sprovveduti ed illusi fruitori dei prodotti MS? Boh, io proprio non capisco.

 

A ma quindi chi non ha prenotato la console non può scrivere in questo topic? Che lo scrivano nel titolo allora. ;)

Io che sono ancora indeciso sull'acquisto posso condividere le mie perplessità e discuterne con gli altri? O devo venire qui a scrivere solo frasi entusiastiche?

 

Quando critico le scelte di MS secondo te lo faccio per convincere gli altri a non comprarla? Veramente?

Non esiste la possibilità che, un utente che gioca esclusivamente su Xbox da una decina d'anni, sia semplicemente in disaccordo con le scelte di MS?


  • 2


#2399044 Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

Inviato da Sprizzo in 30 August 2017 - 08:37

Se hanno chiuso gli studi è perché probabilmente non garantivano più né qualità né guadagni.
Io parlo di "immagine migliorata" rispetto a Mattrick, ma è lontana comunque da quella di Xbox e Xbox 360 oltre che della concorrenza.
Ripeto : avete ragione, nemmeno io sono contento , ma è comunque il primo anno senza giochi di rilievo

 

Vero che sia il primo anno senza giochi di rilievo. Mi lascia piuttosto perplesso che abbiano scelto di stare senza giochi di rilievo proprio nell'anno del rilancio con l'uscita della "nuova" console.


  • 1


#2398043 Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

Inviato da Sprizzo in 25 August 2017 - 14:26

 

Solo le vendite di Xbox One X potranno far capire l'andazzo. Ma credo che ormai, MS punti più sul brand Xbox che sulla console.

 

E io dico anche, che il famoso Play Anywhere, non è che la portabilità di Xbox. Della serie, tutto salvato in cloud, finisci di giocare a casa su Xbox e continui a farlo sul tuo portatile in giro.

 

Vero è la portabilità di Xbox. Ma il play anywhere è comodo per chi acquista e gioca principalmente su Xbox One e si ritrova in automatico il gioco disponibile sullo store di Windows 10.

Quanti giocatori PC (che al 99% hanno Steam come riferimento) comprano su Windows Store pagando di più rispetto a Steam per sfruttare il Play Anywhere? magari non hanno nemmeno l'xbox, sai cosa gli frega del Play Anywhere......

 

Io credo che la risposta si trovi nella pubblicazione di QB su Steam con conseguente rottura della collaborazione con Remedy.

Oppure in CupHead che dopo 5 anni di sviluppo esce in contemporanea pure su Steam. :sisi: 


  • 1


#2397769 Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

Inviato da Sprizzo in 24 August 2017 - 15:10

 

ma spiega ad un profano....ste cuffie servono solo per l'audio chat o anche l'audio televisivo?

 

Entrambi. Poi puoi regolare i volumi dalla console o dall'adattatore da collegare al pad


  • 1


#2397728 Games With Gold Xbox One

Inviato da Sprizzo in 24 August 2017 - 13:21

Io aspetto uno tra:

 

- Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

- Forza Motorsport 6

- Mafia III

 

:asd:

 

Allora armati di un bel po' di pazienza...... :asd: :asd: 


  • 1


#2397256 Gamescom

Inviato da Sprizzo in 22 August 2017 - 13:44

Ma sarà solo Windows eh, non esce su xbox

 

I risultati dell'unificazione di sistema operativo e store cominciano a vedersi insomma......  :asd:  :asd:


  • 1


#2394298 Crackdown 3

Inviato da Sprizzo in 01 August 2017 - 09:23

"non è giusto giudicare chi non gioca tutto il tempo". Verisissimo.

E' altrettanto vero che non sia giusto far perdere tempo a qualcuno che voleva vedere il gioco in azione ad esempio. 

E non è nemmeno il modo giusto per pubblicizzare un gioco che di per se ha già pochissimo appeal sul pubblico.


  • 1


#2393547 Games With Gold Xbox One

Inviato da Sprizzo in 26 July 2017 - 17:14

ottim titoli, per me non c'è nulla perchè già stragiocati 3 su 4,  solo Bayonetta vale l'abbonamento, ed io aspetto un seguito su ONE , Trials molto carino ma purtroppo se non ricordo male manca il multy

l'altro ONE non lo conosco, ma faremo amicizia presto :asd:

 

Su Trials il multy c'è. Non era presente al D1 del gioco, è stato aggiunto successivamente!  ;)


  • 1


#2393224 Gamescom

Inviato da Sprizzo in 25 July 2017 - 07:56

Potete evitare di scrivere boiate? grazie. :)

 

Potresti essere più chiaro? grazie.  :)


  • 1