Vai al contenuto

mr wonderful

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

mr wonderful's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. salve ragazzi volevo sapere dove posso acquistare un controller originale nero per xbox360 con o senza filo basta che sia un prezzo diciamo economico ?
  2. mhhh come immaginavo ..... grazie per la risposta
  3. mr wonderful

    domanda sul controller

    Salve raga il mio pad credo abbia un problema con il segnale wireless non riesce a connettersi ne con l xbox ne al pc con l apposito ricevitore ( ho provato il pad di un amico e si connette perfettamente a pc e xbox ) la domnda è la seguente : ho ordianto il cavo play and change ( o come si chiama ) quindi oltre che a giocarci su xbox ci potrò giocare su pc senza aiuto del ricevitore ?
  4. ieri ho riprovato ad riaccendrlo e come per magia si è acceso ..... ma è normale ?
  5. Grazie per le risposte X Wabloo : mi da errore di caricamento pagina potresti mandarmi nuovamente il link ?
  6. Salve ragazzi come da titolo vorrei un consiglio per il live , dove posso trovare un abbonamento di 12 ( o piu mesi ) a prezzo basso senza fregatura ? ? ?
  7. ho seguito una guida su youtube per prendere il mese facendo il profilo indiano ma niente ... potresti linkarmi la guida che cè nel forum ?
  8. fatto ma non mi dice di attivare nessun abbonamento gratis grazie cmq
  9. ho messo la mia data di nascita ed ho 28 anni quindi 1986 nell altro profilo non avevo messo la mia reale data ma cmq sempre 1986 scrissi ... cmq non sono pratico , mi potresti aiutare ad avere questo benedetto abbonamento gold gratuito per 1 mese ?
  10. grazie mille io ho 2 account , uno per giocare offline e uno per giocare online ( non ci gioco mai ) quindi sarebbe il terzo account , non dovrei aver problemi ad avere un mese gratuito ? poi nel caso potrei anche pagare e rinnovare se mi trovo bene creato il profilo ma per giocare online mi dice che npon ho i permessi ... cosa devo fare ?
  11. Salve ragazzi ho una domanda posso creare un secondo profilo su xbox live per avere un mese gratuito di online ? e se no mi potete dire quanto costano le ricariche e per quanto durano ?
  12. grazie per la risposta cmq il mio pad proprio non si accende ho provato anche ad utilizzarlo sul pc ( con l aggeggio wireless comprato separatamente ) ma l esito è lo stesso ... il pad sembra morto dai perfavore aiutatemi che è uscita la demo di fafa fifa*
  13. mr wonderful

    Aiuto sul controller

    Salve a tutti ragazzi è la prima volta che apro una discussione quindi spero di non aver sbagliato sezione ho una xbox360 dal 2010 perfettamente funzionante , il problema è il controller ( ovviamente originale wireless ) praticamente l altro giorno accendo l xbox e il controller quando su quest ultimo si accendono tutte le 4 lucette verdi e sembrava bloccato , spensi il tutto e riaccesi ma il controller sembrava ( ed è morto ) sapete dirmi quale potrebbe essere il problema ? Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...