Vai al contenuto

Guidone84

Novizio
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Guidone84

  • Compleanno 08/16/1984

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Wildo84

Guidone84's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Speriamo che non puntino troppo sul multiplayer e poco sullo story mode...
  2. Ragazzi non vedo l' ora che esca questo gioco. Gioco solo offline e mi sono piaciuti sia cod 4 che mw2 che black ops... Non voglio fare polemica, ma sto multiplayer ha rotto! se solo si concentrassero un po' di più sullo story mode...
  3. Guidone84

    Crysis 2

    Ragazzi scusate sarei molto interessato a questo gioco, com' è il gameplay? E' scorrevole? E come funziona il sistema di salvataggio? (purtroppo non ho molto tempo per poter giocare e a volte sono costretto ad interrompere) . Grazie.
  4. Tutto perfetto, problema risolto. Grazie mille.
  5. Ragazzi scusate ho un grosso problema con cod BO. Sto giocando a veterano e non riesco a superare il punto critico a Khe Sahn. I nemici escono in continuazione e non riesco a respingere le ondate. Sono anche arrivato giù in fondo alla trincea, ma i nemici continuano ad uscire... cosa devo fare? devo solo resistere e aspettare insieme al mio compagno (ho aspettoato oltre 10 minuti, poi non trovo più armi) o devo arrivare da una qualche parte che ancora non riesco a raggiungere??? Grazie mille. per l' aiuto e i consigli.
  6. Ragazzi consigliate l' acquisto del gioco o anche questo alla lunga rischia di essere ripetitivo come i primi due??
  7. Scusate l' ignoranza cos'è il Respawn???
  8. Ho appena comprato questo gioco, non vedo l' ora di iniziarlo... E' difficile conquistare i 1000 punti ?
  9. Ragazzi scusate qualcuno ha mai giocato al gioco TIMESHIFT ? L' ho trovato in offerta a 14,90 ed ero intenzionato a comprarlo. Che mi consigliate? Grazie mille.
  10. Ragazzi scusate, stavo valutando l' acquisto del gioco. Lo consigliate anche a chi, come me non gioca il multiplayer? Ho letto che sono 16 missioni per un totale di 6 ore di gioco, è più o meno come Modern Warfare 2 o è più breve ? Conviene aspettarlo (chissà quando) usato?
  11. In effeti in un FPS il comparto tecnico è a dir poco fondamentale... (vedi i vari call of duty), inoltre mi sono accorto che non è semplice trovare i primi due halo, per cui mi sa che inizierò da HALO 3 anticipato da una bella lettura su wikipedia...
  12. Ok, messaggio ricevuto, mi metto alla ricerca dei primi due capitoli. Grazie mille Halofans !
  13. Guidone84

    Halo 3 o Halo Reach?

    Raga scusate ho comprato sia Halo 3 che Halo Reach, a quale mi consigliate di giocare prima? Tenete presente che non ho mai giocato ad un Halo prima d' ora ... So che Halo Reach è come se fosse un prequel degli altri giochi che spiega gli antefatti, ma Halo 3 è uscito prima... che fare?? Grazie mille per il consiglio!
  14. Ragazzi scusate c'è qualcuno a cui non è piaicuto il gioco e vuole venderlo? Io sarei interessato all' acquisto. Saluti !
  15. Ragazzi scusate, sicuramente sarà stato già detto, ma non ho letto prima la discussione.. A quante ore ammonta la campagna in single player? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...