Vai al contenuto

superdeder

Novizio
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SuperDeder

superdeder's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. superdeder

    Fifa 11

    non ho capito dove sia l'anomalia!!! CURVA SUD SEMPRE PRESENTE!
  2. Ragazzi ciao cerco clan ho come giochi Cerco Clan e ho Fifa11 e BlackOps sono bravo su entrambi...cerco clan con persone serie e non bimbiminkia con cui ci si puo' divertire ma nello stesso tempo giocare seriamente e soprattto molto...cerco un clan diciamo presente... fatevi avanti
  3. non credo proprio se nn sai come si usano i forum aggiornati...leggi il nome del topic...
  4. scusa ma questo è il topic dei XboxProPlayers e visto e constatato che non so tu chi sia e non se membro e non ti sei offerto, puoi anche andartene e cancellare il tuo commento ....GRAZIE!
  5. scusa a me non interessa il clan e niente... senza che te la prendi la mia è una battuta/constatazione...ma voi non avrete mai piu' di 7 membri?! hahahaha vi stimo!
  6. "XboxProPlayers (xpp)" STIAMO CERCANDO MEMBRI PER IL PRO CLUB DI FIFA11!!! CERCHIAMO PREFERIBILIMENTE DIFENSORI E UN PORTIERE MA NON SOLO!!!! INSOMMA FATEVI AVANTI E SARETE I BENVENUTI!!! -->CLICCATE QUA PER PRESENTARVI AL CLAN<-- http://img89.imageshack.us/img89/7295/bannerpcq.jpg WWW.XPP.FORUMFREE.NET XboxProPlayers - MES QUE UN CLAN!
  7. superdeder

    Cercasi clan

    Ciao se vuoi entra nel nostro clan!!!! stiamo facendo squadre per essere competitivi su tutti i giochi! CLICCA QUI SPRA E PRESENTATI NELLA SEZIONE!
  8. RAGAZZI IL CLAN SI E' MOLTO ALLARGATO, ORA CERCHIAMO MEMBRI PER COMPLETARE IL CLUB DI FIFA11( SOPRATUTTO DIF E POR) E ANCHE ALTRI GIOCHI COME HALO, COD E F1 E TANTI ALTRI! VENITE SUL FORUM E PRESENTATEVI!!!! CLIKKA QUA SOPRA PER ENTRARE NEL FORUM!
  9. RAGAZZI CERCHIAMO GENTE PER IL CLUB DI FIFA11 FATEVI AVANTI!
  10. ciao becio vieni a presentarti nel forum! SEI IL BENVENUTO! http://xpp.forumfree.it/
  11. fifa e halo i piu' gettonati!!! AFFRETTATEVI!
×
×
  • Crea Nuovo...