Vai al contenuto

Brekgod

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Brekgod

  • Compleanno 12/24/1985

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    brekgod

Brekgod's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ok grazie lo stesso ma nn volevo disturbare...mi basterebbe solo sapere se anche agli altri giocatori le armi sono inizialmente uguali...tipo io ho 3 fucili diversi ma esteticamente uguali...anche a voi all inizio le armi sono tt uguali???
  2. Grz mille allora...xchè mi preoccupavo dato che ho 3 fucili identici tra loro...grz davvero di cuore...!!!!! :loving:
  3. Scusate ma proprio nessuno è così gentile da dirmi se all inizio del gioco tt le armi sono uguali??? io ho tipo tre fucili diversi ma che esteticamente sono uguali....mi sapete spiegare il xchè xfavore??? ripeto xfavore...cosa vi costa rispondere?????
  4. Scusate ma proprio nessuno è così gentile da dirmi se all inizio del gioco tt le armi sono uguali??? io ho tipo tre fucili diversi ma che esteticamente sono uguali....mi sapete spiegare il xchè xfavore??? ripeto xfavore...cosa vi costa rispondere?????
  5. grazie ma nn lo sapevo cmq a me basterebbe sapere gli altri, ad esempio te, come vedono le proprie armi, comprese quelle scaricate o dei negozi...se sono tt uguali o no...cmq nn ho detto niente riguardo alla storia del gioco...!!!!!!
  6. Ragazzi salve a tutti...ho un problema immenso e spero e vi imploro di aiutarmi...praticamente tutte le armi di fable 3, sia quelle scaricate che quelle nei negozi, sono identiche alle armi dell eroe e si evolvono come quelle, praticamente sono tutte uguali, ho provato a riniziare il gioco ma nn c è verso, nonostante abbia fatto un obbiettivo in un tipo di arma essa rimane identica a quella dell eroe. Es. ho scaricato "il randello di Bloodstone" e il "moschetto di Gunsket", praticamente nell immagine sono in un modo invece nella stanza delle armi e anche equipaggiati, sono uguali al martello e al fucile dell eroe...vi prego aiutatemi...VI PREGOOOO...!!!!!!
  7. Ragazzi salve a tutti...ho un problema immenso e spero e vi imploro di aiutarmi...praticamente tutte le armi di fable 3, sia quelle scaricate che quelle nei negozi, sono identiche alle armi dell eroe e si evolvono come quelle, praticamente sono tutte uguali, ho provato a riniziare il gioco ma nn c è verso, nonostante abbia fatto un obbiettivo in un tipo di arma essa rimane identica a quella dell eroe. Es. ho scaricato "il randello di Bloodstone" e il "moschetto di Gunsket", praticamente nell immagine sono in un modo invece nella stanza delle armi e anche equipaggiati, sono uguali al martello e al fucile dell eroe...vi prego aiutatemi...VI PREGOOOO...!!!!!!
  8. Ragazzi salve a tutti...ho un problema immenso e spero e vi imploro di aiutarmi...praticamente tutte le armi di fable 3, sia quelle scaricate che quelle nei negozi, sono identiche alle armi dell eroe e si evolvono come quelle, praticamente sono tutte uguali, ho provato a riniziare il gioco ma nn c è verso, nonostante abbia fatto un obbiettivo in un tipo di arma essa rimane identica a quella dell eroe. Es. ho scaricato "il randello di Bloodstone" e il "moschetto di Gunsket", praticamente nell immagine sono in un modo invece nella stanza delle armi e anche equipaggiati, sono uguali al martello e al fucile dell eroe...vi prego aiutatemi...VI PREGOOOO...!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...