Vai al contenuto

mario_91

Utenti
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

mario_91's Achievements

(4/5)

-1

Reputazione Forum

  1. mario_91

    Rivista Gameinformer

    Ragazzi qualcuno di voi abbonato alla rivista gameinformer ha già ricevuto il numero di dicembre?? io lo stò ancora aspettando qualcuno ha idea intorno a che giorno del mese può arrivare??
  2. io stà nuova dashboard non la sopportò già più ... sono l'unico??
  3. grazie kiji non sò perché non ci ho pensato farò esattamente come hai detto tu
  4. io vorrei farmi in tutto 350 euro solo che piazzare tutto insieme non é gran facile p.s mi sn dimenticato di scrivere che la limited di fm4 é nuova non la ho neanche aperta
  5. Ragazzi vorrei vendere la mia xbox 360 slim 250gb tenuta perfetta ho ancora la scatola originale e tutto sembra nuova!! con i seguenti giochi e accessori ( Battlefield 3,battlefield bad company 2,crysis,rage,forza motorsport 4 limited edition,metro 2033,bioshock,skate + cuffie sharkoon 5.1 x-tatic digital e cavo hdmi 1.4 professionale marca ricable del valore di 70 euro link del cavo a questo indirizzo Cavo hdmi Secondo voi quanto ci posso ricavare??
  6. ti conviene mandarla in assistenza se é ancora in garanzia il numero é 800 787614
  7. ho giocato e amato tutti e 3 i gears , Dark Souls ora ci dò un occhiata se mi può piacere =) intanto grazie !!
  8. ragazzi non sò più cosa giocarmi mi consigliate un gioco con una storia appassionante che mi tenga incollato allo schermo dal inizio alla fine non ho preferenze di generi !!
  9. si cé un adattatore eccolo http://www.xcmlive.com/cgi-bin/xcmlive/engine.pl?function=viewid&id=RKS000122&cat=XBOX360-CABLES%20AND%20ADAPTERS
  10. la modalità gioco é presente solo sui tv samsung più recenti , il tv che hai intenzione di acquistare sicuramente la possiede!! niente HDMI ?!? bé vai di vga come hai sempre fatto =)
  11. 1: ecco il link con la spiegazione della modalità gioco del tv http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://www.samsung.com/us/support/supportOwnersHowToGuidePopupPrint.do%3Fhowto_guide_seq%3D3064%26howto_guide_step_no%3D1%26prd_ia_cd%3DN0000043%26map_seq%3D15170 2 : se la tua 360 non ha la porta hdmi , allora vai di vga come hai sempre fatto ... cmq si cé una bella differenza fra vga e hdmi!!
  12. é un buon tv , nessuna controindicazione riguardo alla tecnologia led , se era un plasma invece cera il problema del rodaggio , comunque se lo compri ti consiglio di usare un cavo hdmi e di ricordarti di usare la modalità gioco del tv cosi non dovresti avere eventuali problemi di lag
  13. mario_91

    Battlefield 3

    ciao mi sono iscritto al tuo canale youtube .. propio ora mi stò guardando la prima parte del gioco di batman, sono indeciso se comprarlo , volevo domandarti che monitor o tv utilizzi per giocare??
  14. mario_91

    Battlefield 3

    premetto che ho visto solo un pezzo di video , ma é mia impressione o il gioco soffre fortemente di tearing??
  15. qua la situazione stà diventando complicata e inverosimile , stamattina sono riandato al gamestop , e ancora insistevano che loro non potevano fare nulla!! , allora ho mandato una email al servizio clienti gamestop, dove mi hanno risposto che l'unica cosa che si può fare é annullare la prenotazione e riprendere la copia di gears che avevo dato dentro , bom mi reco subito al negozio, dico al commesso che ho contattato l'assistenza che mi ha detto cosi e colà , lui mi fà che ha ricevuto la chiamata del assistenza e che devo aspettare lunedi per ritirare la copia di gears che avevo dato dentro come usato perché l'assistenza gli ha ordinato di aspettare lunedi pomeriggio per risolvere il problema
×
×
  • Crea Nuovo...