Vai al contenuto


Deathstroke77

Registrazione 06 Nov 2010
Offline Ultima Attività Jun 14 2016 11:11
*****

#1842495 Gears Of War: Judgment

Inviato da Deathstroke77 in 04 May 2013 - 12:51

dov'è paolino quando serve....


E vabbe è arrivato il momento.....
Onestamente mi ero promesso e ripromesso di non postare più in questo 3D e sopratutto nelle news a tema in home, e per un pò il fegato è rimasto di dimensioni accettabili però purtroppo il buon ciccio mi ha mandato un messaggio e per stima, simpatia, rispetto e infondo perchè no, anche per amore....mi ha convinto a leggere la sua (mini)recensione assieme a quest'ultime pagine...

Che dire io vedo i "veri GEARS" (passatemi il termine) rimanere ancorati su questa idea malsana di un gioco brutto e snaturato. Devo dire che siete vecchi e poco inclini agli ammodernamenti. Siete la rovina del mondo videoludico....Siete tendenziosi e bigotti e questo paese ha bisogno di gente giovane e dinamica.....

Scusate ho provato a ragionare come uno a cui piace questo Judgement ma purtroppo mi sono reso conto che se lo faccio escono solo delle enormi Stron...te

Io credo che non ci sia nulla da difendere in questo GOW semplicemente perchè questo NON E' GOW. Non possiamo chiamare GOW un COD in terza persona solamente perchè i personaggi e il nome assomigliano ai titoli precedenti. E' come chiedere alla moglie di Ciccio se lo Gnasher che cucina ha la ricarica attiva oppure no.....Se si capisce questo aspetto tutte decade e possiamo vivere in un mondo felice pieno di fiori e uccellini che cinguettano....

NESSUNO e ripeto NESSUNO aveva assolutamente chiesto ad Epic e soci di cambiare un gameplay che praticamente ha cambiato questa generazione di console..In realtà tutti (anche se continuano ad acquistarlo) chiedono un profondo cambiamento al tanto odiato COD senza riuscire a vedere le proprie "preghiere" esaudite e questi cosa fanno? Stravolgono uno dei comparti multiplayer più riusciti di questa generazione; un multi che riusciva a farti fare le nottatacce pur bestemmiando tutti i santi del calendario in ordine alfabetico. Passavi le serate con amici e spesso anche con avversari con i quali non raramente diventavi anche amico.... L'unico vero cambiamento che si richiedeva era un netcode (non dico buono per carità ci mancherebbe) ma almeno più stabile. Ovviamente si era chiesto l'eliminazione delle due nabboarmi Retro e mozze che invece qui ripropongono in grande stile.
Ne ho lette di qualsiasi tipo: tra cui anche <<finalmente uno gnasher competitivo>>, <<il gears definitivo>> e altre che potete leggere nei commenti news e nelle pagine precedenti che per rispetto a me stesso non cito. Io credo che chi ama GOW non può vedere con ottimismo questo DLC (perchè in fondo di questo si tratta altro che spin-off) pagato a prezzo pieno e inscatolato con cura.

Ragazzi ma stiamo scherzando????? Eliminazione della ricarica attiva???? KOTH con 3 cerchi???? Personaggi che cadono dai soffitti/tetti???? NON CI SONO LE LOCUSTE NEMICHE????? Gnasher selezionabile in partenza e non "d'obbligo"????

Ma il risultato qual'è alla fine? avvicinare i casual/COD gamer? ma si sa benissimo che questi acquistano il gioco e dopo pochissimo passano ad altro (anche perchè c'è un progetto in cui prevedono l'uscita ormai mensile del nuovo COD esattamente uguale al precedente, cambierà solo la copertina e le mappe saranno specchiate rispetto alle precedenti cosi basterà invertire le tattiche del precedente capitolo e tutto per magia apparirà nuovo, rinnovato e rivoluzionario)

Adesso la situazione è questa almeno da quello che ho visto: i casual/COD gamer se non lo hanno già fatto passeranno tra pochissimo ad altro, gli appassionati o i "veterani" lo hanno già abbandonato da settimane, qualcuno lo sta recuperando a poco prezzo o usato tanto per vedere com'è, con il risultato che ci sono, a pochissime settimane dall'uscita, playlist vuote o con un ricambio entra/esci altissimo. E questo su un esclusiva XBOX??????

Poi si lamentano che le vendite sono state molto al di sotto delle aspettative.... Ci mancherebbe che non fosse così....
E' incredibile, GOW è il mio gioco preferito in ASSOLUTO e l'ultimo titolo è li a prendere polvere mentre io gioco al 3 con qualche sporadica capatina anche sui precedenti... E vi assicuro che il 90% della mia lista amici (che è formata solo da COG tranne qualche banano che è su BF3.........) è nella stessa mia situazione (a parte Gianni che gioca a judgement ma è già un paio di settimane che lo devo rimuovere dalla lista amici ma la console si rifiuta, mi compare un messaggio dicendomi che è un momento e che passerà.... bo speriamo bene, che lui sia strano non è mai stato un segreto).

Questa è la situazione e purtroppo questa volta non ci sono TU1...TU1954 che possano salvare le dinamiche future........
  • 2


#1837907 Gears Of War: Judgment

Inviato da Deathstroke77 in 22 April 2013 - 10:24

LoL.

Io avrei risposto: "Perche così ora posso tornare su GoW 3". Idea che sinceramente sto prendendo in considerazione.


Vai fidati torna su GOW 3 le cose sono cambiate di netto.

La connessione non è ottima ma le partite sono davvero entusiasmanti. 80% scontri con il pompa, praticamente il sawed-off è sparito pochissimi camperoni per non dire che non ce ne sono più.
In fondo questo judgement un pregio lo ha avuto....ripulire GOW3....Purtroppo si gioca spesso con le stesse persone però meglio una battaglia all'ultimo sangue e combattuta che perdere in partenza senza avere modo di giocartela.
J è proprio perfetto per il casual player.
  • 1


#1824912 Gears Of War: Judgment

Inviato da Deathstroke77 in 26 March 2013 - 11:16

Da grandissimo appassionato di GOW mi confesso e vi dico che non l'ho ancora comprato..secondo me troppi stavolgimenti nel multy...ma ora come ora mi stà venendo una gran fotta...mi consigliate di comprarlo???o si può passare direttamente alla next gen giocando ancora a GOW3????consigli sinceri per favorenon tanto per i soldi ma per il tempo che mi è a disposizione... :bow:


Vai tranquillo luca non perdere tempo. A meno che non ti interessi la campagna puoi tranquillamente saltarlo. Fidati
  • 1


#1824540 Gears Of War: Judgment

Inviato da Deathstroke77 in 25 March 2013 - 16:03

È strano che il COG più importante di Padova, PaolinoTKB77, non abbia ancora scritto nulla. Devo cominciare a preoccuparmi?


Guarda Ciccio onestamente ho aspettato a fare commenti. Anche perchè è strano ma fino a ieri sera moooltissimi "vecchi" utenti giocatori di GOW nn erano entrati a commentare questa sezione ed è stato dato giustamente spazio anche a utenti "giovani" che normalmente non sono in questi 3D. Ho letto attentamente lo scritto e sopratutto gli utenti che hanno lasciato la loro opinione. Che dire?

Riassumendo i commenti fino a ieri sera ne poteva risultare che quest'ultimo GOW fosse il GOW definitivo, senza più problemi di lag con un pompa finalmente competitivo e con modalità finalmente bilanciate.... :shock:
Be' è esattamente il contrario.. non è che siano commenti non proprio corretti o altro è esattamente l'opposto....

Per il lag non mi dilungo ovviamente, certo è ke il binomio GOW->LAG è praticamente inscindibile per ovvi motivi legati alle connessioni italiane ma non solo, pure al motore grafico e alla struttura del gioco, quindi c'è poco da argomentare, lo sappiamo tutti.

Sul pompa ho letto addirittura che è bilanciato ed è tornato competitivo, aggiungendo pure "come nel primo GOW"... :shock: C'è un piccolo fondo di verità in realtà e mi spiego meglio: è tornato il pompa del primo GOW, quello che si incontrava nelle famose stanze a lineetta rossa e cioè lo gnasher-roulet: hai 8 colpi di pompa (DICO 8 COLPI (e ammesso che tu parta con quello perchè in realtà non è un arma obligata"ROBA DA PAZZI SU UN GOW") di cui solo 1 buono e i rimanenti 7 a salve, per cui tra tutti quelli che spari devi sperare che quello ke va a bersaglio sia quello giusto altrimenti puoi startene tranquillamente fermo e farti scoppiare. Da media distanza non fa assolutamente nulla (comprensibile) da ultravicino rischi che il colpo rimbalzi sull'avversario e ti ricapiti addosso suicidandoti. Ripeto che è un'arma che puoi scegliere in partenza, non è nel kit "fucile da assalto-pompa" come siamo SEMPRE stati abituati ma è una scelta disponibile oltra alla pistola.....Si ragazzi in GOW lo gnasher è diventato una scelta non un arma di partenza obbligata... :shock: è come se la ferrari facesse correre le sue F1 con il colore bianco e senza cavallino rampante..................chi li riconoscerebbe?

Dominazione è ovviamente il risultato dello scopiazzamento di quella m..erda di COD che ovviamente in GOW non ha senso. Se mettessero una onix sui km percorsi (ormai manca solo quella) penso che in un paio di settimana arriveresti al milione. Corri senza sosta trovando praticamente SEMPRE un cerchio ovviamente libero da occupare o rompere, perche 5 giocatori in mappe così ampie (per GOW) sono troppo pochi. Risultato: basta difesa del cerchio, tattiche di conquista, copertura ai compagni, rottura del cerchio all'ultimo secondo (mamma mia ci sono vittorie e sconfitte memorabili in archivio) insomma tutto quello che distingueva annex o KOTH... corri corri corri corri corri e a volte incontri qualcuno basta.

In TDM manca solo l'introduzione dei crostacei in cui si possono trasformare i camper dietro i ripari. (ma io ammetto di non essere un amante di modalità senza obiettivo) poi con l'introduzione dei 5 o 6 cecchini tutto avviene a distantissima. Che poi non si capisce la differenza del danno, portata, mirino di sti cecchini.... ne escono HS leggendari senza volerlo e quelli invece cercati sfumano con un niente di fatto.

Tutti contro tutti: bo.. indefinibile in un gioco cooperativo come GOW. Ovviamente non l'ho provata per più di 2 partite.

Overun: molto carina invece. Cooperativa con classi abbastanza definite e molto fruibili anche se concordo con gjoci (con cui gioco la sera) poche le classi per le locuste e mal assortite. Lo scout per i COG non serve quindi le classi COG sono solo 3. Divertente ma alla lunga stanca e annoia un po'.

Campagna non ancora finita ma per ora mi piace molto. Gow style con qualche piccola aggiunta gradevole. impegnativa già a difficile.

Insomma in sostanza trovo che se avessero smagrito quest' accozzaglia di cose indefinite, tenendo solo overun e la campagna inserendola in un bel DLC corposo (qual'è in realtà, visto che il multy è servito solo per riempire il dvd e la scatola) nessuno avrebbe mai avuto niente da ridire, anzi lo avremmo comprato tutti senza replicare. Probabilmente avremmo pure ringraziato al posto di provare PENA per il proprio gioco preferito. La sensazione di pena e tristezza condite da un grande sorriso amaro è tutto quello che ricordo della serata passata con amici sabato sera a questo nuovo GOW. Ho salutato i ragazzi con questa frase immersa nel silenzio della chat: "Notte ragazzi io stacco, questo gioco è ormai diventato l'ombra indefinita di se stesso e sono stanco di deriderlo" nessuno ha aggiunto altro. Si ragazzi per la prima volta ho deriso GOW, il mio amato GOW.

Io non do voto ai giochi ma do il vero e unico parametro che secondo me sarebbe utile tenere in considerazione: il prezzo; parto di solito da un massimo di 70 euro ad un minimo di 1. Io a più di 9.90 non lo consiglierei. un acquisto tranquillamente evitabile ai veri amanti di GOW. Quarto multy sbagliati sono davvero troppi anche per un fan.
  • 3


#1767273 Call Of Duty : Black Ops 2

Inviato da Deathstroke77 in 26 November 2012 - 10:48

Scusate ma sul serio parliamo di professionismo su COD?

Non capisco davvero se parlate con ironia (ipotesi ovviamente più credibile) oppure sia un discorso serio. Io spero proprio che sia ironia perchè siamo onesti è l'FPS più arcade in circolazione e direi, visto il funzionamento, che non si possa parlare di professionismo.

Piace tantissimo anche a me ed è uno svago "mangiaore" incredibile ma non parliamo di professionismo dai, per carità....

P.S: volete vedere professionismo su giochi di guerra FPS? Provate a trovare il Clan "SOCI" su BF e poi ne riparliamo....
  • 1


#1706894 [GOW3]Multiplayer

Inviato da Deathstroke77 in 29 August 2012 - 08:23

Tutti si lamentano del Sawed-off e retro lancer e la Epic INTELLIGENTEMENTE li ripropone in Judgment..


Infatti la prima cosa che ho notato è stato il Retro lancer.......io avevo capito che non li avrebbero rimessi in JG bo.... a furia di ascoltare la comuniti di celebrolesi americani hanno finito per coddizzare anche GOW.Questi sono i casi chiari in cui una SH non deve ascoltare il pubblico.....
Purtroppo i problemi di connessione che noi abbiamo loro nemmeno se li sognano e hanno così il tempo di pensare a nuove nabbate. Gli americani sono un popolo fantastico.....

In fondo bastava tenere il 2 con un netcode con i controc.... mi ricordo ancora le nottate passate tra jacinto sicurezza e fiume....Nel terzo non mi è ancora capitato di fare una nottataccia sveglio nemmeno durante le ferie. E come me a tantissimi altri miei amici del live è successa la stessa cosa.... La frenesia non è sintomo di divertimento anzi ti stanchi molto prima di questa tipologia di gioco. La frenesia di GOW non deve essere estremizzata perchè non è nella sua natura punto.

Sono rimasto sorpreso invece della mappe molto colorate calde e varie. Il "nuovo" cecchino è da provare prima di "abbatere".

Per quanto riguarda la morte istantanea secondo me è una impostazione che resterà esclusivamente in FFA anche perchè non avendo compagni non verresti rianimato da nessuno per cui è ovvio non inserirla ma ovviamente IMHO.
  • 1


#1647077 [GOW3]Tecniche di gioco

Inviato da Deathstroke77 in 23 May 2012 - 09:06

Secondo me la tattica migliore in assoluto è la seguente:

- Dotarsi di una connessione estremamente potente (ma in italia ne siamo praticamente sprovvisti o ne possono godere davvero in pochi) o in alternativa:
- Dotarsi di una connessione estremamente scarsa (ed in Italia ne siamo colmi.

Il resto è tutta proforma purtroppo......
  • 1


#1573367 [GOW3]Multiplayer

Inviato da Deathstroke77 in 30 January 2012 - 15:07

AH ECCO!!!

ho beccato una marea...di spagnoli!!

e uno di loro era pazzesco!

avrà fatto una 15ina di kill con la motosega.....

la cosa divertente è che anche se mitragliato...la motosega non gli abbassava -.-''


Quoto in pieno io trovo spesso spagnoli e sono dei veri affettatori...
comunque non voglio spezzare una lancia contro gli stranieri connessionati ma ieri sera ero su TDM e ho trovato molti italiani contro e devo dire che siamo un paese meraviglioso... tutti a scrivere siamo dei pro dei fichi eni vari forum (questo escluso) e poi le uniche armi che usiamo sono sawedoff e retro con tanto di muggiata addirittura...e vi assicuro che ieri ne ho trovati parecchi. è un vero peccato ci facciamo sempre riconoscere... uno addirittura mi ha anche preso in giro perché usavo il cecchino.. robe da matti.

Ho trovato anche DaveRanius e Matfey che sono di questo forum e per fortuna abbiamo tenuto alto l'italiano onore.

Dal DLC in poi comunque devo dire che la situazione è decisamente peggiorata secondo me. Si giocava con meno problemi prima, a volte la connessione fa proprio sballare tutti i valori in campo...
  • 1


#1519299 Call of Duty Modern Warfare 3

Inviato da Deathstroke77 in 08 November 2011 - 09:42

Forse non vi è chiara una cosa... Secondo voi unoc he compra il gioco al D1 ci gioca un paio di ore e dice " è Merd* " è prevenuto? ma ovvio che no! altrimenti col cavolo che lo comprava il giorno dell'uscita, a meno che non sia un masochista scemo! Quindi evitate di dire " siete prevenuti " perchè alla fine risultate noiosi!

Il re del live è tornato? ma perchè quando è maio andato via? MW2 è lì da due anni! io avrei concluso la frase con " IL RE DEI DLC E' TORNATO " e allora si che sarebbe stato corretto!

ora analizzo le Castronerie tue

" Audio Migliorato di Brutto " ma che vuol dire audio migliorato di brutto? è come dire Bella di Padella! bhò

" perk completamente ripensati e equilibrati, ricompense uccisioni mai troppo sgrave " questa è bella! quali sarebbero i perk COMPLETAMENTE ripensati? ricompense uccisioni mai troppo sgrave? :D ma se addirittura si può scegliere l'opzione che non serve più la serie di morti! addirittura non servono più le uccisioni di fila, am puoi anche morire e quando arrivi al totale che ti serve hai la ricompensa!! mmm bella stron****!

" Le due nuove modalità uccisione confermata e "difesa di squadra hanno portato una ventata di aria fresca " La modalità uccisione confermata come dice Fantozzi " è una caga** pazzesca " semplicemente perchè già che le mappe sono piccolissime, in più porta il tutto a concentrarsi in pochi metri! poichè appena uno vede una piastrina si ci fionda subito, ed ho fatto almeno 5 partite in questa modalità, ed in tutte e 5 alla fine l'azione si è svolta in un fazzoletto.. mmmm WoW!

" Un dubbio sulle mappe ( molto belle e ben pensate ) che però forse si assomigliano molto come tipologia " Le mappe molto belle? per curiosità posso capire cosa hanno di bello? sono più piccole di MW2 ( ed ho detto tutto ) sono quasi tutte sviluppate in verticale e visto che in molte mappe neanche puoi entrare nei piani superiori degli edifici che li hanno messi a fare, si gioca solo su un piano! e proprio le mappe sono il punto debole, sono " morte " non danno nessuna sensazione, quando ne giochi una dici " ah ma questa è uguale ad underpass, quest'altra a Jungle " al momento la mappa più imbarazzante che ho fatto è " Metropolitana di Londra " i brividi se ci ripenso... La potevano chiamare pure " Metropolitana Notarbartolo " visto che di Londra c'è solo un Autobus a due piani Rosso per strada!

" Ragazzi, basta buttare fango su cod solo perchè và di moda " ancora con ste frasi? ma secondo te lo compravo al D1 se gli dovevo buttare fango?

Io stò solamente aprendo gli occhi a quelli che si aspettavano un minimo, non dico chissà che o stravolgimenti, ma un minimo di innovazione! e mi stà anche bene ( Anche se non condividio ) che a voi vada bene così!

Per me Cambiare MW2 con MW3 e come avere una Fiat Punto, e cambiare macchina comprandosi una bellissima Fiat Punto!



:ph34r: Caz** ma questo è dire il falso!!! ora capisco perchè molta gente compra il gioco leggendo il forum! dite cose non vere! e la grafica non è un parere soggettivo, ma oggettivo! Abbiate almeno la decenza di non scrivere queste cose, poichè equivale trarre in inganno chi il gioco ancora non lo ha ed è indeciso!



SEI UN GRANDE e lo scrivo appositamente in maiuscolo perchè sei stato oggettivo, realista e molto corretto. Ti quoto in tutto al 100%

Hai ragione anche a me pare che si stiano sparando un bel po di cazz...Bisognerebbe essere un pò più realistici e gioverebbe a tutti.
  • 1


#1483045 [GOW3]Multiplayer

Inviato da Deathstroke77 in 30 September 2011 - 10:52

ho fatto una partita su un server ora che era una cosa mai vista.. il sawed che non ammazzava da vicino ma solo da 1 millimetro, il pompa che ammazza in un colpo...che spettacolo...spero sia sempre così d'ora in poi :shock:


Beato te. dovrebbe essere sempre così.
Ieri sera abbiamo trovato alcune partite in cui il sawed-off prendeva dalla stessa distanza del pompa..... diventa incredibile giocare in questo modo e quello che fa incavolare è che vedi che non hai avversari molto forti ma purtroppo.....
Io dico solo il sawed-off è fatto per colpire dalla distanza corpo a copro? così deve essere, non esiste che mi triturano da media distanza perchè altrimenti questo multi diventa una cag...ta. io lo uso davvero raramente (solo quando finisco le munizione dell'hammerbust) e ieri sera dopo aver visto tutto ciò l'ho equipaggiato anche io. Fatalità quando lo uso io o sono attaccato oppure (giustamente) non gli faccio niente. E' questo che fa incazzar... come dei mufloni ci deve essere un pò di equità altrimenti nessuno è in grado di dimostrare il vero valore e la propria abilità. tutto quà.
  • 1


#1473705 Battlefield 3

Inviato da Deathstroke77 in 20 September 2011 - 15:31

Non resta che farci dire come ha fatto ilsocio a sapere la data di uscita prima che l' annunciassero ;D



Alcuni la chiamano polvere chiara o d'angelo.... :lol:

Finalmente la Beta era ora...
  • 1


#1468878 Gears of War 3

Inviato da Deathstroke77 in 15 September 2011 - 15:47

Ho letto in giro che la voce italiana di marcus è cambiata, qualcuno può confermare ? :bang:



Spero tanto che sia un fake
  • 1


#1466115 Battlefield 3

Inviato da Deathstroke77 in 13 September 2011 - 10:43

Si ma ragazzi...se non c'è tutta questa differenza tra versione PC e versione console non è perché le console siano ancora valide a livello hw, ma piuttosto perché gli sviluppatori non intendono sfruttare a fondo le potenzialità dei pc odierni.


La penso un po come te.
Anche perchè se lo facessero davvero non rimarrebbero tanti pc in grado di far girare tutto quel malloppo. Ricordo sempre i costi di gestione di tutto questo.... Console batte PC 10 a 0.... in tutti gli aspetti
  • 1


#1465130 Gears of War 3

Inviato da Deathstroke77 in 12 September 2011 - 11:00

Mah... io non capisco questa fretta inutile. cosa cambia tra un giorno in più o in meno.
Abbiamo aspettato talmente tanto che non ne vale la pena anzi l'attesa è ancor più dolce come direbbe il Leo...

Qualcuno sa invece se i joypad di GOW 3 si possono già acquistare oppure dove sarà possibile trovarli?
  • 1


#1432312 Battlefield:Bad Company 2

Inviato da Deathstroke77 in 28 July 2011 - 13:20

Che bello rovinare il gioco così, ma scusa, se ti è passata la voglia di giocare, perchè non te ne torni su cod invece di fare "le cagate", come tu le definisci, qui, in un gioco che merita tutto tranne le suddette "cagate? Bah.



Ecco a cosa si riferisce la DICE quando parla di filosofia "o giochi come diciamo noi o vai su un altro gioco". Peccato che l'abbia abbandonata del tutto.


Come non quotarti.....
  • 2