Vai al contenuto

Arth90

Novizio
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Arth90

  • Compleanno 12/20/1990

Contatti

  • MSN
    articulos90@live.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Bari

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Arth90

Arth90's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Arth90

    Cerco amici italiani

    Arth90 se ti va di far 4 chiacchiere sul live
  2. Arth90

    Cercasi Giocatori Dead Island

    Ho da poco comprato il gioco Dead Island, celebre gioco survival horror il cui scopo e sopravvivere ad un'orda di zombie su di un'isola tropicale. Il gioco è pensato per giocare in 4, scegliendo uno dei protagonisti e cimentandosi in quest fornite dai sopravvissuti che permettono di proseguire nel corso del gioco. Sto quindi cercando 3 persone con cui cominciare un campagna e goderla in 4 giocatori. Se interessati, la mia gamer tag è Arth90, aggiungetemi alla lista amici e mandatemi pure un invito
  3. Arth90

    Geografia di Fable 3

    Villa tramonto: dal forte di mouningwood prosegui verso bowerstone, superato il cimitero con al centro una statua, tieni la sinistra, e poco più avanti troverai un cancello apeto che porta a villa tramonto. Isola di Driftwood: Per raggiungere questo luogo dona 750 gold ad un grassone nobile che vuole ricostruire un ponte, ripassa più tardi, quando il ponte sarà eretto, e raggiungerai gli zingari accampati sulla spiaggia. Entrambe queste locazioni permettono di ottenere un'achievements, Villa tramonto = Cassei la Scacchista; Isola di Driftwood = Isola del Paradiso.
  4. Arth90

    [FABLE III] Espansioni

    Se noti, c'è un particolare momento del gioco in cui si parla del luogo che la patch aggiunge, ovvero quando la funivia cade, e insieme a ser walter siamo costretti a esplorare le caverne infestate dagli hobbe, giunti ad una rovina circolare, nella quale l'eroe viene rinchiuso da alcuni maghi hobbe e costretto alla battaglia, prima della quale ser walter, guardando ammirato le rovine dice: "Pensi siano stati gli hobbe a creare questa città? No, non ne sarebbero in grado con le loro piccole mani tozze. Comunque dobbiamo proseguire se vogliamo uscire vivi da questa caverna."
  5. Arth90

    Geografia di Fable 3

    so rispondere solo all'ultima domanda: si
  6. Adesso salva anche quando rifiuti un regalo :v
  7. Arth90

    Dopo Re.. Il Finale

    nono le quest ci sono, e puoi tranquillamente girare libero per il mondo, solo ti consiglio di farmar parecchio dato che ti serviranno parecchi soldi se vuoi essere buono e salvare tutti. Comunque sia io avrei notato un piccolo particolare di cui mi sembra non si discuta. nel finale, quando appare theresa, l'eroe le chiede "Non mi rivelerai il futuro?" e lei risponde "Il futuro sarà pronto a rivelarsi quando lo vorrà." Che vorrebbe dire, un'altro DLC al cui termine vengono spoilerati i prossimi progetti di casa Lionhead? No perchè io preferirei un DLC che permetta uno sfruttamento maggiore del live, tipo un'arena in cui è possibile affrontare altri giocatori in gruppi di 3 player in duelli all'ultimo colpo, mettendo in palio qualche premio particolare.
  8. mmm la corazza dell'arbiter credo non ci sia per una questione di storia. in fondo l'arbiter è un personaggio presente solo in halo wars e halo 2, e mentre il secondo so per certo sia post-reach, il primo credo sia uno spin off tratto dai libri. Sono alquanto ignorante sull'argomento sorry
  9. Arth90

    [Reach] Sfide ed Encomi

    ma avete notato che son un paio di giorni che mettono sfide da 1k in su? Quella settimanale da 16K OMG
  10. Arth90

    [REACH] Fucina 2.0

    ma perchè non ci mettono una bella guida istruttiva insieme al gioco? Sarebbe molto più semplice
  11. Arth90

    [Reach] Le nostre partite

    rimanendo in tema fail oggi su Pinnacle, dopo aver fatto una tripla ho visto un poveraccio con che volava col suo bel jet pack a pochi passi da me, e preso dal desiderio di ottenere una bella medagla quadrupla ho fatto un balzo e l'ho assassinato con tanto di animazione. peccato sotto di me ci fosse il mare, perciò come succede con willy il coyote ho fatto ciao ciao con la manina e son caduto verso l'oceano, con tanto di risate da parte del tipo che avevo appena killato T_T
  12. mha, considerato che la palla è ormai passata in mano alla 343 Industries, temo vedremo halo 4. Probabilmente c'è chi ci spera, io non sono tra questi. Insomma la saga di halo è bella così com'è, tant'è che la Bungie non ha osato continuare la storia ma ha bensì creato un gioco che raccontasse gli avventimenti avvenuti subito prima queelli raccontati in Halo CE. Come credo molti anche io spero nel Remake del primo capitolo della saga, ma come fosse una certezza matematica sono sicuro la 343 sfornerà anche una sua interpretazione di come si evolveranno gli eventi accaduti dopo la fine di halo 3.
  13. Arth90

    [REACH] Fucina 2.0

    scusate ragazzi una domanda, volevo creare una mappa per poter fare griffball, am non riesco a impostare il punto di apparizione della bomba. come posso fare?
  14. na, cominciano a bombardarti di mail per il rinnovo dell'ammonamento, e dopo un mese ti sospendono la funzione online, ma puoi sempre giocare offline scollegando la 360 dalla rete.
×
×
  • Crea Nuovo...