Vai al contenuto

BACCIO74

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

BACCIO74's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. BOH... io onestamente nn cambio MAI ne trazione, ne aspirazione... mi sa troppo di..."videogioco"!!!
  2. Ricorda sempre che il peso e' FONDAMENTALE!!! Prova ad aumentere il rimbalzo anteriore... (o diminuire il posteriore). Questo vale per 4*4, ff, e fr... Comunque se come macchina non hai una "carretta"... gli alettoni fanno miracoli!! Ah dimentiavo.. dietro la macchina piu' alta che davanti!!!! Gia' cosi trovi miglioramenti in inserimento.. Una buona prova per glia ssetti, secondo me e' il Nurb... prova con una macchina di potenza inferiore, (anche abbastanza piu' bassa).. sicuramente al 5 intertempo, alla curva del carosello sei dietro, (a meno che tu nn sia Valentino Rossi), ma da li in poi cn l assetto giusto, e guida ok, ti rifai... Un altra gara che mi fa impazzire, e' la classe C al mugello, li nn andare troppo sotto di potenza a quel mostro di EVORA.. ma l assetto dev esser davvero ok per vincere.. e te la sudi!! Ovviamente poi, se ti piace vincere col doppio della potenza.... e' un altro discorso!! Spero d esserti stato utile.
  3. BOH.... Seondo me il discorso e' valido quando la differenze di cavalli e' tanta.... quando e' minima, io preferisco il grip e la leggerezza.. anzi, trovo moooolto piu' soddisfazione a vincere con macchine piu' guidabili.. (sn un patito degli assetti) e piu' leggere, ma con potenze minori!!! Punti di vista ovviamente... l' importante come sempre e' divertirsiii!!
  4. Ciao a tutti..... Premetto che nn ho provato molto la golf, ma mi sorge un dubbio..... la peugetot gti (ora nn ricordo se la 206 o la 207).. per intendersi la 2000 aspirata... nn e' piu' performante della golf??? (Senza troppe modifiche)?? In fondo 177 cavalli per 1100 kg.... (il peso e' fondamentale).. nn mi sembra malaccio!!! O dico un emerita caxxata??
×
×
  • Crea Nuovo...