Vai al contenuto

Tyrell

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tyrell's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile disabilitare il messaggio che viene inviato a tutti gli amici quando si accende la xbox e ci si connette al live. In altre parole, è possibile collegarsi al live senza che venga notificata la presenza agli amici? Grazie mille per le risposte.
  2. Ciao a tutti, ho una domanda da farvi. Io ho il vip map pack #3 per adesso e mi vorrei aggiornare al #7. Vorrei sapere se devo scaricare prima il #4, il #5 e il #6 per avere tutte le mappe o posso scaricare direttamente il #7. Cioè, il download del #7 fa l'aggiornamento totale? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
  3. Ciao a tutti, ho la seguente domanda da porvi. Vorrei comprare IL-2 Sturmovik: Birds of Prey. Ho letto su internet una recensione in cui si dice che l'aereo si pilota con lo stick sinistro e si regola la velocità con lo stick destro. Volevo sapere se nelle opzioni di gioco è possibile invertire questi due comandi; cioè, mettere la cloche sullo stick destro e la manetta su quello sinistro. Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
  4. Ciao a tutti, nei prossimi giorni mi volevo registrare a Live, ma mi chiedevo questo: cosa succede se il gamertag che inserisco durante la registrazione è già occupato? Lo accetta comunque o segnala che è già in uso e ne fa inserire/scegliere un'altro? Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
  5. Ciao a tutti, ho la seguente domanda da porvi. Devo comprare un router wireless per connettere la xbox360 ad internet. Il router dovrebbe stare in camera mia e la xbox in salotto (i due dispositivi sarebbero a circa 3.5m l'uno dall'altro), che sono divisi da un muro portante di circa 30 cm (non in cemento armato, credo). Sono indeciso tra comprare il DGN2000 o il DG834G, perché ho paura che quest'ultimo non garantisca un segnale buono. Aggiungo che utilizzerei una solo connessione per volta. Cosa mi consigliate di fare? Il DGN2000 non è troppo "esagerato" per quello che devo fare? Avete esperienze in merito? Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...