Vai al contenuto


Judas_Krimson

Registrazione 23 Nov 2010
Offline Ultima Attività Apr 15 2018 11:28
Grazie per aver risposto, scusa ma ti scrivo domani che devo andare, cià. Aggiornato 15 Sep · 0 commenti
****-

Ecco chi sono

Amo i soldi, le ragazze ed i videogiochi, non necessariamente in quest'ordine.
Le software houses che amo incondizionatamente sono due e due soltanto: Platinum Games Inc. e Grasshopper Manufacture.
Adoro giocare con la 360, ma i giochi che mi hanno appassionato di più a parte Bayonetta sono stati per Wii: No More Heroes 1&2, Madworld,
The Legend Of Zelda: Skyward Sword, Pandora's Tower, The Last Story, Silent Hill: Shattered Memories e Xenoblade Chronicles.
Quando non ho nient'altro di meglio da fare (tipo guardare Dexter o seguire un programma qualsiasi su DMAX, stare con la ragazza, ballare house fino a che non sento più i piedi) gioco con il 3DSXL a Monster Hunter 3 Ultimate o a Fire Emblem Awakening, con la 360 a Killer Is Dead, oppure con la WiiU a The Wonderful 101, mammamia che bello 'sto gioco, non bisogna farsi ingannare dall'aspetto giocoso e "plasticoso", perché nonostante i personaggi siano ultra deformed in tipico stile giapponese, non mancano certo di spessore. Il tono è sempre sopra le righe e fa scassare dal ridere, ma più avanti la storia si fa sempre più seria. Lo stile di combattimento non ha nulla da invidiare al titolo precedente, Bayonetta...
A proposito di Bayonetta, se dovessi nominare il titolo che uno deve giocare almeno una volta prima di morire, direi Bayonetta.
Bayonetta non è un gioco, Bayonetta è IL GIOCO.
Bayonetta mi ha aperto un mondo (e ho giocato ai giochi che hanno fatto la storia come Mario, Zelda, Castlevania, Metroid... Solo titoli Nintendo? Beh, d'altronde Nintendo È la storia dei videogiochi! 😁).
Ha un sistema di combattimento complesso e stiloso come quello dei primi DmC, una grafica incredibile, uno stile artistico unico che lascia a bocca aperta, soprattutto nelle sezioni ambientate nel paradiso.
Le armi da fuoco e da combattimento ravvicinato sono molto varie e diverse tra loro, e con diverse combinazioni il gameplay cambia radicalmente.
Le situazioni che si creano, per quanto assurde possano essere hanno tutte motivo di esistere nell'universo del gioco, ed ogni elemento e ogni personaggio ha un suo contesto ed una sua spiegazione, alla fine tutto torna, ed a tratti la trama riesce anche ad essere commovente.
Quando ho saputo di un gioco che avrebbe avuto come protagonista una strega con gli occhiali golosa di lecca-lecca che usa i suoi capelli come vestito ed arma vera e propria, trasformando le ciocche in pugni, calci, e mostri giganteschi che divorano e dilaniano gli angeli, e oltre a tenere una pistola per mano ne ha un altro paio attaccate ai tacchi delle scarpe... la mia mascella era già a terra in una pozza di bava, ma non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi davanti ad un capolavoro di questo calibro quando ho inserito il gioco per la prima volta nella mia 360.

 

Bayonetta ha tutto, una protagonista affascinante e carismatica, combattimenti appaganti, mostri talmente grandi che lo schermo della TV non riesce ad inquadrare per intero, una trama complessa ed intrigante, humor, azione, spettacolo, e drammaticità.
Cosa si può volere di più?

 

Già volevo acquistare una WiiU di base, perché come avrete capito sono un fan Nintendo sfegatato, ma immaginatevi soltanto la mia reazione quando mi sono visto il Nintendo Direct dove c'era Satoru Iwata che diceva non solo che Bayonetta 2 sarebbe uscito, ma sarebbe stata un'esclusiva WiiU.....
😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnhhhh....
Ho seriamente rischiato di infartare.
A novembre sarò anche felice possessore di 2 versioni di Watch Dogs per WiiU: la Dedsec Edition e la Vigilante Edition.
Adoro la mia WiiU e adoro l'innovazione che Nintendo riesce a portare ogni volta con ogni nuova console.


Statistiche Comunità


  • Gruppo Novizio-
  • Messaggi Attivi 0
  • Visite profilo: 2889
  • Età: 38 anni
  • Compleanno: Ottobre 14, 1981
  • Sesso
    Maschio Maschio
  • Località
    Torino
  • Interessi
    Musica, Cibo, Denaro, Fica e Amici, non per forza in quest'ordine.

Altri campi


  • Xbox Live GamerTag
    Judas Krimson

0 Neutra

Strumenti utente

Ultimi Visitatori