Vai al contenuto

zime

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

zime's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Comprato da MediaWorld a 79, bundle con chitarra, batteria e microfono. L'offerta non era neanche citata nel volantino, ma mi sembra decisamente buona.
  2. zime

    Kinectaro...deluso

    Adventure secondo me non è eccezionale come gioco, molto meglio Sport, e comunque è tutto in funzione dei giochi che sei abituato a fare. Io lo uso solo per il fitness, per il resto preferisco altri giochi, ma ti garantisco che i bambini impazziscono! Il lag devi imparare a gestirlo, ma ci vuole poco.
  3. zime

    Aggiornamento xbox-live

    A dire il vero, negli ultimi giorni sono spariti tutti.
  4. Io uso un normale cavo hdmi e non ho mai notato nessun problema.
  5. zime

    [HARDWARE] Kinect

    Mi sembra molto strano che MS non abbia acquistato il brevetto da Primesens, visti gli investimenti in gioco.
  6. zime

    dubbi tecnici sul kinect

    Voci ufficiose dicono che MS stia già lavorando su una upgrade software, riguardante la compressione dati per il trasferimento delle informazioni dal kinect alla consolle. In questo modo aumentando le informazioni che possono essere trasmesse dovrebbe aumentare la precisione di rilevamento.
  7. zime

    [HARDWARE] Kinect

    Io credo invece che l'obiettivo di MS fosse proprio quello di richiamare i casul gamers, attualmente "proprietà" esclusiva della Nintendo grazie alla wii. Quindi credo che per ora tutti gli sforzi sia diretti verso questo tipo di giochi.
  8. zime

    [HACK] Kinect e pc.

    Direi che ormai non ha più senso parlare di hack, dal momento che Primesense ha rilasciato i driver ufficiali tramite OneNI: http://www.openni.org/ A questo proposito, c'è qualcuno che ha un alimentatore per Kinect che non usa, io purtroppo ho acquistato il bundle e non era previsto l'alimentaotre, sarebbe anche sufficiente avere qualche dettaglio dell'alimentatore per cercare di costruirlo. Grazie.
  9. Amazon ha fatto un casino micidiale con gli hard disk, prima l'immagine era relativa al disco per la slim, poi l'hanno cambiata con quella di un disco per il modello precedente, poi hanno di nuovo rimesso l'immagine del disco slim. Adesso hanno portato il prezzo a 89.99 euro rispetto ai 42 di qualche giorno fa. In ogni caso, se ti arriva, per quel prezzo credo che tu riesca a venderlo tranquillamente.
  10. zime

    I videogiochi fanno male..!

    Il mondo è pieno di cose che "mandano in pappa il cervello", per esempio un auto lanciata a 200km/h contro un muro, o una dose eccessiva di psicofarmaci. Quello che sta uccidendo veramente la nostra società è la generalizzazione indiscriminata dei mezzi di informazione. Il diritto di pensiero e di parola sono inalienabili, ma anche il diritto di replica.
  11. zime

    Offerte Xbox Slim

    E' incluso Kinect Adventures, ma la confezione è una sola.
  12. zime

    Offerte Xbox Slim

    Confermo, da mediaworld slim 250Gb + kinect a 279 euro, appena comprata, ma è un sottocosto con un numero limitato di pezzi. La versione 4Gb invece viene 289.
×
×
  • Crea Nuovo...