Vai al contenuto

uffiti44

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

uffiti44's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao ragazzi e da un pò che non mi faccio sentire, ma ho avuto problemi con la linea. cmq io con il firiwell 689 mi trovo alla grande io ve l'ho consiglio. anche se penso che a giocare con 900° gradi di sterzata ci vuole il pomello dei camion. cmq qualcuno mi sa dire cosè la voce dea,spr e dpr? poi un'ultima cosa, siccome ora sto giocando on line mi farebbe piacere giocare con voi, trovo in giro tutte persone scorette. e poi voi avete la mia stessa attrezzatura. come dovrei fare x giocare con voi? ciao senti io senza aiuti mi sento forte e vorre prendere qualche lezzione da te. ma siccome e da poco ke gioco on line se mi spieghi come cercarti lo farò al più presto. risp
  2. uffiti44

    pedeliera

    ragazzi vi ricordate il mio problema col frizione, che non la leggeva? ho giocato con gt5 e non me l'ha fatto. funzionava alla perfezziona. ora sto pensando e possibbile che il mio gioco fm3 e troppo vecchio e si deve fare qualche aggiornamento?
  3. cmq ragazzi io il 681 e mi trovo benissimo. anche se il 669 non l'ho mai provato. e se hai un problema di centramento del volante basta mettere il volante al centro e premere contemporaniamente i tasti in alto sulla sinistra che non ricordo come si chamano e il bottone guida xbox. cmq volevo chiedervi se qualcuno sa come è la procedura di aggiornamento della pedaliera e che benefici si anno.
  4. senti scusa ma l'aggiornamento alla pedaliera come si fà? e che migliorie si hanno?
  5. che io sappia finzionava benissimo con gt4, al dispra di qualsiasi altro volante. xcio penso funzioni bene anche col 5.
  6. guarda io avevo un aggiornamento vecchio, ero a 660 forse xke era da tanto che lo sterzo era al negozio, e facendo questo mi è migliorato tantissimo. x quelle voci nuove conosco solo la voce lin, ed e utile xke da un po di gioco allo sterzo e in rettilinio va molto meglio, la macchina in uscita di curva si raddrizza prima. c.e l,ho messa a 10. cmq su forza ho fatto tutte le prove di setup ma la frizione niente. conoscete qualche altro gioco ke la da di sicuro? cosi la provo e so dovè il problema.
  7. ciao ragazzi. e la prima volta che scrivo su un forum e forse x sbaglio ho mandati un messaggio a qualcuno, scusatemi. cmq anch'io ho conprato il fanatec con la pedaliera club e grazie a voi sono riuscito ad aggiornarlo e a regolare tutto. secondo me e fantastico, il migliore in assoluto. volevo chiedervi 2 cosine, una e xke su forzamotorsport la frizione non la legge e mi attribbuisce il tasto? ho gia provato a staccarla e riattaccarla ma niente. el caso che la faccia canbiare su garanzia? ho è il gioco che non ha questa funzione? e un'altra cosa che volevo chidervi, è che ho fatto l'aggiornamento 681 questo e il più recente ho c'e ne sono altri? e che cosa sono tutte quelle altre funzioni che mi sono conbarse? tipo, lin,dea,e altre 2 che non ricordo ma sono spr se non sbaglio.
×
×
  • Crea Nuovo...