Vai al contenuto

Odyssey

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Naxter 360

Odyssey's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. E' vero anche questo, da quel punto di vista sono abbastanza preoccupato. Staremo a vedere, nel peggiore dei casi si torna su Bad Company 2, che a quel punto sarà libero da bimbi e "casual gamers".
  2. Concordo al 100%. All'inizio ci troveremo qualche "coddaro", ma dico che dopo poco se ne torneranno sul loro cod senza rompere le palle.
  3. A chi ne ha la possibilità consiglio di passare su PC (Lo trovate a 15€). Io giocavo su 360, pochi giorni fa l'ho preso anche per PC. La situazione è decisamente migliore, qualche pirla c'è sempre, però nel complesso la gente si interessa agli obiettivi, e in linea generale i "PC-users" puntano di più alla competizione. (Per intenderci, è difficile che troviate il player "della domenica") Oltre al fatto che a me su 360 trovava perennemente partite mezze vuote (7-8 giocatori per team), mentre se PC questo problema non sussiste. (Tra l'altro, il limite massimo di player è 32, contro i 24 delle console)
  4. Odyssey

    Play & Charge kit

    A me con il Pay&Charge Kit non funziona.
  5. Odyssey

    MondoXbox Gamertags list

    Naxter 360 Principalmente mi trovate su Battlefield, Cod e Halo. Bella!
  6. Odyssey

    Battlefield 3

    Mah, che palle Come un fesso speravo che fosse curata un attimino di più la versione per console, o se non altro alla pari, invece qua mi pare tutto il contrario. ... Di sto passo abbandono le console e passo al pc. Vabè, speriamo bene...
  7. Giocando Demolizione, uccidendo quelli che cercano di piazzare la bomba dovrebbe dartele. Almeno mi pare...
  8. Giocando Demolizione e uccidendo quelli che cercano di piazzare la bomba dovrebbe dartele. Almeno mi pare...
  9. Grazie Sì, ho visto. Ora sto andando avanti con tutte le classi, in modo da variare in base alle occasioni.
  10. Sera. Una domanda, avete presente i Kit che ha il medico? Ecco, come diamine si usano? :??: Grazie
  11. Avrei una domanda (L'ennesima ) Ma, in teoria, le partite on-line non dovrebbero essere 12 Vs. 12? Perchè a me, quando mi va di culo, le trova da 7/8 giocatori per squadra... In caso di risposta affermativa, il problema di chi è? Mio, dei server, o semplicemente c'è poca gente? Grazie
  12. Appena riesco a giocare provo Fanatico, mi state incuriosendo molto. Comunque sì, se ora dovessi pensare al rapporto K/D non mi divertirei neanche. Interessante la cosa dei bot, magari appena ho qualche MP la scarico. Grazie Ps. Solo a me dice "Impossibile trovare partite. Riprova più tardi."?
  13. Ho notato, infatti se non prendo la testa mi sogno di far fuori qualcuno. Tuttavia voglio provare ancora un po' ad usarlo, dato che è una classe che mi è sempre piaciuta, e che è da bel po' che non la usavo, siccome su Cod gli sniper sono praticamente inutili. Torno a giocare Edit: Dite che su fanatico è meglio? Dopo allora provo, che fin'ora non ci ho mai giocato tranne una breve partita.
  14. Uhm, adesso provo a sbloccare qualcosa usando la classe sniper. Subito dopo provo medico e poi assalto. Anche perchè mi sto rendendo conto che ora come ora faccio più kill con la pistola che con lo sniper Grazie ad entrambi Ps. Altri consigli sempre ben accetti
  15. Buondì, devo chiedervi un aiutino. In poche parole, siccome Cod mi ha decisamente rotto le scatole, ho deciso di comprare BBC2. Fortunatamente un mio conoscente me l'ha prestato per qualche giorno, in modo di evitare di comprare un gioco che non mi piace. Il gioco è carino, però essendo abituato a Cod, sono abbastanza confuso. Quindi, mi serve qualche vostro consiglio. In primis, con che classe iniziare, e come "sviluppare" suddetta classe. (Armi e robe varia da usare) Attualmente uso lo sniper, però se è più conveniente un altra classe ben venga (conveniente sia per me, sia per la squadra). Il mio "stile" di gioco è una via di mezzo dei due estremi: ne campero da lato a lato della mappa, ne mi butto in mezzo al casino. Poi, se mi potete dare qualche dritta su come muovermi. Mi spiego meglio: sarà che avrò solo 2 ore di gioco alle spalle, però non riesco mai a capire come supportare al top i compagni di squadra, infatti solitamente mi ritrovo a girare come un deficente per la mappa senza trovare un anima viva (tant'è che mi ritrovo con una ratio di 0.80, e farò si e no 5 kill a partita ) . Mi rendo conto che siano cose difficili da spiegare, però tentar non nuoce. Gazie Ps. Se mi viene in mente altro edito. :??:
×
×
  • Crea Nuovo...