Vai al contenuto

Kaikias

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Kaikias's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. :x OK, mi sento preso in giro... ho comprato l'HDD (89,90 €) da 250 Gb e NON funziona. LO inserisco seguendo le istruzioni a console spenta e non lo legge, mi da sempre 3 Gb di memori interna. Ho letto che l'HDD è per XBox 360 S, per cosa sta la "S"??? Vorrei capire se sbaglio io o se per la mia console l'HDD non si può usare. Vi prego aiutatemi.
  2. Avrò fumato polveri sottili di pessima qualità in questi giorni a lavoro... Grazie mille, non avevo visto il pulsalte mascherato nella griglia. DOOOOH
  3. Kaikias

    microsoft points

    Dove si possono comprare i microsoft points??
  4. Ciao Ragazzi... io o letto quanto avete scritto sopra e ho riscontrato un problema ocn la mia XBox 360 4Gb(opaca), non riesco a trovare l'alloggio per l'HDD che c'è nell'immagine sopra. Chi me l'ha venduta mi aveva assicurato che si poteva agiungere ma pare non esista l'alloggio, ho controllato sul manuale e tra le note c'è scritto che NON E? POSSIBILE UTILIZZARE DISCHI RIGIDI.Il manuale dice che si posso usare periferiche esterne fino a 16 Gb. Mi aiutate a capire se ci sno rimasto fregato o se esiste una soluzione??
×
×
  • Crea Nuovo...