Vai al contenuto

caesar

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

caesar's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie a tutti, procederò come voi tutti mi avete consigliato.Questa sera volevo installare Tiger woods 2011, ma non sono riuscito a trovare il modo per farlo come devo procedere? grazie e ciao.
  2. Salve a tutti, volevo avre chiarimenti come installare i giochi,ho letto che riduce il rischio legato all 'usura della lente e anche, se non sbaglio del laser e del disco.Da come ho capito ne guadagna ache il caricamento del gioco e megliora la qualità audio e video....ma il disco deve comunque essere presente nel cassettino e allora il rischio dell'usura rimane ! cosa consigliate voi? ciao e grazie.
  3. Ciao, oggi ho provato xbox e mi domandavo ma è possibile aumentare la definizione? in altre parole posso vedere il gioco più definito e come? forse SONO abituato con giochi al pc..... pretendo troppo!! ho un televisore hd e li non posso più agire, ma xbox ha opzioni per aumentare tale parametro? spero di essere stato sufficientemente chiaro. Datemi delle dritte. GRAZIE
  4. caesar

    apertura cassetto

    Ciao e grazie di avermi risposto, ho risolto avevo posizionato xbox non in modo corretto.... ora e tutto ok anche se, come dici tu è in equilibrio precario ciao.
  5. caesar

    apertura cassetto

    Salve a tutti, mi sono regitrato in questo momento, mi sono regalato xbox 360 slim,provengo da play station 2.Mi è sembrata la scelta giusta per tutte le novità di queta consolle.Ho posizionato xbox in verticale,ma quando procedo all'apertura del cassettino per togliere il gioco questo mi scappa fuori,con il rischio di farli cadere a terra.... ma è normale? grazie e a presto.
×
×
  • Crea Nuovo...