Vai al contenuto


bigklo

Registrazione 22 Dec 2010
Offline Ultima Attività Oggi, 18:07
*****

#2489410 Anthem

Inviato da bigklo in 23 February 2019 - 20:09

Caspita, sono proprio un ebete se è così semplice! [emoji23]

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Ai primi livelli non hai limiti alle sfumature di colore ma hai un layout dell armatura (aspetto) che è sporco. Andando avanti sbloccherai quello vecchio e poi quello nuovo dove i colori sono finalmente lucidi e brillanti. 😉
  • 1


#2401263 Destiny 2

Inviato da bigklo in 09 September 2017 - 20:39

@bigklo
 
Se leggi i miei post la colpa è di Bungie che fin dal primo Destiny non risolve questi problemi.
 
Tralasciando questo, il mio consiglio è quello di mettere in cascata un router, l'idea di impostare il PPPoE può risolvere temporaneamente il problema ma:
 
- la console accede direttamente a internet senza protezioine di un firewall (è come quando ci si connetteva con un modem 56k)
 
- la console viene messa fuori dalla LAN

È giusto cercare una soluzione temporanea x chi ci tiene a giocare ma capisco perfettamente chi insulta Bungie, ha annullato preorder o chiesto rimborsi. deve in ogni caso restare una soluzione temporanea.
Bungie ha l'obbligo di risolvere la cosa ed è scandaloso che in 4 anni, con quello che hanno incassato, non abbiano ancora risolto il problema.
  • 2


#2401256 Destiny 2

Inviato da bigklo in 09 September 2017 - 20:17

 
Penso di averlo scritto in italiano e non in arabo, il mio consiglio non è a seguito dei problemi con Destiny, è un consiglio che dò da diversi anni visto che i modem Telecom sono castrati e mal fatti.

Quel che hai scritto in italiano o arabo che sia è: si fotta chi ha un router (secondo te) di ****. Colpa loro.
Il fatto che il router tim sia pessimo e sia auspicabile prenderne un'altro (per essere chiari ho un Nighthawk 1700) non giustifica in alcun modo Bungie che deve anche sbrigarsi a tirar fuori una patch vista l'immensa figura di cacca che ha fatto.

Non faranno mai la patch perchè non si metteno a risolvere i problemi di un pessimo modem.

Il pessimo modem funziona perfettamente con qualsiasi altro gioco multi al mondo. Il problema non è di Bungie?
  • 1


#2340924 Battlefield 1

Inviato da bigklo in 23 October 2016 - 22:28

Io ho sofferto parecchio il lag nei giorni scorsi ma avevo un problema di porte sul router (benché il NAT fosse aperto). Risolto quello è andata molto meglio anche se qualche bella laggata con effetto elastico quasi una volta a partita arriva ed è questo il problema più fastidioso del gioco.
Rari problemi di hit mark ma soprattutto alla distanza e in ogni caso veramente roba di poco conto. Negli scontri frontali 1vs1 se crepo non è x hit mark mancati.
Crash mai e livelli delle classi ok.
Un bug che mi capita di tanto in tanto è che l'arma non mi va in puntamento con LT soprattutto dopo essere stato rianimato ma basta switchare sulla pistola e tornare alla primaria e tutto torna a posto.
In generale, a parte piccoli problemi sto giocando bene e il gioco mi sta piacendo veramente tanto.
Personalmente è quello che più mi sta piacendo dai tempi di BC2.
  • 1


#2273460 LEGO Marvel’s Avengers

Inviato da bigklo in 29 January 2016 - 16:42

Stasera lo inizio con mio figlio. Sarà il primo gioco che facciamo insieme per intero  :love:


  • 1


#2267715 Quantum Break

Inviato da bigklo in 08 January 2016 - 16:56

Ma come si fa a non mettere lo spagnolo che è una delle lingue più parlate al mondo? (sicuramente più dell'inglese) O_O

Così tagliano fuori tutto il Sud  e Centro america.

Infatti questo non è buon segno nemmeno per noi...


P.S. Lo spagnolo è la seconda lingua più parlata al mondo dopo il cinese ed è di gran lunga la più parlata in sudamerica. ha ragione Tharnak


  • 1


#2226350 Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain

Inviato da bigklo in 04 September 2015 - 08:23

Dovevo recuperare uno specialista.
Arrivo e sono in 3 uno accanto all'altro.
Uno lo addormento con la pistola , poi immediatamente corro e stendo uno con il braccio bionico e successivamente prendo a cazzotti il bersaglio, gli rubo l'arma e lo faccio stendere. Poi gli tiro un calcio per stordirlo e lo mando alla Mother Base con il Fulton .
Gameplay spettacolare :)

Poi in una missione ad obbiettivo completato mi hanno intravisto e mi stavano cercando. Ero circondato da nemici ma fortuna vuole che giusto in quel momento è arrivata una tempesta di sabbia e son riuscito a scappare senza esser visto :o

Comunque si, anche io dopo aver fatto una missione più o meno perfettamente ho preso C :|
Poi non capisco ...ci son sempre degli obbiettivi secondari ma "oscurati" .
Ti dice quali sono solo una volta completata la missione a quanto ho visto!!!
O c'è un modo per scoprirli anche la prima volta ?

Un ultima domanda scusate.
Ma per distruggere gli strumenti dei nemici tipo le antenne radio bisogna perforza usare degli esplosivi ?

Da quello che ho capito quando giochi per la prima volta una missione gli obiettivi secondari sono nascosti quindi è inutile andare in giro e perdere ore a cercare di sbloccarli in quanto anche riuscendoci la valutazione sulla missione cala perchè ci hai messo molto tempo. Per ottenere una valutazione alta al primo giro vale la pena puntare direttamente agli obiettivi segnalati mentre dalla seconda volta in poi tutti gli obiettivi sono sbloccati e potrai dedicarti a rigiocare le missioni completandoli tutti.


Ragazzi qualcuno sa dirmi se finendo adesso Ground Zero mi sblocca i personaggi alla mother base anche se ho già cominciato il gioco?


  • 1


#2089147 Warframe

Inviato da bigklo in 05 September 2014 - 16:31

Ho provato Warframe e la beta di Destiny e a mio modo di vedere non c'è paragone tra i due in giocabilità e qualità. Scelgo destiny tutta la vita.
Ammetto di non aver approfondito Warframe, probabilmente per l'hype per Destiny che mi sta divorando, ma a me non è sembrato molto giocabile pur dimostrandosi un titolo molto buono per essere gratuito.
Il fatto che Destiny possa essere una copia di Warframe mi fa sorridere, in quanto il titolo Bungie è in sviluppo da anni, e dubito che il team, al punto in cui è arrivato, abbia bisogno di copiare paro paro un giochino freeware...semmai il contrario.
I gusti e i pareri di tutti sono sacrosanti e personali, per cui ci sta che ad alcuni o a molti piaccia di più Warframe che Destiny ma da qui a dire che Bungie ha copiato sto giochino, ne passa sinceramente...
  • 1


#2024001 TitanFall

Inviato da bigklo in 21 April 2014 - 20:53

Big finiscila, stop finisce qui, basta rispondergli polemizzando, se non lo hai capito rischi il ban permanente proprio come lo rischio io, quindi non rispondere neanche a questo messaggio e ringrazia Oasis di averci graziato.

Pure leccaculo! Prima offendi, crei le discussioni e poi fai la pecora.
Io non devo ringraziare proprio nessuno, sono stato offeso e alla fine arriva il moderatore e se la prende con me se ho risposto. Sono da anni sul forum e non ho mai offeso o litigato con qualcuno, rispettando sempre il parere di tutti.
Bannatemi, a me il giustizionalismo non piace, la vita continua anche senza questo forum.
Buona vita
  • 3


#2023981 TitanFall

Inviato da bigklo in 21 April 2014 - 20:21

Quasi quasi vi caccio per sempre entrambi dal forum senza nemmeno sospendervi....
Vediamo se questo avvertimento vi arriva forte e chiaro che non ci frega nulla delle vostre prestazioni

Ma quando mai ho parlato di mie prestazioni, o le ho confrontate con qualcuno scusa?
Sono sempre stato più che garbato con chiunque sul forum e chi gioca regolarmente con me lo può confermare e sfido a trovare miei post che dimostrano il contrario.
Ma se uno che rompe le palle a tutti da mesi qui, impunito, poi mi dice di svegliarmi, rispondo a tono, visto che non intervenite voi.
Poi se mi vuoi bannare a vita, perchè così ti va, fa pure. Amen, me ne farò una ragione.
  • 3


#2009261 TitanFall

Inviato da bigklo in 23 March 2014 - 21:45

B)

Per correttezza di informazione riporto anche qui il resto della risposta a quel fenomeno di mitik, ma vale per tutti:

Quello che non avete capito voi bimbiminkia è che non frega un c***o a nessuno di quanto fenomeni siete voi, qui la gente viene a discutere del gioco, scambiare pareri e chiedere consigli e le vostre c*****e non sono risposte che aiutano a risolvere dubbi o problemi, ma solo spacconate da dodicenni nutellosi e segaioli. Understand?

Qui c'è anche gente che ha un lavoro, una famiglia o in ogni caso una vita e che prende il gioco come un passatempo e non come un lavoro

il tearing è un problema di scarso allineamento dei frame, si risolve tramite ottimizzazione o tramite il filtro v-sync..pertanto la tv non incide sulla presenza o meno del tearing..probabilmente sei troppo drogato da titanfall da riuscire a notarlo :mrgreen: (non sto offendendo perchè è una droga quel gioco :D)..dico questo perchè in TUTTI i video c'è questo problema, anche se registri una clip e la vedi in altra sede vedrai il suddetto tearing..



Non può essere che il 90% abbia un pò di tearing e aliasing, quindi è il gioco che è stato fatto un pò male xD

Ragazzi so bene cosa è il tearing e non ce l'ho.
Ok per l'aliasing.
Ma io l'effetto "spezzato" della schermata che ad esempio vedevo in Resident evil 5, su Titanfall non lo vedo. Sarò in quel 10% che vi devo dire?
Potrebbe essere che non lo noti perchè troppo concentrato sul gioco ma mi sembra strano perchè su altri giochi mi è capitato di notarlo.
  • 2


#2009241 TitanFall

Inviato da bigklo in 23 March 2014 - 21:20

@Bigklo mi vuoi dire che ancora non ti sei rigenerato ??? Che delusione tu non sei un pro allora... recensione negativa ;)

Hahahaha Perdono! Sono troppo impegnato a rosicare!

Mi sa che sei te che sei una sega dai! io ho una connessione che fa cagare duro ed AiirBandit gioca col torrent acceso eppure siamo forti dato che io in 4 giorni sono arrivato alla 2 generazione senza problemi e Aiir è già alla 4 nonostante non giochi spesso!! i server su Titanfall eliminano il fattore "connessionato"

Buahahahahahahaha hai ragione pro, sei un grande.
Sono arrivato alla seconda generazione con addirittura 15-16 ore di gioco. Sti **** di lavoro e famiglia a che servono?
Tu ed Air siete i miei miti! Spaccaculi e fate "cagare duro" tutti. Grande bro, respect!
Quello che non avete capito voi bimbiminkia è che non frega un c***o a nessuno di quanto fenomeni siete voi, qui la gente viene a discutere del gioco, scambiare pareri e chiedere consigli e le vostre c*****e non sono risposte che aiutano a risolvere dubbi o problemi, ma solo spacconate da dodicenni nutellosi e segaioli. Understand?
E comunque giusto per farti capire, visto che da solo non ci arrivi, i server non annullano il fattore connessione caro il mio genio della lampada, ma semmai annullano il fattore host.
La connessione, qualità e quantità della banda, e soprattutto ping, fanno comunque la differenza su qualsiasi gioco on line, con server dedicati o meno.
Non metto in dubbio che air possa giocare bene anche con 300 di ping, ma dice una cazzata, come ne dici tante tu, se contraddice chi sostiene che certe cose influenzano sulla percezione che hai tu del gioco e la realtà in cui si muovono i giocatori sul campo.
  • 2


#2004853 TitanFall

Inviato da bigklo in 17 March 2014 - 14:04

Questo topic comincia ad essere veramente troppo bimbominkioso... sapete che per il Titan sporco di nutella c'è una penalità di 100 punti logoramento?
  • 1


#2004421 TitanFall

Inviato da bigklo in 16 March 2014 - 20:23

Dicono che Airbandit abbia infranto il record dei 100mt piani stando sul divano e pilotando un titan.

Buahahahahahahahaha il tutto fumando un sigaro e cantando Sweet Home Alabama!
  • 1


#2004410 TitanFall

Inviato da bigklo in 16 March 2014 - 20:11

forse ero io, proprio oggi ho fatto una cosa del genere lol

Airbandit ci ucciderà tutti e dominerà il mondo con il suo Titan. Obama arrenditi!
  • 1