Vai al contenuto

Jack7

Novizio
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Jack7's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ok allora vedendo un pò star ocean the last hope, ho visto che è in italiano, e action, e non ci sono assolutamente turni o devi aspettare, e un pò fantasy quindi mi va bene! grazie a tutti per le info!
  2. ok.. ho capito un gioco come kh non esiste. Ma uno simile? Magna carta 2 com'è? salgono di livello? magie? equip? alleati? star ocean the last hope ha dei tempi? una barretta per l'attacco tipo eternal sonata? non è libero? ha magie? livelli? abilità? alleati? equip? puoi controllare altri alleati? NINETE GIOCHI CON BARRETTE O TEMPI COMBATTIMENTI REAL ACTION!
  3. Perchè dici che non ci azzeccano? che non hanno? ho visto star ocean the last hope e mi sembra pertinente, non è così? Ho visto il tuo game si è bello devo leggermi un pò le recensioni! MAGNA CARTA 2 ANCHE SEMBRA ACTION, CHE GLI MANCA??
  4. Ti ringrazio per la risposta ma......... ehm.......... lo so sono un cacacavolo, ma quel gioco non mi piace proprio tipo sparatorie/militari/guerra non è il mio genere fatta troppa troppissima indigestione!
  5. In che senso? ha dei turni? non è libero? (parlo di Eternal sonata) Ho visto il gameplay di star ocean the last hope, odio un pò quel (aspettare che esce la scheramata del mostro e combatti) però va bene lo stesso il genere è quello, ci sono magie, si può usare solo il personaggio base? Ma magna carta 2 perchè non è nella categoria ACTION rpg ma JPRG? ALTRI? PER ME COMUNQUE LA COSA PIù IMPORTANTE E' CHE SIA UN ACTION RPG, ALLA KINGDOM HEARTS, ASSOLUTAMENTE "NO" AI GIOCHI A TURNO POI MAGIE, ELEMENTI, EQUIP, PERSONALIZZAZIONE, ABILITA' E LE CLASSICHE CARATTERISTICHE RPG NON FANNO MALE IN ITALIANO!
  6. Ho comprato infinite undiscovery e con molta sorpresa ho scoperto che è del tutto in inglese (si lo so, l'inglese è importante, dovrei impararlo ecc... ec...) e quindi diciamo che cerco un'altro action rpg, sapendo che amo i giochi tipo: Action rpg alla Kingdom Hearts Magie Personaggio costumizzabile Aumento di livello Abilità Amici che ti aiutano nel gioco GIOCHI IN LINGUA ITALIANA Che gioco mi consigliate?? Faccio esempi, kingdom hearts, Rouge galaxy.
  7. Salve a tutti mi sono iscritto su xbox live (abbonamento silver) 1)mi ha detto di inserire indirizzo email, password (dell'indirizzo email) e nome, ho fatto bene? 2)Ci sono un sacco di canali come faccio a sapere a che servono? Ci sono delle cose che si possono prendere solo con della specie di soldi (sono i gold che si prendono giocando ai giochi?) o che soldi sono? e come si fanno a prendere? 3)Mi è cambiato tutto, il mio profilo è diverso, è arancione e mi chiamo diversamente con un nome che mi hanno assegnato loro, è normale? perchè mi è cambiato tutto? Posso modificare il mio "nuovo" nome?? è normale che mi è cambiato? 4)Ho anche scaricato il codec per vedere i dvx, li posso vedere per sempre? anche se NON sono connesso a internet? mi funzionerà come un lettore dvx per sempre? con l'abbonamento silver che ci posso fare?
  8. Ti ringrazio marco. Quindi musica solo da cd? (per salvare sul hard disc) Quel'è il sito dove posso accedere per scaricare il codec? come collego l'xbox al pc per passare questo codec?
  9. Salve a tutti, ho preso l'xbox360 al media world da 250gb+kinect ma adesso mi sorgnono due problemi: 1)Ho comprato il "hard drive transfer cable" l'accessorio che costa sui 16 euro, credevo servisse per passare musica, immagini e video ma non so dove collegarlo, c'è un cavo usb e uno tutto strano, per intenderci l'accessorio è questo http://www.eotdeals.com/hard-drive-transfe...-360-p-131.html Come si usa??? a che serve?? come faccio a passare la roba da pc a xbox?? (TRANNE DVD-PENNE, SOLO CON CAVI PER INTENDERCI) 2)Ho usato la pennetta usb, per passare musica e video ma non so come salvare la musica sull'hard disk dell'xbox360, (appena tolgo la pennetta la canzone sparisce) e non so come fare per vedere i dvx (e salvarli sempre sull'xbox) diciamo che vorrei usare l'xbox come hard disk, vedere film musica ecc.. Non vado e non spendo soldi sul live quindi il codec del dvx si può mettere in altro modo? Non capisco un cavolo ne di xbox ne di pc.. parlate terra terra e spiegate passo passo... Ringrazio chiunque risponda e BUON NATALE!
×
×
  • Crea Nuovo...