Vai al contenuto

village68

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    village68

village68's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille per la risposta, e' che il mio problema e' proprio che non so come abilitare la console nella pagina di gestione del router.
  2. Ciao a tutti, ho cercato una discussione ma non trovo nulla riguardante il modem Technicolor fastweb. Sta impazzendo perche' da 3 giorni, da quando mi hanno montato il modem suddetto, non mi connetto piu' a xbox live. Il test che faccio su xbox360 mi dice che trova la rete, trova internet ma non il live. Fastweb mi dice che la linea funziona e che devo andare a modificare il port mapping, entro nella pagina, inserendo l'indirizzo IP ma non ne capisco niente. Sono in piena confusione, qualcuno puo' aiutarmi ? Scusate se sono stato un po' avaro di informazioni, ma non so che tipo di informazione servono a chi ne sa piu' di me. Grazie per l' eventuale aiuto.
  3. Ciao a tutti, ho cercato una discussione ma non trovo nulla riguardante il modem Technicolor fastweb. Sta impazzendo perche' da 3 giorni, da quando mi hanno montato il modem suddetto, non mi connetto piu' a xbox live. Il test che faccio su xbox360 mi dice che trova la rete, trova internet ma non il live. Fastweb mi dice che la linea funziona e che devo andare a modificare il port mapping, entro nella pagina, inserendo l'indirizzo IP ma non ne capisco niente. Sono in piena confusione, qualcuno puo' aiutarmi ? Scusate se sono stato un po' avaro di informazioni, ma non so che tipo di informazione servono a chi ne sa piu' di me. Grazie per l' eventuale aiuto.
  4. village68

    Problemi configurazione

    Ciao a tutti, qualcuno puo' dirmi come cambiare la data di nascita alla prima accensione ? Ho inserito per sbaglio una data inferiore alla mia reale e non mi fa giocare a Fifa 11.
×
×
  • Crea Nuovo...