Vai al contenuto

Jwalker

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Jwalker's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti. Avrei davvero bisogno di un codice 48h... Grazie mille a chi mi aiuterà!!!
  2. su amazon c'è il preorder della collector di AC a 57 € ... se solo lo sapessi con certezza la prenderei immediatamente...
  3. Qualche notizia su Forza motorsport 4 e AC Revelations? visto che i precedenti capitoli di tutti e due erano multilingua c'è da sperare?
  4. Jwalker

    xbox slim 4gb domande

    in teoria si. per usarlo devi prima però smontarlo e prendere direttamente l'hd ed infilarlo dentro la slim.
  5. Jwalker

    xbox slim 4gb domande

    Certamente che puoi utilizzare un accounto live gold. per la seconda domanda, gli aggiornamenti li salva nella cache della memoria(o del disco). Se hai avviato la procedura di pulizia hai cancellato l'aggiornamento, per cui te lo ha rifatto.
  6. Jwalker

    Ricarica MS

    In che senso "partono" ? e da dove l'hai comprata questa scheda? Se l'offerta l'hai presa direttamente dalla dashboard, e il "banshee di halo reach" dovrebbe essere un regalo da parte di MS allora mi sa che ti tocca aspettare un bel pò. Questo genere di regali ti viene recapitato entro 4-6(anche 9) settimane tramite email con codice all'indirizzo legato al tuo account.
  7. Jwalker

    3+3 Xbox Live

    Puoi chiamare in qualsiasi momento, anche 2 giorni dopo che l'hai fatto. Io avevo fatto l'abbonamento 1 mese ad 1 euro e ho chiamato una 20 di giorni prima che scadesse. L'importante è che lo fai prima della scadenza, altrimenti ti addebitano il rinnovo di altri 3 mesi.
  8. Jwalker

    Formula 1 2011

    Peccato che esca quasi a fine stagione di F1... è come se Fifa o pes uscissero a Maggio. Che senso ha?? A sto punto ci lavori per bene un altro pò e lo fai uscire a aprile 2012 per la stagione 2012 di F1.
  9. Medal of honor perchè in bundle con la console AC:Brotherhood invece è stato il primo comprato.
  10. Jwalker

    Video divertenti

    Spettacolari
  11. Ciao a tutti. io ho un paio di codici da 48h ore che mi avanzano... i primi due che mi contattatano via mp se li prendono... ciao. EDIT: finiti.
  12. Dovresti creare un bridge ( un ponte o collegamento) tra le due schede di rete wireless e ethernet. poi assegnare manualmente un ip, sulla scheda ethernet, al pc e all xbox. Su vista baste selezionare le due schede da "connessioni di rete" e col tasto destro scegliere Connessione con bridging. cerca qualcosa di simile per xp e dovresti risolvere. Dovresti consigliare a tuo zio però di chiuderla la connessione con una password. non si sa mai chi potrebbe connettersi senza il suo permesso.
  13. Credo che forum/sezione più sbagliata per fare questa domanda non ci siano. Comunque nn è importante solo la ram di sistema e della scheda video per giudicare, anzi, più importanti sono il processore e il tipo di scheda video montati.
  14. credo di si. io sulla mia penna usb da 8 giga ho salvato delle demo scaricate ed ho installato un gioco, per cui credo vada bene anche per il resto. una volta collegata la devi prima "preparare" andando nel menu sistema-> memoria.
  15. hai notato la fedele riproduzione sul cartone il problema della slim è che ha la griglia di areazione sia sopra che di lato, per cui sia in orizzontale che verticale entrerebbe dentro la polvere.
×
×
  • Crea Nuovo...