Vai al contenuto

Hastades

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Hastades

  • Compleanno 02/11/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Darkinfy

Hastades's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ti dico che io non ho mai giocato al 1 e 2, Peró giocando al 3 non ho mai avuto nessun problema, Perchè la storia è completamente nuova, e quindi non é cm x ess Ac oppure Gow ecc che hanno una continuazione della storia,. Vai tranquillo, puoi comprarlo tranquillamente sotto questo punto di vista
  2. Te lo consiglio al 100% senza neanche pensarci. RdR non è un gioco, ma un capolavoro. L' ambiente è veramente fantastico, tantissimi tipi di armi, mappa molto vasta, molte missioni. Se gta 4 ti ha colpito nel cuore, non devi pensarci neanche due volte a comprarlo.
  3. La grafica di questo capitolo sarà sicuramente ottima, stai tranquillo che non sarà inferiore a rdr.. anzi.
  4. questo è vero, però c'è da notare che la macchia sulla spada era sempre la stessa ahahah spero che sul nuovo capitalo ci saranno versioni di macchie differenti xD
  5. Sarebbe ancora di più da pelle d'oca se la neve si appiccicasse sull'armatura
  6. Ragazzi stiamo finendo nel ridicolo. E' come parlare di un Dipinto e una Fotografia. E' la stessa cosa tra Artwork e Screenshot, e le stesse parole parlano da sole. Mi sembrano che rispondere a Dottor House sia una follia, perchè se non riesce a capire il significato delle 2 cose se lo va a cercare su Google o Wikipedia. Dopo 10 post uguali in cui si spiega il loro significato mi sembra un pò da folli . La cosa ancora più ridicola è che lui insinste nel dire che le foto pubblicate dalla rivista siano tutti artwork. Penso che possiamo chiudere anche qua no?
  7. Questo lo dici tu, certo che ne hai di fantasia, parlare di cose che neanche conosci senza avere nessuna documentazione. Ti avviso che uscirà crysis 2 per xbox 360, uno dei migliori giochi graficamente parlando.. poi ti ricordo molti altri giochi con un ottima resa grafica (es GoW 2,i vari Cod, ecc) e mi vieni a dire che non uscirà Tes per 360? Bevi di meno.. Stai sottovalutando la xbox..
  8. io confrontavo oblivion con fallout, non con l'ultimo tes.
  9. Guarda sono d'accordo con te al 100%, secondo me l'unico gioco che merita i sottotitoli in italiano e lingua originale è solo la serie di Gta &Co. Penso che il nuovo Tes sarà aggiornato alle ultime novità di fallout (intendo tecniche) , sicuramente non faranno dei passi indietro.
  10. Hastades

    Wikileaks

    Tutte queste rivelazioni da far tremare il globo non le ho viste. Le ultime cose pubblicate sembravano cose da gossip. Cosa me ne frega sapere che putin è cattivo, berlusconi festaiolo ecc? voglio le vere notizie.. non queste scemenze da quattro soldi. Che poi tutto questo già si sapeva..
  11. Hastades

    [New Vegas] Armi

    Sicuramente hai una scelta più vasta optando per le armi a proiettili, però il fascino delle armi laser o al plasma è indiscutibile
  12. OK grazie a tutti, allora Alan wake dopo mass effect sarà il mio acquisto. volevo chiedervi: CoD BO o CoD MW 2? Qual'è il migliore in single? Multi?
  13. Di solito quando c'è qualche problema la tua console te lo mostra tramite i led rossi/verdi, a seconda di quanti e come si illuminano riesci a capire di quale problema si tratta. Prova a controllare se tutti i cavi sono attaccati bene alla console/tv. Controlla anche di non avere qualche cavetto rotto, non si sa mai.
  14. Come in tutti i tes saranno possibili le modifiche nell'aspetto generale del personaggio. Nelle carattestiche fisiche ancora non so dirti nulla. Per il vampiro non si è detto ancora nulla, però di solito questa opzione c'è sempre stata, quindi penso che anche in questo nuovo capitolo ci sarà la possibilità di diventare vampiro..
  15. bhè, mi è capitato di vedere dal i fichi d'india.. in un' inaugurazione di un centro commerciale a milano (buenos aires) ho visto prima il dj marchi, poi platinet, savino, veronica gf e una miss italia.Qualche volta corona per strada.. anche se sinceramente vederli poco mi importa.
×
×
  • Crea Nuovo...