Vai al contenuto


Kaguroi

Registrazione 10 Jan 2011
Offline Ultima Attività Feb 24 2012 13:23
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Che gioco compro?

19 July 2011 - 00:01

Hmbah, bene o male le mosse entrano, ovviamente il pad della 360 non e' il top del top ma e' comunque godibile. Io ora come ora son passato all'Arcade Stick, su questo forum conosco Kaguroi che gioca invece usando un pad normale. Sicuramente lui ti sapra' dire meglio.


Allora allora :'
mi accodo a consigliarti BlazBlue: Continuum Shift, che oltre ad essere un picchiaduro ESTREMAMENTE profondo per quanto riguarda le meccaniche, ha una modalità storia curatissima e piena di momenti esilaranti, senza contare la completezza del gioco in sé [salvare replay, un'ottima gallery, modalità sfida, arcade ben calibrato].

Per quanto riguarda il pad della 360: mi ci sono trovato molto male all'inizio, soprattutto essendo abituato a un sistema di mosse "a mezzaluna". Alcuni personaggi [non li ho ancora provati tutti ad essere sincero] hanno mosse un po' ostiche da performare col pad, vedi mezzi giri di direzionali e così via. Una in particolare [Litchi Faye Ling] che ho usato finora ha sistemi di combo e mosse non troppo accessibili con un pad, però le cose basilari sono piuttosto semplici; ci sono comunque personaggi con un rooster di comandi più "classico" che sicuramente sono più accessibili.
Essendo però un picchiaduro MOLTO tecnico, l'arcade stick facilita sicuramente le cose, ma con un po' di pratica anche il pad ti sarà amico ;)

Nella discussione:Marvel vs. Capcom 3

06 March 2011 - 21:52

CITAZIONE(Krimson @ Mar 6 2011, 21:42) <{POST_SNAPBACK}>
Haahahaha, ma stai scherzando vero?

Non te la sarai presa per quella prova stupida che ho fatto con te in UNA PARTITA?

Non gioco di certo così, Pintu ed X lo sanno benissimo.

Cresciamo un pochetto, dai sù.

Edit: E poi vieni a fare la predica a me? Che tutte le partite che abbiamo fatto continuavi solo a spammare calci con Chun-li o mosse a caso con Storm? Sù dai. rotfl.gif

Io non faccio alcuna predica, puntualizzo solo come anche giocatori buoni si rivelano alla fine essere insulsi cadendo nel ridicolo del continuo spam di una mossa. E il fatto che tu ti lamenti di ciò mi fa alquanto ridere.

Le tue prove puoi farle in arcade o in allenamento; magari [MAGARI eh] le persone che trovano un attimo di tempo per giocare non ci tengono a subire la stessa mossa ripetuta all'infinito.

Nella discussione:Marvel vs. Capcom 3

06 March 2011 - 21:40

CITAZIONE(Krimson @ Mar 6 2011, 21:37) <{POST_SNAPBACK}>
Io sto incominciando a scocciarmi di questo gioco, troppi lamer online, troppe persone che usano sempre le stesse mosse.

Credo proprio che questo gioco andrà al GS per Mortal Kombat, che sembra essere 5 volte più completo di questo.

Chi la fa l'aspetti.

Nella discussione:Marvel vs. Capcom 3

06 March 2011 - 20:29

CITAZIONE(Convoy81 @ Mar 6 2011, 17:06) <{POST_SNAPBACK}>
Amateratsu è una bomba!!! E' un macina-combo incredibile dance.gif (a parte la seconda supermossa che non so a che serva)

La seconda super rallenta movimenti e azioni del nemico per tot. tempo [10-15 secondi?] finché persiste il simbolo sul fondale.


@Comics Fan: Semplicemente ci sono char più avvezzi a uno stile lamer nonostante tutti, in linea di massima, abbiano mosse spammabili. Quelli che hai citato sono i più utilizzati. Da notare che il 90% della gente che si trova nelle classificate tenga in party Akuma, Ryu, Sentinel adottanto uno stile di gioco che snatura proprio qualsiasi tipo di picchiaduro. Spero che si sbrighino ad implementare la funzione che identifica i giocatori "sleali" facendoli giocare tra di loro.

Nella discussione:Marvel vs. Capcom 3

25 February 2011 - 22:25

CITAZIONE(Krimson @ Feb 25 2011, 21:50) <{POST_SNAPBACK}>
Già, e sembra aver risolto al 90% il problema delle classificate, ora si trovano bene.

Io è dal tardo pomeriggio che non riesco più a farne mezza, che sia per il troppo affollamento?