Vai al contenuto

magika

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

magika's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Devo scambiare un gioco da 19.90€, e pensavo di prendere prototype cosa ne pensate, so che la grafica non è il massimo.. Oppure mi consigliate altri giochi? grazie
  2. secondo me quelli dell'assistenza non ne sanno niente.. cmq devo chiamare anche per disattivare il rinnovo automatico, e chiedere non mi costa nulla..
  3. cavoli.. io ho attivato ieri xbox live gold per un mese con 2 giochi arcade gratuiti (sempre che funzionino i token che mi manderanno) a 1euro.. e ovviamente c'è il casino del rinnovo automatico. non si può fare dal sito cosa che sarebbe veramente più comoda.. spero che mi risponda qualcuno al call center vi farò sapere..
  4. magika

    tatuaggi

    eh si magari si.. XD però l'idea la trovo bellissima!
  5. magika

    tatuaggi

    questo trovato su internet merita: http://fc06.deviantart.net/fs23/f/2007/334...icidalsquee.jpg
  6. magika

    Che libro state leggendo?

    grandissima appasionata della lettura oltra che dei videogames XD io sto leggendo parecchi libri sui vampiri. in primis consiglio Intervista col Vampiro (A. Rice), poi la saga di Anita Blake, e un ottimo libro è Vampirus [Westerfeld]. Altri libri di altri generi che consiglio sono Gli Occhi del Drago [s.King], e L'eleganza del Riccio [barbery] ho anche una pagina su anobii
  7. magika

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao a tutti! Sono nuova del forum! Ho comprato la Xbox 360 + kinect per natale. Beh, un ottimo regalo direi! ^^ Giochi preferiti: Assassin's Creed, Guitar Hero, Dirt 2, CoD,... Complimenti per il forum! Ottimo e utilissimo!
  8. ma cavoli! non funziona a nessuno! bah..
  9. magika

    premi per avatar

    Kinect Adventures ho vinto un braccialetto per l'avatar Cmq se regalassero qualcosa in assassin's creed sarebbe davvero figo! :loving:
  10. magika

    EA sport active 2

    meglio active sport 2 o your shape?
  11. magika

    Kinect Adventure

    ah ecco, non sapevo si potessero caricare direttamente su facebook (attraverso kinectshare) comunque tutto da xbox o da pc?
  12. magika

    Star Wars per Kinect

    sarà un po' come harry potter secondo me.. però deve essere entusiasmante usare al spada laser.. XD
  13. ecco perchè non posso mettere avatar e firma e mandare pm.. XD
  14. Ciao! Prima di tutto, complimenti per il forum! Scrivo perchè ieri mi è arrivata una mail da xbox live, che dice che mi hanno regalato un accessorio per il mio avatar. Clicco su Ricevi il regalo, mi manda alla pagina ufficiale di xbox live, con il codice regalo già inserito, ma quando clicco su Riscatta Codice mi dice che "Si è verificato un problema con l'offerta associata a questo codice." O.O cioè ma come? mi fanno un regalo e poi non funziona? è successo anche a voi? grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...