Vai al contenuto

Psycho

Utenti
  • Numero contenuti

    627
  • Iscritto

  • Ultima visita

Psycho's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ho provato la demo. A me piace il fatto che non sia bello graficamente e che abbia movimenti un pò "legnosi". Mi riporta un pò indietro nel tempo con la saga. Le poche ambientazioni e atmosfere che ho visto sembrano abbastanza "paurose". Inoltre sembrano essere ritornati l'esplorazione, la possibilità di rivisitare lo stesso luogo e trovare la strada giusta per proseguire (quindi meno linearità), e, infine, gli enigmi ! Non mi ha convinto quel sistema dello scanner (troppo noioso) e quegli strani zombi bianchi.
  2. qualcuno ha provato la demo ? pareri ?
  3. qualcuno ha notizie sul gioco horror "Sacrilegium" ? su mondoxbox l'uscita è prevista per il 7 maggio. è confermato ?
  4. io non riesco a trovare il topic ufficiale del gioco "Sacrilegium" che dovrebbe uscire a breve
  5. Psycho

    Star Trek

    secondo voi vale la pena di prenderlo questo gioco ? quali sono le vostre opinioni ?
  6. una domanda riguardo la longevità: sono arrivato al capitolo con il quarto personaggio. manca ancora molto per finirlo ?
  7. Psycho

    The Walking Dead

    ma sono stati tradotti tutti gli episodi ?
  8. Psycho

    Tomb Raider

    gioco completato! è stata un esperienza davvero fantastica ed emozionante, fino alla fine. non mi hai mai annoiato, è stato sempre ricco di sorprese e di cose da fare. gameplay molto vario e dinamico e mai monotono o troppo ripetitivo. musica, colonne sonore, doppiaggio, suoni ambientali davvero ben realizzati! storia molto affascinante e interessante. se fosse stato un pò più difficile e aggiunto enigmi un pò più complicati, sarebbe stato il massimo! un misto fra azione/esplorazione/sparatutto/avventura eccezzionale! un gioco davvero consigliato, anche per chi non ama il genere o il personaggio a survivor is born
  9. mi consigliate 50 cent: blood on the sand ?
  10. ma l'uscita è il 19 o il 22 marzo ?
  11. Psycho

    Tomb Raider

    dipende a che punto sei della storia. il gioco sicuramente non è molto difficile (alla difficoltà normale). all'inizio è molto guidato, ma andando avanti si complica un pò e diventa sempre più appasionante e i dettagli generali sono ben curati. la difficoltà, comunque, è una delle pecche del gioco
  12. Psycho

    Tomb Raider

    davvero un bel gioco questo tomb raider !! un misto tra avventura/azione/esplorazione fantastico ! il gameplay è molto dinamico e vario (una fusione tra hitman absolution e assassin's creed per rendere l'idea ) e le ambientazioni sono molto affascinanti e ben realizzate. C'è molta interazione con ciò che ci circonda e ogni posto è ricco di roba da trovare. inoltre c'è la possibilità di sviluppare le propria abilità con i punti esperienza e potenziare armi e oggetti in possesso ricercando del "materiale" la grafica è davvero spettacolare, così come il sonoro e le animazioni (tranne i salti che risultano un pò troppo irrealistici ) un gioco davvero molto divertente e ben realizzato, innovativo e mai monotono. forse un pò facile alla difficoltà normale. per la longevità ancora non so dire (sono arrivato al 25% giocando per 4-5 ore le missioni e esplorando molto le mappe per cercare gli oggetti da collezione)
  13. Psycho

    Tomb Raider

    sono all'inizio del gioco e ho notato che sulla mappa (tra le cose da trovare) viene indicato "Sacrilegio: 0/10 " e anche "Spegnimento: 0/5". Cosa sarebbero ? Che devo fare ?
  14. Psycho

    Assassin's Creed IV

    cerco l'assasin's creed perfetto mi piace troppo questa saga, ma ha sempre avuto dei difetti troppo evidenti, alcuni evitabili. Molte cose possono essere implementate e migliorate.
  15. Psycho

    Assassin's Creed IV

    io sono contento della notizia, ma spero che: 1) aumentino la difficoltà del gioco 2) rendano il gameplay più dinamico e vario 3) l'IA generale dei nemici e delle persone sia più credibile 4) non sia troppo confusionario e pieno di bug come il 3 5) abbia la caratteristica di essere più stealth e di poter (e dovere) sfruttare tutte le armi e le potenzialità del personaggio in modo più ragionato e vantaggioso (in base all'esigenza) 6) sia più violento e reale nelle uccisioni 7) cia sia maggiore interazione generale con l'ambiente 8) ci sia la possibilità di portare al termini le missioni in svariati modi (un pò come in hitman absolution) naturalmente il tutto accompagnato da una trama interessante e da una bella grafica e musica
×
×
  • Crea Nuovo...