Vai al contenuto

faberweb

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

faberweb's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ..Infatti io ho preso Mass Effect a 19,90... Inoltre ho preso Dead Space sempre allo stesso prezzo...(così mi preparo al due) e Assassin' Creed II( a 28€) :-)
  2. faberweb

    Dead Space

    L'ho comprato ieri a 19,90...versione classics....dopo la partita di Coppa Italia ci ho giocato per mezz'ora!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE SPETTACOLO RAGAZZI...non pensavo fosse così ad alta tensione....non vedo l'ora di rigiocarci...poi finito questo mi butto sul due:-)
  3. Esatto scusate....erroraccio mio :-)...tra confondevo anche Killzone :-)
  4. OK ottime recensioni anche qui....lo prendo ..Bella lista....mi piace :-) Gears of war 1 l'ho fatto sulla ps2
  5. Infatti sento parlare molto di questo Mass effect...sono andato a vedere le varie recensioni....se ne parla un gran bene. Secondo te cosa lo rende così speciale?
  6. Per il momento ho l'abbonamento gold (offerta del primo mese quando compri l'xbox nuova) cmq penso di proseguire con l'abbonamento almeno per un anno..(non sono proprio un accanito giocatore on line....però per un anno posso provare e vedere quanto lo sfrutto). Per quanto riguarda i giochi Gears Of War il primo l'ho finito su PS2..anche alcuni Call of duty l'ho finiti su PS2 e già ho rimediato l'ultimo usato su ebay a metà prezzo :-)...per il resto a me piacciono molto i survival horror (RE4 su PS2 mi ha fatto innamorare :-)) ed anche il genere Prince of Persia lo adoro - azione ed ingengo - Insomma "spazio" in vari generi compresi i vari PES (venendo da PS2)....intanto mi sono segnato questi: 1) Dead Space 2 2) Assassin's Creed II 3) Prince of persia - le sabbie perdute- Che ne dici?
  7. Salve a tutti, sono nuovo del mondo xbox 360...vengo da una ps2 e dopo un po di termpo di pausa dai videogiochi, mi sono ributtato nel mondo videoludico optatno per l'xbox. Ovviamente chiedo a tutti voi "esperti" qualche consiglio visto che sono proprio un novizio ....quali sono, secondo voi, gli IRRINUNCIABILI da avere assolutamente nella propria ludoteca? Grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...