Vai al contenuto

Nitr02ick

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Nitr02ick

Nitr02ick's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Allora è peggio!! Immagina la situazione, 3 o 4 persone che si raggruppano da una parte a sparare alle mine per tutta la partita.
  2. Non ho parole per filmati del genere...che tristezza.Stè cose mi ricordo le vedevo in CoD 4 quando la gente si arrampicava su cose invisibili. E così ho smesso di giocare a CoD. Spero non smetterò di giocare anche a Battlefield.
  3. Lo sò bene,stragiocato alla beta, preso due giorni prima del D1 da block e con 300 e passa ore di gioco su PS3.Divertito tantissimo.Poi venduto e perso interesse proprio per i problemi che stiamo elencando ora.Dopo tanto ripreso per XBOX e ricominciato a giochicchiarci, ma solo così per distrarmi un pò in attesa di meglio. Ora come ora è diventato ingiocabile, ma non è morto del tutto.Alcune partite sono ancora da gustare mentre quasi tutte le altre invece...
  4. Se hai una squadra ti diverti molto di più, ovvio.Se giochi da solo rischi di passare intere partite a rosicare, il tipo che ti responna a fianco mentre stai riparando il carro entra e parte all'assalto vedendolo poi saltare in aria 30 metri dopo su una mina anticarro, persone che rientrano su di te e si mettono a sparare senza un motivo razionale facendo saltare la copertura, chi ti rianima in continuazione senza degnarsi di far fuori il plotone di assalto che ti ha già trivellato 3 volte di seguito...purtroppo questo è BC2, ma credo che stì problemi lì abbiano il 95% percento dei giochi on-line, magari problemi differenti, ma a mio avviso, per ogni player serio ci sono almeno tre bimbiminkia che hanno un pad in mano.
  5. Tu immagina: immerso fino al collo nella boscaglia mentre ti avvicini quatto quatto ad una cassa qualsiasi. Sei lì a farti la tua bella azione solitaria.Hai già escogitato tutto piazzi C4 da dove credi che arriverà il nemico, carichi l'arma, insomma sei pronto a resistere a ondate di gente che cercherà di disattivare la carica che innescherai di lì a poco...sul più bello un tizio che abita dall'altra parte del pianeta rientra al tuo fianco perchè ce l'hai in squadra, comincia a sparare eccitatissimo dall'odore del nemico e così facendo ti ritrovi 12 persone che trivellano te ed il tuo nuovo amichetto e tu magari non puoi neanche mandarlo aff+ù+o perchè quello neanche ti capisce?!?!? Per non parlare poi se sei un cecchino e ti responna sempre il tipo con l'assalto accanto che si mette a sparare all'impazzata facendo saltare la tua copertura...ecco perchè alle volte le persone preferiscono non fare squadra.
  6. Sì difatti quando vedo gli elicotteri esco quasi subito.Anche perchè la maggior parte delle volte sono persone che giocano solo mappe con elicotteri e quindi lo sanno portare in maniera eccellente. Oggi mi è capitata anche un altra cosa strana.Traccio un elicottero(non l'apache ovviamente!) e il tracciamento scompare improvvisamente dopo che si accendono delle lucette bianche intorno all'elicottero.Così tutta la partita.Non sò se ci sia un abilità del genere, ma non riuscivamo a tracciarlo che subito spariva il tracciamento...che strano.Comunque ormai è pieno di persone che si inventano le peggio cose per far punti, ma tutto sommato resta il miglior gioco on-line(per i miei gusti)...e alla fine la buona Arica Harbor mi regala 5000 e passa punti, divertimento assoluto, fatte saltare 4 cariche...Purtroppo abbiamo perso all'ultima cassa.Dalla beta ad oggi penso che questa sia la mappa migliore di sempre.
  7. Ciao a tutti, una domanda: come si fà a fare una partita con persone che giocano solamente con l'apache?!? Per prenderli con il dardo è impossibile(conoscete qualche trucchetto sporco? perchè io non ci riesco proprio a tracciarli e non mi dite che devo imparare perchè se il tipo che guida l'elicottero ci sà fare minimamente prenderlo con il dardo è un impresa da 0,2 % di riuscita) Oggi capito in ben due partite rovinate da questi tipi che giocano solo per con gli elicotteri.O meglio più che i tipi a rovinare è la DICE che non ha previsto una cosa del genere oppure dopo averla sperimentata nelle partite multy assolutamente ingiocabili non abbia escogitato qualcosa per placare la furia degli Apache.Intere partite a camperare dove gli avversari riparavano gli elicotteri e appena scendevano lì razzavo.Purtroppo però appena rinati prendevano il solito elicottero e via a bombardarmi e così via...così morivo e dovevo di nuovo tornare lì ad aspettarli, se riuscivo ad attraversare prima tutta la mappa senza incontrare cecchini camperati, persone ferme in cespugli a soddisfare i proprio bisogni...insomma uno stress.Mappe con elicotteri ingiocabili...Ditemi anche voi cosa ne pensate perchè stò veramente sbroccando...ora ricordo perchè avevo venduto questo gioco...
  8. Nitr02ick

    Brink

    Modalità competitiva ...solo persone, no BOT
  9. Nitr02ick

    Brink

    Aggiunto!! preso anche io. aggiungetemi per fare qualche partira! ...Ragazzi, mai sentito doppiaggio peggiore...metto muto durante i dialoghi...Ma chi hanno preso per doppiarlo stò gioco? Numeri a casa dall'elenco telefonico? Hanno chiamato gente che aveva fatto provini per il Grande Fratello?? Mah....
  10. Ciao a tutti, ho acquistato pochi giorni fà un PANASONIC TX-L37D25E.Il problema che ho è il seguente: bordi delle immagini scalettati.Una cosa veramente inguardabile.Come è possibile? Ho provato sia con cavo HD che con VGA, ma non riesco a risolvere la cosa.Qualche consiglio?
  11. Nitr02ick

    Brink

    Questo gioco mi fà veramente gola, non vedo l'ora di metterci le mani....dopo molto tempo credo che sarà ora di prendere un gioco al D-1,ma questo sistema di movimento S.M.A.R.T secondo me sarà solo tutto fumo...
×
×
  • Crea Nuovo...