Vai al contenuto

spleen1987

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

spleen1987's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. capisco le motivazioni però magari c'è chi, come me, ha acquistato la xbox 3 giorni fa ed è la prima volta che si iscrive a i forum della console per parlare di giochi e cercare anche qualche gioco usato. nel mio caso ad esempio ho la xbox praticamente senza alcun gioco a parte il kinect adventure e quindi sono in cerca di giochi usati da acquistare (poiché vendere o scambiare non ho niente :-) )
  2. salve, mi sono iscritto poco fa e vorrei comprare dei giochi dal mercatino ma noto che l'accesso è inibito per i novizi. mi chiedo: non era meglio far accedere anche i novizi ma con la restrinzione che avrebbero dovuto prima acquistare e dopo vendere? leggo che dopo 200 messaggi nel forum posso accedere a quell'area off-limits, ma la trovo senza senso come scelta: se uno vuole truffare qualche utente lo può fare con 0 o con 200 messaggi. detto questo a me interessava cercare i seguenti giochi: - DEAD SPACE - RESIDENT EVIL 5 - GEARS OF WAR - GEARS OF WAR 2 - GTA 4 - FIFA 11 - KINECT SPORT - DANCE CENTRALE - FITNESS. se qualche anima pia li vende e mi legge potrebbe farmi sapere se è possibile contrattare? per il resto consiglio ai mod di non inibire l'accesso al mercatino a tutti i novizi, ma restringere la vendita ai novizi (perché se qualcuno vuole truffare lo fa vendendo di certo non comprando, no?). un saluto e complimenti per il forum, il + completo su xbox che ho trovato oggi in rete.
  3. è un grandissimo gioco. ho appena comprato la xbox e mi sono iscritto a questo forum per comprare qualche gioco dal mercatino (ma non posso partecipare al mercatino perché sono novizio, uffà). comunque ci ho giocato a casa di un amico e LO VOGLIOOOO
×
×
  • Crea Nuovo...