Vai al contenuto

kalypso

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Donna

kalypso's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti vorrei sapere come aprire la porta nat della vodafone station per giocare a red dead redemption l unico gioco che mi dà problemi di connessione riguardanti il multyplayer.....vorreisapere anke cosa cambia da porta nat aperta a chiusa problemi che potrebbe dare ecc... comunque non capisco perchè sto problema me lo da solo su red dead redemption se mi potete aiutare alla svelta ciao e grazie in anticipo
  2. è lo sò ma questa è la terza volta che lo fò e ormai ero alla fine non potevo più prendere punti eroe!! vabbè lo rifarò un' altra volta ma più in quà prima che esce il tre ! ora di botto non ce la faccio.. tra poco e sò a memoria anche i dialoghi ahah non vedo l' ora che esce i 3!!
  3. mi è morta Miranda ma siamo già ad un passo avanti dato che le altre 2 volte mi moiano 2 ora solo lei! non ho salvato così ci priprovo come dici te ! a Miranda non gli ho dato nessun compito ma avevo mandato Zaeed con l' equipaggio e mi sono portata alla fine con me Garrus e Tali!! e come capo squadra ho messo prima Jacob e poi Garrus ..ma mi sa che se non sono tutti leali quello non leale ti muore lo stesso ! di sicuro mi sbaglio bho comunque grazie mille no non è così semplice perchè non ho mai scelto Miranda dato che è l' unica non leale e alla fine mi muore lo stesso quando rimane a difendere la porta ! quindi non è come dici te
  4. io ho solo miranda non leale come faccio a salvarli tutti quanti? è la terza volta che lo faccio ho tutti i potenziamenti di tutto e la lealtà di miranda mi viene tolta quando litiga con jack anche avendo quasi al massimo del eroico ! poi quando vado a riparlare con miranda non mi sblocca mai la frase eroica con cui penso potrei riprendere la lealtà! ma sinceramente non ho voglia di rifarlo una quarta volta per salvare tutti mi puoi dare dei consigli in modo che non mi moiono !
  5. ho finito 2 volte mass effect 2 ora stò provando un' altra volta non riesco a salvare tutti i personaggi mi muoiono 2 come si fà?! ho letto che bisogna avere tutti leali e io li ho ma quando litigano miranda e jack devo scegliere una delle 2 e l' altra ci rimane male può essere per questo che mi muoiano c' è un modo per non scegliere nessuna delle 2? poi l' ultima cosa negli obbiettivi c' è scritto di una ladra e di un mercenario ma dove si trovano ho visitato tutti i pianeti e non l' ho trovati dove sono?
×
×
  • Crea Nuovo...