Vai al contenuto


UrticateNuma

Registrazione 01 Mar 2011
Offline Ultima Attività Feb 07 2015 03:11
*****

#1524353 Call of Duty Modern Warfare 3

Inviato da UrticateNuma in 12 November 2011 - 21:08

Dopo aver finito per due volte la campagna, prima a veterano, poi a recluta per prendere tutti gli intel e fare gli altri obiettivi, posso dire che si potevano sforzare un po' di più :ph34r:

E' vero che è un sequel e quindi è normale che sia simile al predecessore, ma qui non cambia davvero niente

Addirittura nel livello
Spoiler:
un pezzo è preso pari pari dalle favelas di Rio di MW2, ne sono sicurissimo :ph34r: .
Stessa cosa per quanto riguarda menu, caratteri, suoni, tutto identico :bang:
E si prendono anche 70€ a copia :whew:

Quello quando si è in Africa e sotto il fuoco dei mortai?
Ho avuto anche io la stessa situazione poichè vi è una caduta mentre si fa un salto nello scappare tra un tetto e l'altro che è praticamente la stessa cosa della scena delle favelas di mw2!

Purtroppo devo constatare anche io con amarezza che mentri gioco alla campagna ho un"retrogusto"di già visto e vissuto!
Vabbè,alla fin fine rimane sempre spettacolare!

Il reteo è il male di COD :D
dovrebbero toglierlo tanto la gente che lo considera importante si mette a camperare e basta.

Quoto anche io inevitabilmente!
Anche a me inconsciamente(come anche in GOW)mi"preme"mantenere un rateo decedente...e,seppur questo discorso non mi riguarda,spinge molta ma molta gente a camperare!
e come detto già in GOW non è più divertimento questo!

A parer mio dovrebbero toglierlo...o almeno non renderlo pubblico..
nel senso che molto spesso(vi sono"amici"miei sul live che questi ragionamenti li fanno)nel rapportarsi agli altri e non passare come gli sfigati o più scarsi pur di fare più uccisioni che morti,si gioca camperando!
  • 1


#1506234 [GOW3]Multiplayer

Inviato da UrticateNuma in 25 October 2011 - 14:39

io difficilmente su gow 2 giocavo a compagno perche dovevi cooperare con il compagno ed di italiani ne trovavo pochi e per problemi di attesa semi-infinita :bang: andavo su guardiano perche le partite le trovava bene comunque e una decina dui partite in compagno le ho fatte,e ti aggiungo.

Allora devo averti beccato in guardiano!
fatto sta che ti ho beccato sicuro...ricordo la tua gamertag!

in ogni caso sentite questa:
mando un mp ad uno(con 850 punti G)sul live che stava sempre col sawed off nascosto dietro al muro aspettando i nemici dicendogli: ragazzo ma anche in gears 2 giocavi così?

come risposta:perchè c'è stato anche un gears 2???

ecco con chi si ha a che fare oggigiorno....
non so se ridere o piangere...LoL
  • 1


#1505583 [GOW3]Multiplayer

Inviato da UrticateNuma in 24 October 2011 - 21:13

esatto chi dice che fa danni a caso.. sta dicendo una grndissima cazzata.. il pompa è quello normalissimi che c'è in gow3.. se non riuscite a fare kills è un altro discorso..

comunque cambiando discorso.. ieri un gruppo di italiani mi ha invitato in gruppo.. e c'era uno tipo livello 12.. e tutti gli altri verso il 50 - 60.. e gli fanno: ma tu che armi usi? e quello che aveva appena iniziato a giocare a goow3 gli fa:lo gnasher.. e hanno iniziato a dirgli che doveva usare il canne mozze!!! perchè con un colpo ne killa 4!!! ma questi si sono drogati.. madonna.. dicevano si si tu spari a caso e killi mal che vada muori insieme all'altro ma una killa la prendi sicuro..

madonna che sfigati.. ora ho capito perchè tutti gli italiani usano il canne mozze.. perchè siamo degli sfigati di ****.. comunque ovviamente arati.. :mrgreen:

Senza offesa per nessuno,ma noi italiani pensiamo e agiamo sempre pensando di fare i furbi e di conseguenza di essere i migliori...
Riporto solo un dato:
ogni qual volta vedo o incontro giocatori che giocano "furbescamente"(ossia stando nascosti dietro agli angoli aspettando chi passa,o con le spalle coperte attendendo che qualcuno passi per poi abbatterlo col retrò in 4 colpi,camperoni,gente che ruba solo uccisioni sparando da lontano,ect)poi nell'80% dei casi mi imbatto in Italiani...
Italiani con i quali immancabilmente litigo perchè non condivido questo modo di giocare e per tutta risposta mi sento dire che ognuno gioca come gli pare(cosa verissima per l'amor di Dio)e che sono loro ad ESSER BRAVI E FORTI(uccidono solo usando tali sutterfugi,e poi andando a vedere nei giochi non hanno ne Gears1 ne Gears2)!
Se penso che la percentuale di stranieri che gioca così è più bassa(almeno hanno la dignità di non proclamarsi i nuovi maestri di gears),ma comunque presente,eccoci spiegata la pessima qualità del multiplayer di questo gioco oggi giorno!
Ormai sto perdendo lo sfizio a giocare nel multi competitivo,è diventato solo un modo a chi riesce a fottere l'avversario nel modo più meschino che ci sia!
Con tutta la modestia che posso avere nel dirlo...da condizione di giocatore che gioca nel tempo libero,che vuole divertirsi e non ama farsi mettere sotto ai piedi da nessuno(ZONA alternativa xd),ma ammette quando si trova un bravo giocatore di fronte!
Ripeto...senza offesa per nessuno e senza fare di tutta l'erba un fascio!
  • 1


#1496220 [GOW3]Campagna

Inviato da UrticateNuma in 14 October 2011 - 15:59

Dico la mia con la consapevolezza di farmi nemico qualcuno :lol:
Aspettavo con impazienza l'uscita di questo gioco per avere un multiplayer degno di Gears(e qui seppur con qualche difetto ancora finalmente ci siamo),ma soprattutto per avere risposte alle mille domande che mi sono fatto nei capitoli precedenti...
il punto è che nel dare risposte a quelle domande me ne sono poste delle altre..
potevano sicuramente fare di meglio soprattutto per l'epilogo(Myrrah)e per ciò che accade nel terzo capitolo(inutile stare a dire a cosa mi riferisco..),insomma se almeno avessero fatto qualcosa di Epic e memorabile( :prr: )per quanto riguarda questi due eventi che ho semicitato,mi sarei ritenuto soddisfatto almeno per quanto riguarda l'estetica ma ciò a cui ho assistito(anche)nei contenuti non mi ha soddisfatto in toto..forse la colpa è mia che mi ero fatto 2787289730 seghe mentali! :rolleyes:
  • 1


#1460685 [GOW2]Raccolta gamertag per partite Boost

Inviato da UrticateNuma in 07 September 2011 - 01:08

io!
cmq ho notato che si guadagnano più punti in modalità Orda.ed è anche uno spettacolo!
oh!ma quanto mi sta intrippando GOW,****! :mrgreen:

Indubbiamente la modalità orda è uno spettacolo e ti diverte tantissimo essendo tutti umani(e non solo nei personaggi che si interpreta)contro decine e decine di locuste,ma di sicuro si fanno meno punti che boostando e credo anche giocando normalmente a re della collina...soprattutto se si sa giocare uccidendo molti nemici,e conquistando per molto la zona da tenere sotto controllo!

In ogni caso divertiti pure a fare questo al momento,anzi aggiungimi anche a me che domani ci organizziamo per fare le orde 1-40 e 1-50 in Monumento e Nel nulla,ma ricordati che l'unico modo veloce e efficace per arrivare al 100 è boostare! :ok:

io e un'altro ragazzo ci stiamo pure organizzando,siamo in due,siamo sull'83 85 e cerchiamo altra gente,aggiungimi(ps.io sono disponibile tutto il giorno,lui solo la sera da quel che ho capito). TAG:RoXsAr ITA urticate se ci dai una mano pure tu sarebbe favoloso,quindi per venerdi tutti su gears!!

Ecco! Quando parlavo di ragazzi bravi e volenterosi che al momento stanno ancora impegnandosi per arrivare al 100 parlavo di quelli come te! :bow:
Comunque Venerdì verrò online nel primissimo pomeriggio per dare una mano a boostare e organizzare gruppi(non potrò essere host perchè potrei poi andare via da un momento all'altro)!

Domani nel frattempo se vuoi/volete raggiungetemi(a me e credo Raiden)per fare orde!
  • 1


#1460397 [GOW2]Raccolta gamertag per partite Boost

Inviato da UrticateNuma in 06 September 2011 - 17:53

non sono NIUBBO,di più ancora! :(
cosa intendi "partita bostata"?

vi è una particolare partita di gears chiamata re della collina dove devi impadronirti di una particolare zona da contendersi con i nemici!
Come già detto impadronendosi di tale zona si fanno 200 punti,rubandola agli avversari se ne fanno 50!
Mettendosi d'accordo con gli avversari capirai che tale giochino diventa molto fruttuoso se anzichè nell'uccidersi e conquistare un pò(troppo poco)ciascuno"la zona" si fa a turno tra chi conquista e chi sottrae coi nemici ad intervalli più o meno regolari!(per avere un'idea precisa cerca su youtube boost match gears2 king of the hill o simili e capirai..)!
Facendo ciò in 3 round dovresti ottenere 80,000 punti per una partita buona,e 90000 per una partita perfetta che con il x15 ti faceva avere 370000 punti esperienza...se pensi che in totale sono 7/8 milioni di punti dall'1 al 100 e che prossimamnete avrai a disposizione x20 e x25 vedrai che la cosa non è fattibile...di più!xd!

p.s.
oggi giorno su gears2 girano tutti giocatori che vogliono boostare(incrementare il loro livello,facendo partite come quelle che ti ho spiegato,accordardonsi col nemico)quindi seppur tu voglia farlo da solo non ti sarà impossibile trovare online persone disposte a farlo!
Ti consiglio però di aggiungere le persone che hanno dato la loro disponibilità in questo topic perchè a parte qualcuno(noi originari del gruppo del"Ci piace vincere facile" ormai tutti veterani)quasi tutti si stanno ancora adoperando per raggiungere il tuo stesso obiettivo,quindi diventa più semplice e veloce!
Tu dirai perchè?...perchè è più facile quando hai già una squadra dove tutti vogliono boostare far capire le vostre intenzioni anche agli altri e appunto boostare...immagina quando capiti in squadra con qualche piantagrane...e di conseguenza(se hai fortuna poi a non trovarne qualcuno nella squadra avversaria)anche i nemici(nella vostra stessa situazione)si adeguano al vostro segnale...o almeno dovrebbero(attento quando incontri già giocatori al 100...solitamente disturbano i boostatori)!
In ultimo,ti chiederai: come far capire che ho intenzione di boostare agli avversari??
Basta far roteare il fumogeno in aria senza lanciarlo...questo è diventato "il gesto di pace mondiale" che sta a significare appunto che non si vuol combattere,ma boostare!

Credo di aver detto tutto!
Ora anche tu sei pronto per partire al fronte!In bocca al lupo!xd
  • 1


#1460371 [GOW2]Raccolta gamertag per partite Boost

Inviato da UrticateNuma in 06 September 2011 - 17:04

ecco un altro novello fresco fresco di 15°grado :(
da qui al 20 settembre è fattibile arrivare a 100?!?! :whew:

dal livello 1 all'80 sono più o meno 3500000 di punti... dal 76 al 100 sono 4000000!
in totale sono 700000 e passa punti...
tieni conto che per ogni partita boostata decentemente con il x15 si facevano 340,000 punti(per 88,000 punti in partita avevi 369,000 di esperienza!)...
con il x20 e x25 saranno 440,000 e 540,000..forse qualcosa in più!
ce la puoi fare eccome!saranno 16/17 partite che dovrai boostare almeno decentemente(almeno 80,000 a partita)col x20 e 14/15 col x25!di meno se boosti seriamente(88,000 a partita)!
mettiti sotto che puoi farcela sicuramente,ma dovrai impegnarti seriamente!
più o meno questi sono i numeri coi quali dovrai fare i conti..xd!
In bocca al lupo!
  • 1


#1392572 Gears of War 3

Inviato da UrticateNuma in 30 May 2011 - 02:26

Domanda per qualcuno esperto:
si sa qualcosa circa la campagna co-op di Gears 3?
nel senso,rimarrà così come quelle precedenti con 2 giocatori su schermo condiviso o online o aumenteranno i possibili giocatori su schermo condiviso e/o online?
infine(questa mi sembra più interessante)mica faranno una cosa alla halo reach con la campagna co-op solo per coloro i quali hanno l'hard disk,mentre quelli con la 4 gb dovranno rassegnarsi?
spero di aver reso l'idea..grazie
  • 1