Vai al contenuto

Alvin

Novizio
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Alvin's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Alvin

    EA hub access

    Su certo che rimangono
  2. Alvin

    problema ea acces

    Lo fatto apposta per battleflied l'abbonamento
  3. Alvin

    problema ea acces

    Ciao a tutti . Ieri mattina mi sono abbonato a ea acess a 12 mesi... ho scaricato tutti e 4 i giochi che ci sono,e oggi o riscontrato un problema solo con battleflied qquando lo avvio mi esce sil messagio che dice di connettermi con l'account con cui ho acquistato il gioco. Qualcuno mi puo aiutare plss ?
  4. Alvin

    Problema account home xbox one

    spesso mi e capitato di scambiare il mio account con un mio amico, con la quale lo impostava come account home nella sua console . Dopo la terza volta nella console esce un messaggio con scritto che si puo impostare acc come home massimo 3 volte l'anno... sapete qualche modo per reimpostarlo di nuovo ?????
  5. un gioco cosi bello che peccato
  6. salve a tutti vorrei sapere pere sul marketplace non riesco piu a trovare YuGiOh! Decade Duel non ci sono manco i dlc , sapete dirmi il perchè ???
  7. cmq aron scrivilo che grz a me hai risolto e se non cero io xD
  8. strano molto strano ... prova a farti ripassare il tutto e vedi se ti risuccede , perchè anche io mi so fatto passa il season pass ma non ho avuto problemi , =(
  9. la migliore configurazione per lo schermo tipo espenso ,1080p ecc
  10. che impostazioni mi consigliate di applicare, su questa tv http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv/40WL768G#productDetailSpecifications
  11. ciao, vorrei sapere se è possibile sbloccare cole train tharsball senza aver giocato alla beta, tipo tramite salavataggi ecc. Grazie.
  12. io lo superata solo soletto, ma ci ho messo 3 ore e 20 minuti circa xD
×
×
  • Crea Nuovo...