Vai al contenuto


Matfvey Cvety

Registrazione 17 Apr 2011
Offline Ultima Attività Apr 18 2016 01:13
****-

#2083813 Destiny

Inviato da Matfvey Cvety in 24 August 2014 - 23:59

Io invece ho trovato il coraggio di mandare a fanculo activision, bungie e destiny disdicendo il preordine.. La beta mi era piaciuta molto, l'ho giocata con la mia ragazza e pure a lei é piaciuta, ma io ho riscontrato parecchi problemi di connessione e di lag (magari colpa della mia connessione o dei server, ma comunque sia li ho avuti e in un gioco only online non ci devono essere). Poi tutta la terra ce la siamo fatta in un giorno più di una volta questo non mi fa ben sperare per la durata del gioco e con questi dlc palesemente realizzati ancora prima dell'uscita del gioco e venduti a 20 euro mi hanno fatto scendere l'hype e le palle.

E non venitemi a dire "eh allora non sai come funziona con gli mmo".. Peccato che destiny come dimensioni non si avvicini nemmeno lontanamente ai classici mmo dove non devi comprare per forza nuovi dlc per trovare cose da fare.

Detto questo Destiny per me é scaffale fino all'uscita del gioco completo con tutti i dlc a 60€, perché sicuramente succederà, fidatevi. Non ho fretta di giocarlo e in arrivo ci sono bei giochi, Dragon Age:I, Lords of the Fallen, The Evil Within, Halo MCE ecc ecc..
  • 1


#2078850 The Evil Within

Inviato da Matfvey Cvety in 14 August 2014 - 15:31

Non sono nemmeno usciti....

lascia stare.. parole da fanboy.. è assurdo, come dici tu non sono manco usciti.. :acc:
  • 2


#2077395 Quantum Break

Inviato da Matfvey Cvety in 12 August 2014 - 20:22

Ma dopo tutto quello che hai visto stai a pensà a 30/60 fps? No comment...

Mod. Edit.. ho detto "che **** non arriva a 60fps non lo compro?" Mi pare di no, ma Mod.Edit non si può più fare una sempice domande per informarsi senza che si venga aggrediti dal primo idiota che passa?

La mia domanda era semplice, volevo solo sapere se quello che ho sentito dire da alcune persone è vero o meno, niente di più..
Mod.Edit.

Per quanto mi riguarda è il gioco che mi ha messo più hype addosso fra tutti quelli visti fin ora in assoluto..
  • 1


#2066809 Destiny

Inviato da Matfvey Cvety in 19 July 2014 - 01:17

Ormai su questo forum bisogna fare cosi visto che son tutti moderatori...quindi meglio specificare per evitare eventuali discussioni :whew: comunque tranquillo non era riferito solo a te, ce ne sono molto altri :ok:

Ragazzi ho sentito dire che Destiny ha la mira assistita non disattivabile ! Ma veramente ? Anche in PvP ? Dai pochi video che ho visto non l'ho notato ...questa cosa se vera mi azzera l'hype !
Una cosa è il magnetismo in Halo, non mi piace ma è accettabile, un altra è la mira assistita che quando miri ti aggangia il nemico in automatico e che odio profondamente ...

no minchia.. spero non sia così.. se no mi cadono le palle pure a me.. se fosse come il magnetismo di halo o battlefield non mi farebbe ne caldo ne freddo.. ma se è una cosa alla gta.. tanto vale.. dove va a finire la difficoltà..
  • 1


#2043550 Lords of the Fallen

Inviato da Matfvey Cvety in 02 June 2014 - 17:36

Lo ricordo quel video, ma ricordo anche di come il personaggio si muovesse attorno ai nemici alla stessa velocità di quando venivano utilizzate semplicemente due lame corte e leggere (con capriole a destra e a manca..). Cmq magari è solo un'impressione, la velocità di un gioco la si può sperimentare solo pad alla mano. Altra cosa che mi aveva fatto storcere il naso era il design di certi nemici: alcuni di quelli più scarsi sembravano usciti direttamente da Darksiders, mentre ricordo un boss (in una specie di arena sotterranea) che era pessimo, assomigliava un po' al Bane di Batman & Robin...

Comunque nel complesso mi sembra valido eh, al momento parlo di dettagli su quel poco che si è visto del gioco. Anzi, la fluidità dei combattimenti mi ha colpito, forse è per quello che mi sembrano un pelo rapidi.

ahahah ho capito di quale boss parli.. quello con le manone.. bah.. secondo me è una forzatura ricollegarlo ad un personaggio come bane.. non so se ti riferisci a quello che magari è presente nei videogiochi(non ho mai giocato a batman, non mi piace) ma a quello dei fumetti sinceramente non ci assomiglia per nulla.. l'unica cosa che hanno in comune è che sono entrambi molto grossi.. per il resto mi sembra una forzatura..

E per i nemici minori che ti ricordano quelli di Darksiders.. non so ho millato darksiders 1 e 2 un sacco di tempo fa e non me li ricordo più.. forse un pelo possono ricordare qualche nemico.. ma nulla di così eclatante secondo me.. però sono punti di vista :P

Nuovo video.

  • 1


#2024793 [DS2] Sabaku no Maiku

Inviato da Matfvey Cvety in 23 April 2014 - 09:55

Tralasciando il fatto che adoro Sabaku e lo seguo tutte le sere....e si son d'accordo che molte stronzate le dice e che spesso esagera cercando di trovare lore in qualsiasi cosa...e quindi ? E se muore spesso ed è una pippa, come dici te, a giocare qual'è il problema ? Non ha mai detto di essere un PRO...anche io son morto contro il primo Gigante e anche piu di una volta...e quindi ? Non capisco... Ti rispondo non di certo per proteggerlo è solo che non ha senso questa discussione che poi è molto da "haters" ....
Come ho già detto in passato perchè prendersela con Mike che è uno youtuber che mette cosi tanta passione in quello che fà e che ha un grandissimo rispetto/riconoscimento in confronto di chi lo segue ?
Con tutti gli youtubers famosi italiani che ci sono che non fanno altro che offendere, bestemmiare, fare gli imbecilli e giocare come dei robot solo per fare visualizzazioni te la prendi con Sabaku ? Scusa ma non capisco ...non capisco proprio il fatto di aprire una discussione "contro" qualcuno...anche se fosse stato "contro" capobastone ( :lol: ) ti avrei detto la stessa cosa :ok:

Devi anche capire che questa non è l'anima oscura ma una blind run...ti sembra facile rimanere concentrato con la preoccupazione che qualcosa non funzioni ? Sai quante volte si è ritrovato l'audio corrotto, che aveva smesso di registrare etc?? E la preoccupazione di non voler fare brutte figure ? Ti porta a sbagliare ancora di piu...e il fatto che registra di notte/mattina quando dovrebbe dormire stanco morto dopo una giornata intera di lavoro ? E la grandissima distrazione creata dal suo sempre parlare ? Capirai che non è per niente facile con tutte queste cose fare gameplay live senza tagli...
Io che ho seguito tutte le puntate sino ad ora ti posso assicurare che la maggiorparte delle volte che si è fatto uccidere come un **** è stato per colpa della distrazione e stanchezza e anche problemi personali che lo hanno portato a fare dei video orribili di cui ovviamente si è scusato all'infinito !
Che poi a me faceva morir da ridere quando diceva che era colpa dell'adattabilità , equilibro etc... perchè lo diceva convinto ma in buona fede e non di certo per trovare una scusa !
Pensaci Mat :) e ripeto , non sono di quelli che vanno a proteggere o al contrario attaccare altre persone, te lo dico perchè mi sembra assurdo prendersela con Mike ...a differenza di molti che avrebbero solo offeso, ha risposto alle critiche/accuse cercando di dare una spiegazione e chiedendo consigli...quindi boh non mi sembra abbia fatto niente di male :ok:

Vedi che non hai capito?
Prima di tutto non è una discussione aperta per parlare male di sabaku, ho iniziato così, ma è per parlare in generale di lui e del suo lavoro e dei suoi lavori futuri come l'anima oscura 2. :lol:

Secondo, puoi morire quante volte ti pare contro il primo gigante del gioco o tutti gli altri boss, non mi interessa non sei nabbo per quel motivo lì, ci mancherebbe altro (Io stesso sarò morto una ventina di volte con il persecutore), mi da fastidio solo che uno come lui che è considerato un esperto da tutti i giocatori di ds, a tutti i boss si presenta dicendo "eh molto facile questo boss" e poi viene arato senza pietà cercando di trovare una scusa a tutto.. hai fatto la fiuraccia? taci che fai una figura migliore, è quello che mi da fastidio, o almeno non arrivare da tutti i boss convinto di vincere.

E poi dai, quel trucchetto per non perdere le anime contro la peccatrice.. da uno che gioca ds come se fosse lui stesso quel personaggio.. si riduce a simili stratagemmi? bah.

EmaSk8ordDie si può apprezzare uno youtuber, e trovo che sabaku sia uno dei migliori (tant'è che gente come yotobi bravo per altri motivi quando ha iniziato a fare la serie su ds mi ha fatto venire il disgusto) però apprezzarlo è una cosa, idolatrarlo è un'altra. Non è che ci dobbiamo far piacere ogni stronzata che dice o fa eh.. IO personalmente non ho aprezzato alcune cose.

Ma sono io, tu come tutti gli altri potete pensarla in modo diverso, detto ciò continuerò a seguirlo, non lo sto mettendo in croce per questi motivi, ma sotto quel punto di vista lo sto un pò rivalutando.

Ma non parlo da heaters, lo sto guardando ancora adesso. :P

io sono un nabbone ma che diavolo è il perry ?

Semplicemente quando con lo scudo riesci a deviare il colpo dell'avversario in modo da sbilanciarlo, e una volta sbilanciato gli puoi fare un attcacco critico particolare. è difficile da fare (per me difficilissimo :lol: sul primo dark souls non l'ho mai usato e sul 2 men che meno) però è una mossa molto forte, c'è chi nel primo capitolo riusci ad uccidere il boss finale con un solo perry.
  • 1


#2023865 [DS2] PVP

Inviato da Matfvey Cvety in 21 April 2014 - 15:25

Leggi la prima discussione creata da Neural...comunque tranquillo :)

@Joker hahaha bellissima l'immagine !
A livelli alti si trovano troppe persone cosi...il lag è lo stesso lag "impercettibile" di Halo 4 che non ti faceva fare l'ultimo headshot ed era mortale ...qui ti prendono sempre a 10 metri di distanza...in questo tipo di giochi competitivi è frustrante perchè quelli di altri paesi con connessioni migliori sono troppo avvantaggiati...ci fosse una volta che quelli con l'alabarda che si mettono a girare non mi prendono anche se sono lontanissimo...per non parlare dei mille colpi che senti il suono come se avessi colpito l'avversario ed invece niente...

Poi è ancora più palese quando hai un'arma infusa con qualche elemento, perchè oltre a fare rumore (se hai un arma infusa con il fulmine) rilascia anche le saette, cosa che non avviene quando si colpisce a caso il terreno.
  • 1


#2023742 [DS2] PVP

Inviato da Matfvey Cvety in 20 April 2014 - 21:08

Apro questa discussione perchè ne sentivo la mancanza :lol: non sapevo più dove chiedere informazioni sul pvp, dove lamentarmi del lag o con chi parlare dei nostri scontri più avvincenti in PVP.

E dunque ecco qui aperta la discussione sul PVP.

A parte questo, oggi ho avuto uno scontro davvero molto bello sarà durato una cosa come 5 minuti. Sono stato invaso da uno spirito blu (non lo trovate stupido il fatto che anche facendo parte del patto delle sentinelle del blu sia possibile essere invase da quest'ultime?) fatto sta che lo scontro è stato lungo e leale, ma alla fine il tipo ha cercato di curarsi con un miracolo (e questo in pvp lo accetto, odio solo le fiaschette) ma è stato troppo lento e si è beccato una saetta sulle gengive. :P

Mi complimento con il tipo per la bella partita e gli domandao il suo SL. Mi risponde con un Cheerz! (qualcuno sa cosa vuol dire? non sono un mostro in inglese, ma non ho mai sentito questa parola.. spero solo non sia un insulto) e per quanto riguarda il suo SL era al 226!!! e io al 206!!! assurdo che sia possibile sfidarsi con gente con così tanti livelli di differenza.. certo ok, ho vinto però avessi avuto anche io quei 20 livelli in più da distribuire magari lo socntro sarebbe durato 2 minuti..
  • 1


#2004293 Dark Souls II

Inviato da Matfvey Cvety in 16 March 2014 - 14:32

Ma intendi che devo andare nella zona denominata torre della fiamma di haide? O dici un'altra strada?

proprio lì! ci saranno tutta una serie di marchingegni da usare..
  • 1


#2002223 Codice errore 80151909

Inviato da Matfvey Cvety in 12 March 2014 - 21:38

Risolto!!! grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, ho pulito la cache e riscaricato il prfilo.. mi è venuto un attimo di panico quando scaricando il prfilo verso metà si blocca e mi dice che non è possibile farlo, torno in home ed è sparito il mio account..
ma fortunatamente ripetendo l'azione è tornato il mio amato account ed è tornato anche tutto alla normalità! :ok:
  • 1


#1989623 Titanfall

Inviato da Matfvey Cvety in 20 February 2014 - 22:40

Quotone, la vera versione è Quella Per Xbox One e PC, quindi non aspettatevi di vedere tutto il ben di dio che c'è lì, su 360 sarà ovviamente una versione castrata, e poi se ne sta occupando un team di sviluppo diverso ( fortuna che ho La one xD )

Cmq dai Zoid e Boxaro non vi scannate!!!

Certo che se arrivi tu possessore di xbox one a farci notare che la versione per 360 sarà una ****, quando lo hanno capito quasi tutti.. non è che migliori la situazione.. qui ogni stronzata che viene detta partono i flame..
  • 1


#1917818 [GTAV] Online

Inviato da Matfvey Cvety in 01 October 2013 - 18:11

aspettare?

sto aspettando da 20 minuti.. che dici ho aspettato abbastanza?
  • 1


#1908622 Grand Theft Auto V

Inviato da Matfvey Cvety in 14 September 2013 - 13:44

Non era perchè guidava Franklin , sicuramente lui sterzerà ancora di piu e subirà ancora meno danni, ma ho visto un video di guida con Trevor...è inutile è ARCADE e se ti schianti i danni sono come in un qualsiasi altro gioco arcade cioè minimi....e se sulle macchine diciamo puoi anche sorvolare questa cosa ma le moto proprio non si possono guardare che frenano e in 1 decimo di secondo si fermano senza sbandare ....mi dite voi che vi piace tanto dove lo trovate il divertimento a guidare cosi ? che divertimento c'è a fare gare cosi ? Ti ci puoi divertire 5 minuti ma dopo senza un minimo di sfida non c'è divertimento e soddisfazione ... e io che non vedevo l'ora di tornare a fare gare online...io proprio non vi capisco ! No veramente spiegatemelo perchè non vi capisco ! Come dicono in tantissimi su altri forum la guida doveva essere quella del 4 modificata diminuendo quella pesantezza di tutte le auto....
Non so se ve ne siete accorti ma sembra che la gente abbia paura di toccare gli analogici perchè basta un minimo e sterza di 45 gradi !!!!
Non è per criticare ma mi lascia veramente allibito vedere una cosa che non avrei mai pensato di vedere su GTA...
Scusate se ho ritirato fuori quest'argomento ..... :piange: :piange: :piange:

se non vedi l'ora di fare gare online comprati forza 5.. ma poi come **** fate a giudicare senza nemmeno averlo provato.. tutti quelli che lo hanno provato rassicurano, e voi che non ne sapete un **** a parte i video da 20 secondi a 144p che guardate siete li a spalare ****.. bah
  • 1


#1892933 Qual è il gioco con storia emotiva più bello che avete giocato?

Inviato da Matfvey Cvety in 19 August 2013 - 02:45

Primo fra tutti il primo Bioshock che per me è stato un susseguirsi di emozioni continue, un gioco che rimarrà almeno per me, uno dei migliori titoli di sempre.

Bioshock Infinite che non raggiunge i livelli del primo capitolo della saga ma
Spoiler


Poi sicuramente la saga di Mass Effect che mi ha fatto versare qualche lacrimuccia ad ogni capitolo della saga, nel primo capitolo
Spoiler
nel secondo capitolo
Spoiler
e in fine, bè nel terzo capitolo un pò per tutto.

La saga di Gers Of War anche qui una lacrimuccia più o meno in tutti i capitoli è scesa
Spoiler


Red Dead Redemption un gioco epico.

E in fine Metro 2033 un titolo apprezzato da pochi, ma che io ho amato, gioco dal finale tristissimo, ma che giocone.
  • 1


#1871695 Microsoft cambia, niente DRM niente always-on

Inviato da Matfvey Cvety in 21 June 2013 - 13:57

Ho letto le ultime pagine, qualcuno mi spiega quali sarebbero state le straordinarie innovazioni tecnologiche di cui avremmo goduto se MS non fosse tornata sui suoi passi? Grazie.

è quello che vorrei sapere anche io, mi unisco a Thefury.. :?:
Soprattutto io vorrei sapere come si fa a considerare un'innovazione tecnologia una limitazione del genere, con le scelte di microsoft si veniva limitati praticamente in tutto boh.. e ora tutti a dire a sto punto potevamo rimanere su xbox360..

Ma cosa **** vi aspettavate? mi ricordo che quando iniziarono ad esserci i primi rumors sulla nuova console tutti non vedevano l'ora che uscisse per avere una console più performate, nessuno si sarebbe aspettato l'always-on e tutte queste limitazioni nel prestare giochi e rivenderli..

E ora che esce una console più performate non vi va bene.. i gamers sono una razza strana.. ci si lamenta per tutto e di più ma tranne che per quello che è veramente uno scandalo..
  • 1