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shura30

Registrazione 19 Apr 2011
Offline Ultima Attività Aug 24 2014 17:06
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Messaggi che ho inviato

Nella discussione:[GOW3]Filmati e canali YouTube

12 March 2013 - 12:26

www.twitch.tv/shura30_

Mio canale streaming. Se sono online, il canale live (lun-ven generalmente dopo le 1830, sabato e domenica quanto pi posso).
Conto di passare pi che altro partite su Gears3 e a breve Gears:J.

Non mi sembra ci siano altri italiani a fare streaming quindi contattatemi se volete dare visibilit alle vostre scrim, cw o tornei la gt : shura30
da spettatore l'impatto sulle connessioni praticamente nullo (ovviamente non posso hostarvi io la partita)

attualmente riesco a fare streaming decentemente a 480p@30 frames
la qualit non quella dei famosi (causa connessione ovviamente, arrivo solo a 800k in up ma non penso che in italia si riesca a fare di meglio a meno di avere fibra) ma pi che accettabile senza contare che sto ancora cercando il settaggio ottimale.

a breve (appena trovo un editor o imparo a farlo da me) upload su youtube

FOLLOW!

Nella discussione:Il rimpianto di Cliffy B? L'online di Gears of War 2

21 February 2013 - 12:23

Anche se uno fermo soggetto a sponge, perch se la sua latenza elevata, rimane elevata sia che si muova, sia che stia fermo.


credevo ci arrivassi da solo ma esplicito

se un pg fermo (per un certo numero di secondi), non ci sono disallineamenti tra le posizioni sul mio schermo, su quello dell'host su quello dell'avversario
quindi il colpo prima o poi arriva a destinazione annullando difatti l'incidenza della latenza
stessa cosa con lo stun da mortaio o da ink il pg resta fermo qualche secondo
perch dovrebbe essere assorbito?

il tutto a meno di perdita di pacchetti (che un concetto diverso da latenza come dovresti sapere)

Mi dispiace (non per te ovviamente) se qualcuno del sud se la sia presa, ma la mia una considerazione oggettiva sullo stato delle connessioni tra nord e sud.


sei venuto a misurarle personalmente o stai basando le tue analisi sul niente?


Visto che i bot, secondo te, non rispondono a valori ed algoritmi diversi, basta che mi spieghi

1) come si f a correre in diagonale come fanno certi bot

2) come mai un colpo di un bot, non viene mai spongiato


sigh, non c'entra niente con quello di cui stiamo parlando
stai mettendo in relazione movimento e precisione con l'hitbox (oggetto della discussione)

la skin del personaggio e quindi l'hitbox resta lo stesso sia se si tratta di un giocatore sia della AI
perch dovrebbero esserci differenze tra i due nell'assorbire un colpo?
tra l'altro ti ho postato il video quindi non vedo perch spendere ancora parole sulla questione

Esempio, che sar capitato a tutti, certe volte ti lanciano la puzzona, ti bloccano, ma non ti f niente, e certe volte ti lanciano la puzzona, ti bloccano, ti atterrano, e ti uccidono con la suddetta senza neanche spararti un colpo (lanciata sempre nella stessa posizione)


hai mai provato a guardare qualche spezzone su youtube dei bugs (replicabili) di gears of war o degli altri giochi?
lo sai che da sempre ogni engine per quanto diffuso o blasonato prima o poi qualche exploit lo concede?
non che una problematica resta esclusiva di questo o di quell'engine..

Nella discussione:Il rimpianto di Cliffy B? L'online di Gears of War 2

19 February 2013 - 16:03

Il gioco online si basa ESCLUSIVAMENTE sulle connessioni e sulla latenza. Il problema di questo gioco il CSHD.


che la fesseria che stai scrivendo in risposta ad ogni mio post (per quanto possa concordare sul fatto che le latenze di certo non aiutano)
oltre alla storia delle connessioni del suditalia che stato il tuo esordio

se tu avessi ragione (spoiler alert: non ce l'hai) il CHSD influirebbe sullo sponge solo su pg in movimento
mai capitato di stunnare qualcuno con l'ink o prenderlo alle spalle con due colpi e vedere che non succede niente?che c'entra il CHSD su pg FERMI?

ma vabb i bot hanno algoritmi diversi :asd:

Nella discussione:Il rimpianto di Cliffy B? L'online di Gears of War 2

16 February 2013 - 20:50

1) i video che hai postato non dimostrano assolutamente niente.


sono dimostrazioni reali del fatto che stai scrivendo fesserie

I bot esulano dal discorso, dato che i bot rispondono ad algoritmi e valori diversi da quelli adoperati dai player.


i bot hanno la skin identica a qualsiasi giocatore, i movimenti c'entrano poco visto che sono stati differenziati appposta (tipo quando scavalcano una copertura)
nei video che ho messo si vede chiaramente che anche OFFLINE a volte il colpo viene completamente spugnato

Aggiungo che, prima hai detto che si notava maggiormente con gnasher


avevo anche detto che si nota con lo gnasher perch nonostante abbia pi pellets che fanno danno l'arma con il minore rapporto colpi/tempo
dicevo anche che con gli AR visto il colpi/tempo pi alto si nota decisamente di meno


Per cui, ripeto, contatta la Epic e spiegagli questa tua (poco) interessante teoria riguardante un bug che colpirebbe uno dei pi usati motori in campo videoludico, che gli frutta parecchie milionate, e spiegagli come hanno fatto per tutto questo tempo (6-7 anni) a non accorgersi di questo gravissimo bug che potrebbe compromettere la vendita del suddetto a nuovi potenziali acquirenti.


non serve che gli scriva io
il forum epic, youtube e tutto il web pieno di lagne sul pointblank casuale e sulle skin buggate
e, ti ripeto, i circutiti che supportano gears a livello competitivo vietano l'uso di alcune di esse ritenute 'buggate'

poi se vuoi capire capisci altrimenti iniziamo a dare la colpa agli alieni :asd:

Nella discussione:Il rimpianto di Cliffy B? L'online di Gears of War 2

16 February 2013 - 01:52

Ah, quindi tu ad ogni ricarica attiva, con un colpo, dalla distanza, con l'avversario che non ha subito nessun danno, tu atterri tutti con un colpo?


se lo prendi in pieno petto si :)
ovviamente da poco fuori la distanza del gib

fatti delle prove se non ci credi

ma visto che a me piace parlare supportando le mie tesi ecco l'ennesimo video, guardalo al 3:20



Purtroppo ho smontato punto per punto tutte le tue teorie astratte riguardanti il cshd e soprattutto la fantasia segreta dell' UNREAL ENGINE BUGGATO


non hai smontato un bel niente,

ti ho appena postato due video offline che illustano benissimo la situazione e che il problema non legato solo al netcode
potrei postartene altri ma visto che il mondo parla di sponge e tutti i circuiti di gaming competitivo BANNANO alcune skin riconosciute come SPONGE e tu sei l'unico a dire il contrario
beh resta nella tua convinzione :)