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Yuzzo992

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Reputazione Forum

  1. ciao ragazzi, non so come possa essere ma ho un problema che è al limite dell'assurdo/ridicolo. Oggi ho fatto per entrare in halo reach, e la 360 si è scollegata dal live appena raggiunto il menù principale del gioco; come al solito, scollego il modem, aspetto e ricollego. così di solito funziona. Quello che è strano è che siccome volevo fare le sfide, sono passato nel frattempo a cod 6 e halo wars, con funzionalità online... e qui tutto normale, sono entrato pure su xbox live e ho giocato al multiplayer matchmaking. Mezzo minuto fa, rimetto dentro reach, entra nel menù principale e si scollega di nuovo. Faccio la prova del 9: torno alla dashboard, e mi si connette al live. entro di nuovo in reach, e si sconnette di nuovo. non trovo nemmeno nessun bungie update sul sito che mi spieghi il motivo di questo "errore"... non credo di poter essere stato bannato perchè è da un mese che gioco soltanto fucina, campagna e sparatoria, modalità in cui trovo difficilmente spiegazioni per eventuali segnalazioni da parte di altri utenti... qualcuno sa qualcosa? stesso problema? che dovrei fare, oltre "a dare fuoco alla console"?
  2. alla fine l'ho fatta sostituire da gamestop garanzia per fortuna, ora è tutto a posto! comunque non sapevano dell'errore dell'aggiornamento, ma non hanno fatto storie di alcun tipo ora va tutto bene.
  3. E' assurdo... non ho mai visto nulla del genere, comunque dovrebbe essere "normale" (chiamarlo normale è come sparare sulla croce rossa) essere bannati per aver partecipato a lobby pirate, sento di gente che a cod si trova a livello 70 senza aver fatto mai nulla entrando in una lobby "sbagliata"... non ti so aiutare, ma non ti è arrivato nessun messaggio che ti spiega perchè hai ricevuto il ban?
  4. k non sapevo che lo potessero fare... comunque chiedo a gamestop lo stesso visto che tanto ci devo passare comunque oggi stesso...
  5. a me han detto che me la fornivano per un anno... si fa così anche per le moto e per le macchine se le compri usate da un concessionario, ma non da un privato. (tra l'altro il tizio del gamestop che me l'ha venduta non mi ha mai detto che era usata eh... ho presunto che avessero ridotto la garanzia ad un anno come scelta globale, perchè era un pezzo vecchio, o perchè ormai ci sono le slim) ok, ma per contattarli cosa devo fare? devo per caso avere la console collegata al live mentre telefono? devo fornire qualche numero di serie o codice strano? perchè l'unica cosa che ho è la targhetta sul retro, la console così com'è ora mi da solo il codice di errore, se la accendo. Inoltre, ho trovato il bollino che dice "la rimozione o i danneggiamento compromettono la garanzia" ancora sulla console, il che mi fa ancora sperare che non sia modificata... bho, non so cosa pensare. per la garanzia: non ho idea se sia di 7 giorni o quanto, a me ha detto che mi copre per un anno e basta... so soltanto che una console così problematica non l'ho mai vista in vita mia, che ho avuto generazioni su generazioni di gameboy, nintendo vari e anche la psx... non ho praticamente mai dovuto farmi sostituire una console in garanzia prima d'ora, non so neanche cosa devo fare in pratica... queste sono quelle cose che "speri proprio non ti capitino mai", perchè sono grandissime rotture di scatole... più tardi vado da gamestop a sentire cosa sanno dirmi... così sento anche le notizie "ufficiali" riguardanti il problema con l'aggiornamento.
  6. io non ho assolutamente mai modificato la console, anche se al momento quella che sto usando pare sia un modello usato, chi l'ha posseduta prima avrebbe potuto modificarla, e le spese alla fine ce le ho fatte io; ti posso dimostrare che ho giocato a quei due giochi per moltissimo tempo senza cheat ne cazzate simili in quanto ho le statistiche abbastanza sviluppate su tutti e due i giochi... sulla console "Vecchia" (che in realtà è più nuova di quella che mi ritrovo ora tra le mani) tutto ha sempre funzionato... che tra l'altro, ci ho pensato pure io che ho preso una console modificata e venduta perchè bannata o a rischio di ban.. e ovviamente a fare le spese sono sempre i buoni il problema è che ora non so cosa fare, prima volevo provare i giochi di alcuni miei amici sulla mia, come bad company 2 e altri recenti, magari era un problema di lettore e me lo sostituivano in garanzia... ora non posso nemmeno farlo perchè la console a causa di questo aggiornamento è ferma, totalmente inutilizzabile... se ci penso, sono stato un fesso a non aspettare di avere i soldi per la slim, visto che 150 euro di console usata sono risultati in una console utilizzabile a metà (visto che giocavo solo a reach a cod in pratica), ora non ho praticamente nemmeno una console. 150 euro per un mese di uso.. quando spendendone 100 in più potevo avere una console che in teoria non avrebbe dato problemi... sono stressato tantissimo da questa storia. la cosa che mi interessa sapere è: Microsoft vuole seriamente sostituire le console affette dal problema o no? io risolverei 2, se non tre problemi in uno, di cui io non ho alcuna responsabilità... un ultima cosa: ma se la mia console è realmente modificata, non dovrebbero averla già bloccata nel periodo di un mese in cui l'ho usata? EDIT: e soprattutto, se è modificata, come cippa ha fatto una major come GAMESTOP a non accorgersene? voglio dire, visto che l'ho comprata con cortesia da loro, sapranno almeno quello che tengono dentro i magazzini, no? EDIT2: e se fosse modificata veramente, posso farmela sostituire da gamestop a questo punto? in tal caso i responsabili sarebbero loro, che mi hanno venduto un prodotto con caratteristiche non inerenti a quelle che io mi sarei aspettato di comprare! e poi, perchè proprio a me dovrebbe essere capitata una console così sfigata? la mia vecchia xbox del 2003 è funzionante dopo 8 anni di vita, non posso credere che in due anni sono saltati fuori tutti sti casini con console di nuova generazione...
  7. ragazzi ho lo stesso problema, la console non vuole saperne di andare, ho già provato ad accenderla staccando HDD e cavo di rete ma l'aggiornamento continua, e puntualmente fallisce; secondo quanto ho letto alcune console non sono in grado di supportare questo aggiornamento per problemi legati al firm... che palle però, ho preso la 360 nuova da un mese e pochi giorni perchè quella vecchia si era rotta e mo non posso giocare di nuovo... che palle, ho sborsato i miei risparmi, spero solamente che sia vera la storia del rimborso, ho letto che microsoft dovrebbe "contattarti direttamente" per sostituire la console, e spero vivamente sia così, altrimenti stavolta mi avrà deluso per davvero... anche perchè con questa console non c'è verso di giocare a modern warfare 2 e halo reach, non so perchè non ci funzionano... secondo voi devo per forza contattare al telefono l'assistenza?
  8. salve a tutti! ho estremamente bisogno di aiuto. scusate se non mi presento, ma sono veramente di fretta ed ho bisogno di risposte rapide; spero di essere nel posto giusto. Dico già che non ho potuto cercare a lungo le risposte al mio problema perchè ho poco tempo a disposizione, tuttavia non ho trovato ancora nulla che sappia darmi una risposta. Qual'è il problema? ho preso una nuova console xbox 360, con hard disk da 60 gb e tutto il resto; vengo da una vecchia console praticamente identica, del 2009. Questo modello dovrebbe essere uno degli ultimi del 2010. Ora, ho tentato di fare il recupero gamertag una volta, poi mi ha detto di andare ad impostazioni familiari; il punto è che mi chiede un codice a 4 termini che va selezionato con X, Y, il + pad e i grilletti. Il punto è che io non ho mai immesso questo codice, MAI prima d'ora, è la primissima volta che ne vengo a conoscenza, e non ho potuto in alcun modo impostarlo! dunque se inserisco una sequenza di pulsanti a caso, la console mi dice che è sbagliata (giustamente). Allora mi chiede di reimpostare il codice, e mi chiede una password, che è collegata alla domanda "cibo preferito?". Il problema è che nemmeno questa ho potuto mai decidere di persona! Tale problema, purtroppo, persiste anche se cambio l'hard disk di questa console con quello della mia vecchia console; mi dice che mi trova il mio vecchio profilo, ma se tento di accedervi mi rimanda ad impostazioni familiari e da li non posso fare nulla, perchè si ripete lo stesso procedimento. CHE COSA DEVO FARE??? è un dilemma, non so più cosa fare perchè non mi è mai capitato prima un problema simile.
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