Vai al contenuto

adhamo

Utenti
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

adhamo ha vinto la giornata in 5 Dicembre 2011

adhamo ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su adhamo

  • Compleanno 04/06/1986

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Napoli
  • Interessi
    Programmazione

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Adhamo

adhamo's Achievements

(4/5)

6

Reputazione Forum

  1. Ghost Recon: Future Soldier - Accesso Esclusivo Beta Valida fino al 2 Maggio -------------------------------- JF6KM-37X3C-FQ3VD-C4TKW-6FFGZ -------------------------------- Buona Fortuna!
  2. Oggi è il turno di Skyrim. Ieri ho preso Rayman Origins a 11 euro dando in permuta Warriors: Legend of Troy ancora in lista per le promozioni e pagato 10 euro da Expert nuovo. Avevo detto che volevo spendere 20 euro XD e così è stato Non so se le promozioni di Expert vanno a zone ma qui nel Nolano lo vendono, come detto sopra, a 10 euro nuovo ed è in lista da GS valido per le promo, fateci un salto tentare non nuoce (inutile dirvi quanti ne ho presi XD valanghe XD)
  3. adhamo

    Battlefield 3

    Il nuovo spot US di Battlefield 3: Back to Karkand Ufficiale creato dal mitico Freddie Wong
  4. adhamo

    Battlefield 3

    DICE vi Sfida !! Contest Only In Battlefield ---------------------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------------------------- Mostrate le vostre migliori uccisioni al mondo intero. Che si tratti di uccidere un pilota di elicottero con un fucile da cecchino da una torre e dopo entrare nel suo elicottero a mezz'aria, o scagliare su un carro armato un caccia strapieno di C4 non importa, l'unica cosa che importi è che sia EPIC !!. Il premio in palio è un viaggio a Stoccolma per due persone dove potrete incontrare chi ha dato vita a Battlefield Series: i diabolici sviluppatori DICE. Per ulteriori dettagli seguite il LINK mentre seguendo quest'altro link potrete visionare le Regole Ufficiali: Only In Battlefield [iTA]. Adesso non importa quanti riuscirete a ucciderne ma come.
  5. adhamo

    Battlefield 3

    inizio a lamentarmi seriamente del FAMAS, mamma mia e che 2 OO. Non solo 900 di rot e mirino acog al primo sblocco, anche long range, evvaii... gli avrei messo anche il 12x. Ma solo io in fanatico incontro una marea di assaltatori? Non dico tutto il resto ma almeno il range potevano metterlo medio, capisco che non è un PDW ma metterci long mi sembra davvero troppo. Prima quando la gente s'incazzava ti killava con i razzi ora col FAMAS XD assurdo.
  6. adhamo

    Battlefield 3

    O.o cioè l'F2000 e il FAMAS? Io penso che devono depotenziarli il prima possibile, ormai sono tutti assaltatori.
  7. adhamo

    Battlefield 3

    Ecco i fix per la versione Xbox 360 di Ritorno a Karkand: Singleplayer Multiplayer Bilanciamento Armi e Mezzi
  8. adhamo

    Battlefield 3

    cambia che cade tutto a pezzi !!
  9. adhamo

    Battlefield 3

    Bel lavoro. Finalmente si gioca a Battlefield, le mappe vecchie in DMSQ, non so voi, ma sembravano o troppo strette (vdi il bazaar) o troppo incomprese (vdi caspio) qui finalmente si ha un senso "unico" del tutto, nemici che spuntano da ogni dove, in conquista sembra di fare la guerra O.O, miriade di aerei, carri, distruzione che rende davvero, insomma per 1200 MSP o gratis non si compra un DLC ma probabilmente il vero Battlefield 3 quello che ci avevano promesso. Guardatevi dal Famas -.-
  10. adhamo

    Battlefield 3

    Una volta scaricato l'aggiornamento da 2.07 GB, dallo store del gioco potrai scaricare Ritorno a Karkand gratis se hai la Limited.
  11. adhamo

    Battlefield 3

    Esatto, mi hai tolto le parole da bocca ^^
  12. adhamo

    Battlefield 3

    Online Back to Karkand. Ecco il Link
  13. adhamo

    Battlefield 3

    puntuali e precisi come un orologio svizzero. UPDATE IN PROGRESS. Check back soon, Soldier! dal Battlelog.
  14. adhamo

    Battlefield 3

    Tomorrow between 10am CET and 11am CET we are going to perform maintenance on Xbox 360 and PC. Notizia ufficiale dal Battlelog di ieri.
  15. adhamo

    Battlefield 3

    Ecco un ottimo uso del Jet e delle C4. EPIC !!
×
×
  • Crea Nuovo...