Vai al contenuto

F.Basilio

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Nadal

F.Basilio's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. F.Basilio

    Top Spin 4

    Mi piacerebbe anche sapere cosa sono i +10....+15...+8...ecc.. che vedo davanti ai livelli di potenza del giocatore che ho creato? sono a livello superstar...forse sono i punti che verranno aggiunti ai miei livelli quando entrerò in "legenda"?
  2. F.Basilio

    Top Spin 4

    Grazie mille :-)
  3. F.Basilio

    Top Spin 4

    appunto...chiedevo proprio il fatto che una volta sviluppato il giocatore, non mi permette più di modificare lo sviluppo o di aumentarlo, o comunque capire come potevo ancora aumentare lo sviluppo
  4. F.Basilio

    Top Spin 4

    Ho bisogno di qlke info riguardo a top spin 4. Creato il giocatore in modalità carriera e oramai sono arrivato a livello 20 con il player che è diventato superstar e ho già vinto 2 master. Ora. Con la potenza dei colpi, resistenza...insomma con il mio giocatore lo sviluppo delle performance le posso ancora migliorare oppure per arrivare ad aumentare ancora c'è bisogno di qlcosa da fare?...devo vincere ancora altri master?....devo cambiare allenatore?...... Le finali dei master er vincerle mi faccio un mazzo pazzesco, ma il problema principale è quando vado a giocare live dove la maggior parte dei giocatori mi strippano.....dato che hanno più potenza della mia... Insomma me la vorrei giocare? Mi date qlke consiglio per favore? Grazie 1000 :-)
×
×
  • Crea Nuovo...