Vai al contenuto


gilgen80

Registrazione 12 May 2011
Offline Ultima Attività May 08 2020 17:02
***--

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Call of Duty: Modern Warfare

17 November 2019 - 19:44

Lo usi come tappabuchi e ne parli pure bene, dai gil non hai mai capito un caz tu di videogiochi. Pescj e lov [emoji3590] dai che la prossima volta che giocheremo insieme ti farò vedere le mie doti da progamer in diretta [emoji23]

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk


Dai magari uno di questi giorni seguirò una delle tue dirette su twitch, così magari insieme al tuo cane farai per la prima volta 2 spettatori. Ahahaha

Nella discussione:Call of Duty: Modern Warfare

17 November 2019 - 19:32

Io camperare? AHAHAHAH Ma hai giocato con me in questi anni? No perché a me pare che ti stai arrampicando sugli specchi, perché non sai più che scrivere. Lo sai benissimo tu, e lo sanno anche tutti quelli che giocano con me, che non ho mai camperato in vita mia sugli fps. Ho anche video e live registrate, che lo dimostrano. Io parlo di statistiche solo con te, non in generale, visto che qui si vengono a scrivere cose non vere. Perché se uno come te, mi viene a scrivere che parlo male del gioco solo perché mi hanno fatto la bua, due sono le cose. O si è offeso perché gli ho attaccato il suo giochino del caz, o è uno di quelli che appunto giocano da schifo su questo cod. In entrambi i casi, qua l'unico che si comporta da moccioso, sei proprio te.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk


Nessuno dei 2 mamba, uno perché non è il mio giochino del caz visto che non sono mai stato un gran patito di questa serie e anche questo cod lo uso come tappabuchi per pubg, due perché mi piace l'azione e io questo cod lo gioco con mp5,mp7 e p90 e non fermo immobile con l'm4 e compagnia bella.

comunque mi sa che te la sei presa troppo sul personale, le mi "sberle" erano ironiche e relative al fatto che questo cod se ti muovi a **** e senza conoscere spawn e mappe ti fa sclerare male.
Non volevo mettere in dubbio le tue innate doti da proplayer.
Un saluto.

Nella discussione:Call of Duty: Modern Warfare

17 November 2019 - 18:23

Tu che mi dici che prendo sberle su un fps lol, sembra l'inizio di una barzelletta, di quelle che non fanno nemmeno ridere... [emoji28] Come fai a dire che BFV è uscito peggio di sta' pisciatella di sto cod? Oggi Battlefield V è migliorato parecchio, addirittura migliorerà ancora di più con i nuovi aggiornamenti, oggi quel gioco è un bijoux. Ma bilanciare questo cod mw sarà tutto inutile, perché non si potrà mai bilanciare nulla su una cagatella del genere, è un gioco per scarsi e rimarrà tale. È uscito fallato dall'inizio, tra bug e armi op che non dovrebbero essere op. E tu che dici che è bello, si presuppone già tu in che modo giochi su cod, mammamia non oso immaginare. Ma anche su battlefield si sa come giochi tu gil, quindi non c'è altro da scrivere, tanto parlano le statistiche... ahahah [emoji23]

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk


Mamma mia parla colui che su bf stava sempre camperato con il cecco hahaha ma sei serio veramente ?
Poi ti prego, hai un'età per parlare di statistiche, nemmeno mio nipote di 10 anni fa questi discorsi.

Nella discussione:Call of Duty: Modern Warfare

17 November 2019 - 09:32

Un gioco CAGATOMICO! A parte la campagna, che è bella e tamarra come al solito. Ma parliamo del multigiocatore...una sola parola, CAMPER. Ovunque, dietro agli angoli, sotto i tavoli, dietro le porte, nelle frasche etc etc! Sempre coperti dalle loro fedeli claymore. Ci sono sempre stati i camper su cod, per carità, ma su questo sono avvantaggiati. I passi li sente anche un sordo, visibilità scarsa, TTK bassissimo (più basso di quello di ghost, almeno quello aveva mappe più lineari), armi sbilanciatissime che oneshottano come l'M4 e lui...il fottutissimo Olympia della buttana delle loro madri. Ti oneshotta da distanze assurde, perdi scontri a fuoco anche se sei tu a sparare per primo, non importa la mira, lui ti oneshotta prendendoti di striscio. Non esiste abilità, non esiste bilanciamento, un gioco per scarsi senza-mani come gilgen [emoji23]. Per non parlare dei crash continui su console e su pc, le sfide multigiocatore buggate, i freeze durante le partite. Addirittura su xbox one x, un bug fa spegnere la console! Uno schifo di gioco, preferisco di gran lunga BFV, che ultimamente sta migliorando parecchio, addirittura lui, con tutti i problemi che ha avuto al day one, era meglio di sta' merdina di cod. 70 euro buttati nel cesso, basta cod, basta ritardati che per farsi 4 kill stanno fermi con i pompa ad aspettarti dietro agli angolini.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk


ne devi aver prese di sberle su sto gioco! hahaha
e comunque aggiornamento dopo aggiornamento lo stanno migliorando moltissimo, basta poco per bilanciare un pompa una claymore o il ttk, c'è poco da fare invece quando un gioco esce male come bfv, quello si che nemmeno un miracolo lo può salvare.

Nella discussione:Call of Duty: Modern Warfare

06 November 2019 - 14:11

Il pompa è veramente una cosa essagerata...

Il problema è che se ne stanno accorgendo tutti e trovi intere lobby di gente con il 725. Speriamo sistemino al più presto, per il resto io continuo a trovarlo un ottimo cod.