Vai al contenuto

laeffe

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

laeffe's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Mi accodo anche io alla richiesta visto che mi è arrivato giusto ieri il modem Huawei HG531s V1 inviatomi da Infostrada. Ho seguito la guida linkata, ma il NAT rimane comunque moderato. Ho disattivato sia DMZ che UPnP in modo da non creare conflitti. Come è possibile? Qualsiasi modem utilizzato precedentemente mi faceva avere il NAT aperto, mentre questo non ne vuole proprio sapere.
  2. laeffe

    Xbox One NAT LIMITATO

    Per il Nat moderato potrebbe essere quasi sicuramente un problema inerente all'hardware della console. Un conoscente, dopo aver venduto la One perché esausto dal problema, è stato ricontattato dall'acquirente per essere messo al corrente del malfunzionamento. Console inviata al centro assistenza Microsoft e tutto risolto.
  3. Capito.

    Se mai dovessi cambiare idea, contattami. ;)

  4. no mi spiace non gioco full manual non ci ho nemmeno mai provato!! grazie cmq

  5. Ho visto che cerchi tornei di Fifa?

    Giochi in full manual?

  6. laeffe

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao a tutti! Sono un manualista di Fifa. Se qualcuno avesse tempo/voglia di giocare con me, ne sarei felice!
  7. laeffe

    Fifa 11

    Qualcuno che gioca in manuale (intendo tutto)?
  8. Ciao! Organizzo tornei annuali full manual (periodo: Nov->Maggio, più qualcuno d'estate) sul forum GamingXP. Se sei interessato, contattami che ti do tutte le info. Ciao, laeffe ;)

  9. Ciao a tutti, full manual players. Sono uno di coloro che organizzano tornei di Fifa full manual per X360 sul forum Gaming XP. Il gruppo è composto già da venti persone ed abbiamo iniziato ad organizzare costantemente tornei a partire da Gennaio. A partire dal prossimo Novembre, abbiamo programmato la stagione videoludica in modo tale che vengano fatti otto tornei l'anno. Se volete avere info al riguardo, non esistate a contattarmi. Let's Fifa!
×
×
  • Crea Nuovo...