Vai al contenuto

JuriyAFX

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su JuriyAFX

  • Compleanno 11/17/1977

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

JuriyAFX's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. Rieccoci, il progetto continua... skin xbox completata al 70% Nel frattempo ecco cosa abbiamo creato: Carbonio con incasso in Argento 925
  2. Immagine di partenza Eccovi la versione alpha E' solo una prova quindi prendetela come tale quasi tutto il fondale cambierà Cercherò di tenervi aggiornati.
  3. Io ho solo scelto le immagini e la disposizione, e un mio amico "artista" lo ha realizzato con l'aerografo
  4. Ecco di seguito le prime customizzazioni fatte per i miei pad PARAGON/ESEMPLARE RENEGADE/RINNEGATO In arrivo nei prossimi giorni anche la nuova serigrafia per la console E voi avete fatto qualcosa del genere?
  5. Strano che tu non lo conosca per pc... è stato uno dei pochi giochi su computer ad aver venduto più di 2 Milioni di copie. E questo già la diceva lunga sulla bontà del primo capitolo. Se vuoi avere una visione completa della saga ti consiglio di leggere il Primo Romanzo riguardante le gesta di Geralt di Rivia edito da Nord dal titolo "Il Guardiano degli Innocenti" poi giocare "The Witcher" leggere il secondo romanzo sempre edito dalla stessa casa dal titolo "La Spada del Destino" e solo allora giocare "The Witcher 2".
  6. Avendo un negozio di videogames avevo il gioco già da lunedì
  7. Appena finito Pro: Storia cinematografica all'ennesima potenza Personaggi carismatici (anche i comprimari) Grafica eccelsa Gameplay solido e sempre adrenalinico Comandi vocali kinect integrati quasi alla perfezione Elenco di piccoli contro e/o problemini riscontrati: Esplorazione pianeti ridotta alle sole quest principali Fuga dai Razziatori in alcuni casi decisamente noiosa Qualche piccolo problema di illuminazione in alcuni frangenti dove si utilizza la torcia. Qualche inghippo anche con i controlli dei compagni che non rispondono sempre correttamente utilizzando il pad Alcune quest secondarie buggate Problemi con il diario che non aggiorna lo status delle quest, risolvibile comunque guardando la mappa dove sono indicati i personaggi a cui devi consegnare le cose se disponibili Il finale. Capirete a cosa mi riferisco quando lo farete (Per ora ho fatto solo il finale "Eroe") Traduzione/Doppiaggio: La traduzione italiana in molti casi risulta poco precisa e/o approssimativa, ne inficia di conseguenza anche l'adattamento del doppiaggio. Il doppiaggio in se rimane di buona caratura anche in lingua nostrana. Personalmente stra-consiglio di scaricarsi il pacchetto lingua inglese che è di un altro pianeta
  8. Premetto che ho sostituito tutti i dischi delle collector's dopo invio di e.mail a digitalbros/halifax per chiedere spiegazioni. Con i dovuti tempi dovrei avere il rimborso sulle copie sostituite (ho aperto delle versioni standard) Tornando alla tua ipotesi : All'interno della Collector non vi è una confezione normale in plastica ma un mini-package cartonato simile a quello di Batman AA. Ti parlo da negoziante: io personalmente non lo ritirerei visto che chi cavolo lo vuole un pezzo di cartone senza cover e per di più con un gioco completamente in inglese nonostante sia Deus Ex HR ---- un cliente insoddisfatto è un cliente che non torna.
  9. E il titolo magari tradurlo in Lo Strigo 2: I regicida Suvvia un po' di malleabilità Witcher è rimasto tale perché tale è il titolo internazionale scelto dalla casa. Per quanto riguarda i personaggi potrei concordare con te, tuttavia mi sembra normale che se nel primo avevano adottato un certo tipo di adattamento per nomi e luoghi siano rimasti fedeli alla prima versione e non a quella successiva utilizzata nei romanzi editi da Nord per quanto più fedeli alla versione originale. Fosse stato per me, Jaskier sarebbe rimasto tale e non avrei adottato nessuna traduzione per quanto in italiano significhi ranuncolo E' come dire che Jack Sparrow nella versione italiana doveva essere chiamato assolutamente Giacomo Passero lolol
  10. JuriyAFX

    Dungeon Siege 3

    Qualcosina l'ho vista http://img703.imageshack.us/img703/4110/hni0013k.jpg PS: perdonate la qualità ignobile del 3ds
  11. I prezzi di listino ufficiale consigliati sono i seguenti: Xbox360 69,90 PS3 69,90 PC 44,90 Poi può variare da negozio a negozio in base alle offerte, carte sconto eccetera.
  12. JuriyAFX

    Dungeon Siege 3

    Dalle 12, appena bartolini me lo ha consegnato fino a poco fa, ormai sono in orario di chiusura
  13. JuriyAFX

    Dungeon Siege 3

    Infatti ma come spesso accade appena uno vede una grafica un po' datata inizia a dire mamma mia che brutto gioco... e lo lascia li
  14. JuriyAFX

    Dungeon Siege 3

    Allora sono in un momento tranquillo in negozio e ho fatto partire il gioco per dare una dimostrazione ai clienti, ma ho come l'impressione che stasera lo tolgo e non lo faccio più girare altrimenti rischio di venderlo pochissimo. Primissime impressioni: Pro Ottimo doppiaggio in inglese con sottotitoli in italiano Molte opzioni di dialogo e scelte Inventario & specializzazione per tutti i gusti Anima da vero GDR Contro Non è The Witcher anche se cerca di clonarlo in malo modo Combattimento "lento" e "noioso" Dungeon design anonimo Fastidioso effetto blur su tutte le texture, specialmente su quelle dei personaggi lo noterete in qualsiasi scena doppiata.
  15. Guarda personalmente ho sempre più la netta sensazione che chi scrive una recensione, per far credere di essere bravo in quello che fa, deve criticare tutto e il contrario di tutto. Molte volte a fine recensione mi aspetto dei voti tipo 3/4 e poi leggo 8.9 e penso fra me e me, scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma non hanno citato per 2 pagine i difetti del gioco che ha questo e quel problema per non parlare di quell'altro la e poi gli dai quel voto? Spaccato di vita nel mio negozio: Poco fa è passato un mio amico che non era interessato ad Alice.... Io gli dico guarda che c'è la tua amica Emanuela (Pacotto) che doppia Alice e lui: Cosa? Devo averlo subito!
×
×
  • Crea Nuovo...