Vai al contenuto

rubincarter14

Novizio
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    rubincarter14

rubincarter14's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. rubincarter14

    F1 2012

    Mi alletta molto come gioco, avendo il 2010 e non il 2011. Volevo porre l'accento su due aspetti puramente estetici del titolo: 1. Sarà presente un editor di caschi per il career mode, magari con la possibilità di aggiungere gli sponsor della scuderia sul casco? 2. Se si vince il mondiale con la Ferrari N°5 di Alonso, l'anno successivo comparirà il N°1 sul mio musetto, redistribuendo la numerazione? Secondo voi ci saranno queste caratteristiche?
  2. Quello è l'orario di inizio. Mezz'ora di tolleranza per chi vuole partecipare. Poi ad oltranza fino alla 50.
  3. Al 29 Agosto 2012: FIRE RISES.

  4. Ciao a tutti. Volevo lanciare un appuntamento per completare 50 ondate in FOLLE con modificatori. Giorno: Giovedi 1 Marzo, ore 18.00 - 18.30 Si cercano compagni di orda che diano disponibilità assicurata. Chi vuole può rispondere qui e, per cortesia, mandarmi un MP così lo aggiungo e ci organizziamo bene. Astenersi Gears poco valorosi che non vogliono completare tutte le ondate di seguito dalla 1 alla 50.
  5. rubincarter14

    Top Spin 4

    Ciao, ti aggiungo volentieri per qualche partita. ok?
  6. vai nel topic co op e arcade o inviami un pm

  7. cao se vuoi unirti a noi per la campagna co op facci sapere... noi giochiamo di sera di solito dopo le 10.

  8. Ciao a tutti. Ecco l'appuntamento: stasera, orario variabile secondo esigenze, inizio campagna FOLLE. Chi si unisce ai papabili? Discutiamone qui.
  9. http://img52.imageshack.us/img52/8238/667096.jpg Estate 2004, preparavo gli esami di maturità. Eppure ero lì, libero, nelle strade soleggiate e ventose di Vice City a bordo della mia Lamborghini Countach ascoltando Missing You - John Waite su Emotion's 98.3. Uno dei periodi più belli della mia vita, ci credete? Ancora oggi, riascoltando la canzone sul mio ipod, ripenso a quei giorni trascorsi meravigliosi tra fine scuola e GTA. Vice City nel cuore.
  10. Non riesco da due giorni a connettermi ai server EA sports per giocare on line. Qualcuno ha il mio stesso problema? Il gioco mi dice che i server sono irraggiungibili e mi consiglia di riprovare più tardi.
  11. Ti aggiungo adesso. I miei orari: pomeriggio intorno le 17, ogni sera a partire dalle 23.
  12. Tardo pomeriggio e, di sicuro, dopo le 23.
  13. Anche io rinnovo l'invito a tutti i giocatori del pacchetto mappe completo. Sono in cerca di valorosi Gears per le ondate più temibili... Ho appena aggiunto UltimateNuma e SoundSummer1, per chi volesse sono qui: rubincarter14. A presto!
  14. rubincarter14 cerca e propone aiuto per le orde nei map pack! Ti aggiungo ok?
×
×
  • Crea Nuovo...