Vai al contenuto

GrungiestNewt47

VIP
  • Numero contenuti

    3473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13

GrungiestNewt47 ha vinto la giornata in 26 Agosto 2017

GrungiestNewt47 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    ザナルカンド
  • Interessi
    Nippon Ichi Software,Idea Factory,Jrpg...

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Artorias00 sulla Play

Visite recenti

10476 visite nel profilo

GrungiestNewt47's Achievements

(5/5)

235

Reputazione Forum

  1. Ottimi voti,ma per chi come me é un "vecchio" videogiocatore,ACII rimarrà insuperabile,troppi ricordi ed emozioni che i nuovi AC non riescono a darmi.Comunque non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo
  2. Io sono soddisfatto é comunque un grandissimo gioco,i difetti tecnici ci sono,ma su PS4 Pro non li vedo cosí gravi.Anche io pretendo giochi ottimizzati al day One,ma purtroppo sappiamo che nel 90% dei casi ,questo non avviene.
  3. É il miglior gioco del 2019,ai problemi tecnici ci passo sopra.
  4. Io intanto l'ho messo in download,appena finisco Rage 2 ,lo inizio.
  5. A facile sarà una passeggiata,avevo letto che se giocato a difficile poteva essere considerato un souls like,altrimenti no.
  6. Mi sa che lo prendo,uno Star Wars con una campagna di medio-alto livello,proprio non me lo aspettavo.
  7. É sicuramente uno dei candidati al goty.
  8. Basta aumentare l'esperienza nell' hacking,il gioco é un GDR vecchia maniera,si procede lentamente e si esplora tutto per bene,si fanno le missioni secondarie e si sviluppano le skill che servono,questo é l'unico modo per godersi questo capolavoro.
  9. Tanta roba,gioco immenso,trama interessantissima.
  10. Quindi eventuali sequel saranno solo su Xbox?Spero di no perché questo é un capolavoro che merita di essere giocato da tutti.
  11. GrungiestNewt47

    The Surge 2

    Io l'ho iniziato ieri,mi sta piacendo ,ma il livello di difficoltà é aumentato rispetto al primo che era già uno dei giochi piú difficili di questa gen.
  12. Killavolt é il primo boss di una certa difficoltà.Io sto andando pianissimo,esploro tutto e faccio ogni missione secondaria,quindi credo che ci metteró 50-60 ore per finirlo.
  13. Sí ,ma il gioco é fluido anche con la modalità che privilegia la grafica.
  14. Su PS4 Pro qualche calo di frame c'è ,ma come fluidità è più che accettabile.La prima run la faccio in solitaria, così ho tutto il tempo di esplorare ogni angolo del mondo di gioco.Mi sta piacendo, siamo sul livello dei primi due.
  15. Io lo gioco in singolo,in co-op non mette la stessa tensione,poi oltre al problema da te citato,le scelte chi le fa?
×
×
  • Crea Nuovo...