Vai al contenuto

GrayTheNineLives

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Graytheninelive

GrayTheNineLives's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. GrayTheNineLives

    Battlefield 4

    Posso confermare però che dopo la patch le party chat funzionano perfettamente anche in game!!yeeeeahhh era ora
  2. GrayTheNineLives

    Battlefield 4

    Confermo che dopo la patch va tutto molto meglio...ma le assegnazioni e gli obiettivi sono ancira buggati, le assegnazioni oramai le avrò fatte 200 volte per avere il GOL Magnum e il DAO12...senza contare che quelle che ho fatto risultano non completate...ma le armi le uso. Insomma i problemi ci stanno ancora ma almeno non influiscono sulla godibilità generale del gioco...ma a me che piace fare tutto e sbloccare ogni cosa sta cosa delle assegnazioni e gli obiettivi buggati mi sta proprio sui marrons. Detto questo BF4 è sicuramente il miglior FPS next gen al momento.
  3. GrayTheNineLives

    Battlefield 4

    Scusate neppure io trovo dove scaricare china rising...qualcuno chi devo invocare? Poi ho una domanda...la sfida di battlefield "Mi ha preso un sacco" non mi si è sbloccata nonostante abbia abbondantemente superato i 100 turni giocati...è l'ennesimo bug??
  4. GrayTheNineLives

    Battlefield 4

    Ciao a tutti!ho comprato xbox one e quasi tutti i miei amici o passano a Ps4 o la compreranno in futuro quindi cerco un plotone per essere arruolato!! La mia GT è Graytheninelive. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...