Vai al contenuto

OhMyI2ICH

Novizio-
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    I2IICCCHHHHH

OhMyI2ICH's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie della risposta. Potresti darmi dei dettagli sulle impostazioni presenti nel tuo router? Port forwarding, DMZ ecc...? Che modello è? PS: la tua Gamertag non mi è nuova, giocavi su XlinkKai ai tempi d'oro? Grazie anche a te, non so più che fare. Anche a me dice che il NAT è aperto e non ci son problemi...mbah. Mi toccherà smadonnare con qualche ignorantone della Telecom
  2. Buongiorno a tutti. Seguo questo sito da un decennio (se non più) ma non sono mai stato attivo sul forum. BTW scrivo qui perchè vorrei capire se io sia l'unico ad avere GRAVISSIMI problemi con la TMCC a distanza di NOVE mesi dalla sua release. Premettendo che ho una linea ALICE Adsl 20mb con il DMZ del mio router impostato sull'IP della mia One, non riesco comunque a giocare online. Appena starto qualsiasi playlist in Matchmaking leggo: Ricerca Giocatori->Giocatori trovati->Connessione alla sessione->Riavvio ricerca. Tutto questo continua in un loop continuo davvero frustrante, che mi fa venire voglia di vendere tutto all'istante, dato che ho comprato la One a novembre ESCLUSIVAMENTE per questa collection. Ora, la domanda è: qualcuno qui ha gli stessi problemi? Mi rivolgo soprattutto a chi, come me, ha una connessione Alice Telecom. Dalla One i vari test connessione/multiplayer mi danno tutti esito positivo, ai tempi su 360 non ho mai avuto problemi di Nat o simili. Ho provato davvero di tutto, forse l'ultimo step è cambiare il router, ma non credo sia quello il problema. Prima di impostare il DMZ ho anche aperto ogni tipo di porta consigliata dalla M$ stessa per consentire un'esperienza di gioco decente, ma nada. Torvo parecchie difficoltà anche con altri giochi, forse COD:AW è quello che mi 'gira' meglio a livello online. Qualcuno saprebbe consigliarmi che fare? Contattare l'assistenza è inutile, tanto dall'altra parte del pc o telefono che sia trovi solo persone non in grado di risolvere problemi tecnici di questo tipo. Bè spero sia la sezione giusta, vi ringrazio in anticipo. Buona domenica.
×
×
  • Crea Nuovo...